È un momento di stress per il telefono, soprattutto per la CPU che gira al massimo in questa fase. Perciò sì. Dovrebbe tornare alla normalità dopo poco![]()
Un altra cosa. Come faccio a togliere il led lampeggiante quando la batteria è scarica? Rimane lampeggiante anche quando uso il cellulare, molto fastidioso! Idem per multitasking, non si può mettere quello stock android?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
E col multitasking non si puó far niente?
Questa rom mi ha convinto in tutto tranne per la grafica del multitasking e della camera, col led ho risolto scaricando light manager, ultra personalizzabile adesso
Edit 2: dite che verrà aggiornata via OTA questa slimkat alla 4.4.3?
Ultima modifica di Genio98; 08-06-14 alle 15:39 - Motivo: aggiornamento slimkat
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
Io infatti ho la official, sai se verrà aggiornata alla 4.4.3?
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
Genio98 (09-06-14)
scusate ragazzi io avrei un problema con i lettori mp3... quando lo schermo si spegne la musica va a scatti... è solo un mio problema? come posso risolvere? grazie in anticipo
strano a me non capita, e ho play music e va tutto alla grande, l'unica pecca e che il led non possono essere personalizzabili al 100%
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
a me succede con tutti i player sto impazzendo per sto problemaD: