Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Adrymax95
Appena istallata è fantastica apparte il consumo un po eccessivo di ram ma quello sarà perchè ancora la rom si deve assestare, però c'è un piccolo problema ..perchè c'è uno spazio vuoto fra la sveglia e la barra della ricezione di rete ? Spero che mi sono spiegato bene se no ti faccio uno screen :)
E' il solito problema che appare quando modifichi l'ordine dei comandi rapidi nel menù a tendina. Ciao ciao
-
Quote:
max70
E' il solito problema che appare quando modifichi l'ordine dei comandi rapidi nel menù a tendina. Ciao ciao
Perciò cosa dovrei fare ? :( e perchè non spunta l'icona dello stanby intelligente ?
-
Quote:
Adrymax95
Perciò cosa dovrei fare ? :( e perchè non spunta l'icona dello stanby intelligente ?
Da quello che ho provato io l'unico modo è non cambiare l'ordine. Se lo hai già fatto penso che per rimettere a posto ci sia da reinstallare la rom. Per l'icona dello stand-by intelligente non saprei, penso sia un bug della rom, anche se ho notato che funziona lo stesso. Ciao ciao
-
Quote:
max70
Da quello che ho provato io l'unico modo è non cambiare l'ordine. Se lo hai già fatto penso che per rimettere a posto ci sia da reinstallare la rom. Per l'icona dello stand-by intelligente non saprei, penso sia un bug della rom, anche se ho notato che funziona lo stesso. Ciao ciao
Si infatti perchè appena hai detto per l'ordine dei comandi rapidi ho schiacciato la voce ripristina però non è successo niente :( per lo stand by intelligente di funzionare funziona però non si vede l'icona :( aspetterò un update speriamo al più presto dove risolgono almeno questi 2 bug :(
Fino a ora la rom si è presentata con un consumo eccessivo di ram e di conseguenza una minore autonomia di batteria.
-La galleria ogni tanto quando torni indietro per uscire e tornare al menu per 5 secondi scompaiono tutte le icone (niente di grave ma fastidioso).
Per il resto sembra ok ancora c'è l ho solo da 2 giorni ..a mio parere se dovrebbero fare un update come prima cosa si dovrebbe risolvere il consumo eccessivo di ram. :)
-
Quote:
Adrymax95
Si infatti perchè appena hai detto per l'ordine dei comandi rapidi ho schiacciato la voce ripristina però non è successo niente :( per lo stand by intelligente di funzionare funziona però non si vede l'icona :( aspetterò un update speriamo al più presto dove risolgono almeno questi 2 bug :(
Fino a ora la rom si è presentata con un consumo eccessivo di ram e di conseguenza una minore autonomia di batteria.
-La galleria ogni tanto quando torni indietro per uscire e tornare al menu per 5 secondi scompaiono tutte le icone (niente di grave ma fastidioso).
Per il resto sembra ok ancora c'è l ho solo da 2 giorni ..a mio parere se dovrebbero fare un update come prima cosa si dovrebbe risolvere il consumo eccessivo di ram. :)
E' vero, trovo anch'io solo quei 2 bug e la ram un po pienotta, però bisogna calcolare che incorpora funzione dell'S5 che nasce con 2 giga di ram. Ciao ciao
-
Quote:
max70
E' vero, trovo anch'io solo quei 2 bug e la ram un po pienotta, però bisogna calcolare che incorpora funzione dell'S5 che nasce con 2 giga di ram. Ciao ciao
Gia questo è pure vero però ci deve pur essere qualcosa per adattarlo al nostro S3 ...Ci voglio credere in questa rom perciò aspetto il prossimo update con ansia sperando in miglioramenti :) sono sicuro che troverano la soluzone per la ram :)
-
prima pagina aggiornata
a breve verrà rilasciata la nuova 8.0 Compact e 8.0 full, dove la compact sarà priva di tutti i bloatware e avrà il peso di 787 mb, e la full avrà tutte le personalizzazioni tipiche della rom
-
Quote:
lucacerio
prima pagina aggiornata
a breve verrà rilasciata la nuova 8.0 Compact e 8.0 full, dove la compact sarà priva di tutti i bloatware e avrà il peso di 787 mb, e la full avrà tutte le personalizzazioni tipiche della rom
Wowwwwwwww :D sono impaziente :D ovviamente io scaricherò la full cosi avrò tutte le persoalzazioni sperando che non riporterà bug rispetto alla compact :/
Voi in tal caso quale consigliate ?
-
Ragazzi scusate,ho un problema se cosi possiamo chiamarlo, in pratica ogni volta che mi arriva una chiamata, appena il telefono si muove o solo con la potenza della vibrazione la suoneria si muta e la chiamata continua ancora...onestamente l'opzione di shackerare per togliere la suoneria l'ho disattivata,ma sta cosa continua ancora, avete soluzioni in merito?grazie
-
Una mia piccola osservazione ..i primi giorni che avevo montato la rom il problema della ram non si faceva notare più di tanto ma in questi ulyimi giorni la rom mi sta creandro problemi per colpa del troppo utilizzo di ram ..basta che ho magari 2 app aperte e gia se tappo il tasto back per 2 volte gia tipo si blocca e mi scompaiono le icone per 5 secondi ...non posso nemmeno avviare un gioco che mi crasha che non c'è abbastanza ram libera per poterci giocare (cosa che fino a prima non accadeva). La ram libera che mi spunta è di 95mb/831mb...Gli altri 736 mb sono utilizzati ...fa fatica a riprendersi anche se esco dall'archivio,galleria da qualsiasi cosa ..E automaticamente c'è un consumo elevato di batteria...perciò...Ci credo in questa rom perciò spero solo che nella versione 8.0 questo fastidioso problema venga risolto perchè cosi sinceramente non sembra nemmeno che ho un S3 fra le mani..