a me non ha funzionato la guida in prima pagina..ho provato oggi pomeriggio..
odin mi da tutto ok ma appena vado ad entrare nella recovery mi trovo quella stock..
a me non ha funzionato la guida in prima pagina..ho provato oggi pomeriggio..
odin mi da tutto ok ma appena vado ad entrare nella recovery mi trovo quella stock..
Prova a flashare questa recovery sempre con odin.Non devi decomprimerla,è già pronta da caricare su odin.
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...-SGS3-v6.4.tar
When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
Dr. House
Nulla è Impossibile, Basta Crederci
Un Thank allunga la vita
Device: Galaxy S3 - Galaxy Advance I9070ROM:A Mio Gusto e Piacere
@Varioflex... provati 5 cavetti, un altro pc con win7 come il mio ma niente... Il bip del cavo inserito me lo riconosce ma del resto nulla...
Un Thank allunga la vita
Ho kies... riproverò a reinstallare... anche se non mi pare fosse lui il problema perchè ho sempre usato odin, sia con i miei precedenti device sia gli attuali, ovvero s2 plus, s3.
EDIT: farò sapere
Un Thank allunga la vita
grazie diego per la splendida guida e per la chiarissima videoguida.
ho seguito per filo e per segno i passaggi senza incontrare errori.
tutto come hai fatto vedere nel video.
anche l'epilogo è tale e quale, mi spiego meglio:
come te che partivi da una condizione in cui il counter dava zero ed alla fine della procedura ti sei ritrovato lo stesso valore (zero).
anche io sono partito da una condizione in cui il counter dava sette ed alla fine della procedura mi sono ritrovato, guarda un po il caso, lo stesso valore (sette)!
mi duole interrogarmi: "ma che per caso, ...questa guida non dimostra nulla?"
FERMI TUTTI
che NESSUNO se la prenda, non sto attaccando nessuno, anzi!! sono grato per tutto quello che ho imparato in questi 3-4 anni di letture delle guide di androidiani.com!
semplicemente,
mi farebbe più piacere vedere un video in cui si parte da un numero > 0 e si arriva a 0.
cosi, solo per scrupolo :P
(ormai mi sono rassegnato da mesi al fatto che mi devo tenere il contatore "maggiorato". E forse, proprio perchè questa guida l'ho letta decine di volte nel giro di... boh non so, 1 anno, 2 anni... che ad un certo punto mi è venuta la domanda: "ma è possibile che sono cosi str*nzo da non sapere quale passaggio sbaglio nonostante abbia approciato la guida anni fà?")
[domanda retorica/OFF]scherzi a parte, sò che non si può chiedere un'altra videoguida, cosi colgo l'occasione di questo "momento di euforia" per salutare tutti e ringraziarvi per la conoscenza che andate regalando al prossimo.
ciao
antonio