Bella domanda. A me non funziona più da quando sono passati a 4.4.4.
pessottino (08-09-14)
Salve ho da un po istallato questa rom che è stupenda sotto molti punti di vista... tuttavia adesso riscontro 2 problemi fondamentali...
1) mi è sparito il root... rootcheker fallisce e non so come risolvere, ne ho bisogno...
2) ad ogni riavvio la suoneria per le chiamate, per gli sms e per la sveglia si resettano ad impostazioni "di fabbrica"... come mai? come posso risolvere?
grazie per l'attenzione
Per il root scarica questo e installalo da recovery
SuperSU Download
Per le suonerie, copia il file mp3 con il programma root explore nella cartella system/media/audio/ringtone ecc. e risolvi :-)
Ultima modifica di pessottino; 09-09-14 alle 16:44
il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".
se ti sono stato d'aiuto....usa il tasto thanks...grazie
La parte del super su ha funzionato... Il problema dei media ancora no.. Ho messo tutti i miei sound in tutte le cartelle di media/audio/(ui notifications alarm ringtone) ma niente.. Il media storage non le vede quando da impostazuoni audio voglio scegliere la suoneria e se le imposto con es Explorer al successivo riavvio del cell ho suonerie sconosciute (singoli bip)
Strano....sicuro di aver usato root explorer e di aver dato i permessi ?(te lo chiede in automatico)
Prova a creare una cartella nella memoria principale...media/audio/rngtone ecc....e metti lì i file mp3 e riavvia
Ps.rileggendo meglio tu hai usato es explorer...NON VA BENE serve root Explorer che gli i permessi ;-)
Ultima modifica di pessottino; 09-09-14 alle 18:20
il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".
se ti sono stato d'aiuto....usa il tasto thanks...grazie
Io ho usato ef Explorer con l Estensione root Explorer e ho dato permessi rw sia a / che /media che /system
Ciao a tutti ragazzi,
vorrei flashare questa rom sul telefono di un'amica.
Io ho un s advance e ormai sono pratico per le procedure indicate ma ho solo un dubbio.
Lei ha l'ultima stock, (4.3 credo) ora mi chiedo:
sull'advance io devo avere prima i permessi di root, poi installare la recovery modificata e poi flashare la rom.
Qui non c'è bisogno di root?
Perchè nella guida non c'è scritto.
![]()