Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Danilog
Mi ripeto, ma io quando passo ad una versione e successiva di questa rom faccio un semplice wipe della cache e basta. Ad oggi, corna facendo, ha sempre funzionato bene.
Di solito si fanno wipe cache e wipe dalvik cache se la base resta sempre la stessa. Si può fare anche un full wipe ma non è necessario.
-
Quote:
GabryBSK
Di solito si fanno wipe cache e wipe dalvik cache se la base resta sempre la stessa. Si può fare anche un full wipe ma non è necessario.
Hai ragione. Ma pensa che quando sono passato alla versione 5.0 non ho fatto nessun wipe. Va sempre alla grande.
-
Quote:
Danilog
Hai ragione. Ma pensa che quando sono passato alla versione 5.0 non ho fatto nessun wipe. Va sempre alla grande.
Ci sta, se però fai almeno wipe cache e wipe dalvik cache è meglio ;)
-
Quote:
GabryBSK
Ci sta, se però fai almeno wipe cache e wipe dalvik cache è meglio ;)
Su questo sono d'accordo. Ed infatti per tutti i neofiti che chiedono in continuazione se devono fare un full wipe se passano a una versione successiva di questa rom seguite ASSOLUTAMENTE il consiglio di GabryBSK.
-
Quote:
Riddle78
Grazie per il consiglio, è anche la mia preferita ma ho sentito parlare molto bene della paranoid e degli aggiornamenti ed è per questo che volevo saperne di più! Speriamo sempre continuino a supportarla e ad aggiornarla.... ;)
Lascia perdere la paranoid se ti interessano i consumi.
La paranoid è la rom più"evoluta", sono loro che hanno creato gran parte delle personalizzazioni nelle aosp, ma non hanno mai davvero lavorato per migliorare i consumi.
Tra le custom ROM è sempre stata quella con i consumi maggiori, anche se è sicuramente tra le più belle ROM mai create.
-
Quote:
skorpion83
Lascia perdere la paranoid se ti interessano i consumi.
La paranoid è la rom più"evoluta", sono loro che hanno creato gran parte delle personalizzazioni nelle aosp, ma non hanno mai davvero lavorato per migliorare i consumi.
Tra le custom ROM è sempre stata quella con i consumi maggiori, anche se è sicuramente tra le più belle ROM mai create.
Grazie skorpion, e tu tra la slim e la paranoid quale preferisci o quale utilizzi?
-
Quote:
Riddle78
Grazie skorpion, e tu tra la slim e la paranoid quale preferisci o quale utilizzi?
Io non ho più s3 da un mese più o meno. Ma di rom ne ho provate davvero tante...
Nel campo delle aosp, la slim bean (cioè basata su Android 4.3.1) fu riconosciuta da tutti come la migliore, me compreso. Davvero non aveva rivali, una ROM fenomenale.
Su kit kat è piu difficile "lavorare", Google ha stravolto un paio di cosucce, ma fin quando avevo s3, la Slimkat è stata la migliore su base aosp.
Mi sa che anche a sto giro di base Android ne esce vincitore.
Sicuramente, insieme alla archidroid v2 e alla neat ROM (basata proprio su slimk), é la rom aosp con meno bug...
-
Per curiosità che cell hai ora skorpion?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
GabryBSK
Fai sempre full wipe ad ogni flash di una nuova versione?
Di solito passo da stabile a stabile quindi si..
-
Ciao a tutti.. Monto questa rom ormai da un mese.. Vorrei fare overclock CPU... Come si fa? Grazie
-
Quote:
Diduzthejoke89
Ciao a tutti.. Monto questa rom ormai da un mese.. Vorrei fare overclock CPU... Come si fa? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Devi sostituire il kernel, il boeffla va per la maggiore ma ha dei limiti riguardo l'overclock.
Cerca in sezione.
-
Scarica no frills cpu dal playstore :)
Inviato dal mio galaxy s3 GT-I9300 usando Androidiani App
-
Io vorrei al massimo arrivare a 1.6/1,7 voi usate la frequenza di stock... Io noto alcuni rallentamenti a volte
-
Quote:
David74
Per curiosità che cell hai ora skorpion?
Androidiani App
Htc one m7 :D
-
Ma no flills CPU funziona con kernel slimkat
-
Quote:
squalll
Di solito passo da stabile a stabile quindi si..
Non è obbligatorio farlo. Se lo fai di certo pulisci meglio il telefono ma anche se non lo fai e esegui solo wipe cache e wipe dalvik cache funziona lo stesso correttamente ;) Se riscontri problemi puoi farlo anche in seguito.
