sbaglio qualcosa o la barra delle notifiche è nera e nn più trasparente?
Visualizzazione stampabile
sbaglio qualcosa o la barra delle notifiche è nera e nn più trasparente?
Ho anche notato che gli indicatori di posizione della home sono radenti le icone della rubrica messaggi e telefono. Anche gli indicatori del drawer sono talmente basse che per metà sono fuori dallo schermo.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Per configurare il launcher S5
1) installare la rom
2) Aprire Xposed installer, selezionare tutti i moduli, install / update framework (reboot)
3) Aprire App Settings, selezionare Touchwiz Home, selezionare Fullscreen Force, salvare e reboot.
4) selezionare l'applicazione che volete visualizzare sul lato sinistro e in basso con pullup e pullup2
Se volete lo sfondo trasparente per la status bar usate come sempre Wanam Xposed
Era in prima pagina
Per configurare il launcher S5
1) installare la rom
2) Aprire Xposed installer, selezionare tutti i moduli, install / update framework (reboot)
3) Aprire App Settings, selezionare Touchwiz Home, selezionare Fullscreen Force, salvare e reboot.
4) selezionare l'applicazione che volete visualizzare sul lato sinistro e in basso con pullup e pullup2
Se volete lo sfondo trasparente per la status bar usate come sempre Wanam Xposed
Era in prima pagina[/QUOTE]
Sinceramente l'ho letto ma nn avevo capito molto...però con wanam ho provato a mettere la bar trasparente ma nn ha avuto effetto. ...ovviamente era abilitato in xposed....riproverò dopo intanto grazie.
Flasha la twrp 2.7....a me era successa. la stessa cosa
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Grazie, appena a casa provo.
Era in prima pagina[/QUOTE]
Mi sapresti indicare l'opzione per la barra trasparente....perdona ma nn l ho trovata
come si fa a mettere la pagina sinistra della home senza che esce pullup
E come si fa???