Visualizzazione stampabile
-
Per passare alla v6 dalla v5....bastano i 2 wipe?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Bella rom davvero ..ma mela consigliate davvero? rispetto alla velocità , risposta, consumo batteria,e utilizzo ram è migliore rispetto alla 4.3 na5 Samsung ITV?
Grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Adrymax95
Bella rom davvero ..ma mela consigliate davvero? rispetto alla velocità , risposta, consumo batteria,e utilizzo ram è migliore rispetto alla 4.3 na5 Samsung ITV?
Grazie :)
Aspetta che esca la v6 e provala.. L'esperienza personale vale più di mille recensioni
-
Quote:
lucacerio
Aspetta che esca la v6 e provala.. L'esperienza personale vale più di mille recensioni
Vabene e la v6 sai più o meno quando uscirà ?:/ perchè questa ancora mi sa che è un po troppo buggata :(
P.S questa versione per velocità e fluidità come è con il kernel di base ?
-
Quote:
Adrymax95
Vabene e la v6 sai più o meno quando uscirà ?:/ perchè questa ancora mi sa che è un po troppo buggata :(
P.S questa versione per velocità e fluidità come è con il kernel di base ?
Tra stasera e domani mattina
Non ha bug questa rom
Con kernel stock o modificato va sempre bene
-
A me comunque l'icona della batteria continua ad alternarsi da stock bianca a circolare verde....non so se è un bug....sicuramente la v6 sarà meglio!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
pippo69
A me comunque l'icona della batteria continua ad alternarsi da stock bianca a circolare verde....non so se è un bug....sicuramente la v6 sarà meglio!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
L'avevo notato anche io ma ho risolto rimuovendo xbattery themer e ho tenuto la batteria bianca
-
Quote:
lucacerio
Tra stasera e domani mattina
Non ha bug questa rom
Con kernel stock o modificato va sempre bene
La rom è bella ma per bag intendo quello della batteria che si alterna o che c'è lo spazio vuoto fra la sveglia e l'indicatore di rete ma alla fine sono soltanto piccoli problemi che non danno fastidio speriamo che con la v6 siano risolti ..aspetto allora la v6 domani mattina cosi domani stesso la provo :)
-
Quote:
pippo69
Lo usavo, ma la batteria stock non la metteva proprio. Poi ho scaricato dal sito che rimanda su Xda l'apk per la batteria stock e ho risolto. Se può essere utile a qualcun altro. Ciao ciao
-