Visualizzazione stampabile
-
https://mega.co.nz/#!WAlD2L7T!L9l91-..._2VW6YpNMgq1WY :D:D<br />
Non flashate la camera del note 3 perché non funziona
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucacerio
Questa è la 8.0 compact?
-
Quote:
Adrymax95
Una mia piccola osservazione ..i primi giorni che avevo montato la rom il problema della ram non si faceva notare più di tanto ma in questi ulyimi giorni la rom mi sta creandro problemi per colpa del troppo utilizzo di ram ..basta che ho magari 2 app aperte e gia se tappo il tasto back per 2 volte gia tipo si blocca e mi scompaiono le icone per 5 secondi ...non posso nemmeno avviare un gioco che mi crasha che non c'è abbastanza ram libera per poterci giocare (cosa che fino a prima non accadeva). La ram libera che mi spunta è di 95mb/831mb...Gli altri 736 mb sono utilizzati ...fa fatica a riprendersi anche se esco dall'archivio,galleria da qualsiasi cosa ..E automaticamente c'è un consumo elevato di batteria...perciò...Ci credo in questa rom perciò spero solo che nella versione 8.0 questo fastidioso problema venga risolto perchè cosi sinceramente non sembra nemmeno che ho un S3 fra le mani..
si infatti, anche per questo ho deciso di toglierla st rom...peccato,mi piaceva molto,ma la concezione è per un telefono con 2 gb di ram non con 1..pazienza
-
Quote:
DeeJayDee
si infatti, anche per questo ho deciso di toglierla st rom...peccato,mi piaceva molto,ma la concezione è per un telefono con 2 gb di ram non con 1..pazienza
Credo che la toglierò anche io però l'ultima speranza è la 8.0 ..se non va nemmeno con quella pazienza...ma dalla 8.0 compact alla 8.0 full cher cambia? nel senso cosa è che viene rimosso nella versione compact rispetto alla full?
-
Sto scaricando la 8.0 compact vediamo un po :)
-
Io l'ho provata la 8 comp. Praticamente è priva di tutti i prog....però la ram a disposizione è sempre poca....rispetto ad altre rom ovviamente.....vediamo se qualcuno ho dei suggerimenti
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
pippo69
Io l'ho provata la 8 comp. Praticamente è priva di tutti i prog....però la ram a disposizione è sempre poca....rispetto ad altre rom ovviamente.....vediamo se qualcuno ho dei suggerimenti
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Nessun miglioramento di ram e batteria ?
-
Secondo me no....nn è un problema di progr....ma proprio di rom studiara per il 2 giga....molto bella ma pesante
-
Quote:
pippo69
Secondo me no....nn è un problema di progr....ma proprio di rom studiara per il 2 giga....molto bella ma pesante
Androidiani App
Se è cosi nemmeno la provo la 8.0 ripristino il backup della 4.3 na5 e arrivederci...
-
Quote:
Adrymax95
[quote name="pippo69" post=5625099]Secondo me no....nn è un problema di progr....ma proprio di rom studiara per il 2 giga....molto bella ma pesante
Androidiani App
Se è cosi nemmeno la provo la 8.0 ripristino il backup della 4.3 na5 e arrivederci...[/QUOTE]
Togliti almeno lo sfizio....magari trovi delle soluzioni migliori e magare mi dai dei suggerimenti!!!