Quote:
Diduzthejoke89
Ma no flills CPU funziona con kernel slimkat
Androidiani App
Penso di si.
-
Più che altro, no frills a voi fa andare oltre 1,4?
-
Quote:
Scooby
Più che altro, no frills a voi fa andare oltre 1,4?
Non può far andare oltre 1.4 GHz, almeno che tu non abbia un kernel overclockabbile.
-
Quote:
BASH
Non può far andare oltre 1.4 GHz, almeno che tu non abbia un kernel overclockabbile.
Non ero a conoscenza di questa cosa visto che non ho mai fatto oc. Hai confermato quello che hai detto? Io non posso verificare la cosa col kernel stock, ho il Boeffla.
-
Quote:
GabryBSK
Non ero a conoscenza di questa cosa visto che non ho mai fatto oc. Hai confermato quello che hai detto? Io non posso verificare, ho il Boeffla.
Certo è stato sempre così con tutti gli smartphone Samsung che ho avuto.
-
Quote:
skorpion83
Io non ho più s3 da un mese più o meno. Ma di rom ne ho provate davvero tante...
Nel campo delle aosp, la slim bean (cioè basata su Android 4.3.1) fu riconosciuta da tutti come la migliore, me compreso. Davvero non aveva rivali, una ROM fenomenale.
Su kit kat è piu difficile "lavorare", Google ha stravolto un paio di cosucce, ma fin quando avevo s3, la Slimkat è stata la migliore su base aosp.
Mi sa che anche a sto giro di base Android ne esce vincitore.
Sicuramente, insieme alla archidroid v2 e alla neat ROM (basata proprio su slimk), é la rom aosp con meno bug...
Grazie per la tua preziosa testimonianza, in effetti anche io ho voluto provare altre rom ma alla fine sono tornato sulla slim!
Grazie ancora per il supporto! ;)
-
Piccolo bachetto forse...
Qualcuno può provare in whatsapp a premere il tasto dx e "altro"?
A me non fa nulla.
Per aprire quel menù devo tappare i 3 punti in alto a destra.
-
Quote:
SiMcarD
Piccolo bachetto forse...
Qualcuno può provare in whatsapp a premere il tasto dx e "altro"?
A me non fa nulla.
Per aprire quel menù devo tappare i 3 punti in alto a destra.
Hai ragione non fa.
-
-
Quote:
rajone9
a me funziona
Idem!!!! ;)
-
Scusate ma per cambiare i dpi della rom come si fa? Grazie..
-
Quote:
donflaminio
Androidiani App
Scarica dal market texdroider dpi
-
Quote:
Promez
[quote name="donflaminio" post=5680789]Scusate ma per cambiare i dpi della rom come si fa? Grazie..
Androidiani App
Scarica dal market texdroider dpi[/QUOTE]
Grazie..
-
Visto che ci sono ne approfitto.. Ma la dettatura vocale? Non l'ha trovo mai.. Come mai?
-
Quote:
donflaminio
Androidiani App
Segui il consiglio di promez ma la prossima volta se leggi con più attenzione la prima pagina, è specificatamente scritto....
;)
-
Quote:
Riddle78
[quote name="donflaminio" post=5680789]Scusate ma per cambiare i dpi della rom come si fa? Grazie..
Androidiani App
Segui il consiglio di promez ma la prossima volta se leggi con più attenzione la prima pagina, è specificatamente scritto....
;)[/QUOTE]
OK.. Sarà fatto..
-
1 allegato(i)
ma verrà implementata la funzione di ascolto "ok Google" anche a schermo spento?
nel mentre, come posso implementarla a schermo acceso?
altra cosetta: quando attivo la funzione "real dark" la videata di google now diventa nera (ovviamente..) ma le schede diventano trasparenti e si sovrappongono...
Allegato 112244
-
domanda: ma l'organizzazione delle app in cartelle è esclusiva della touchwiz?
-
Quote:
Nemen
domanda: ma l'organizzazione delle app in cartelle è esclusiva della touchwiz?
Androidiani App
no, io lo faccio anche con nova
-
Mi potresti illustrare i passaggi? non riesco proprio a farlo
-
conoscete un app di callrecording che funzioni con questa rom?
-
Quote:
Nemen
Mi potresti illustrare i passaggi? non riesco proprio a farlo
Androidiani App
trascina l'icona di un'app sopra ad un'altra e ti crea in automatico la cartella
-
io però parlo del menu, non del desktop.
-
Esiste in qsta rom la possibilità del double tap x risvegliare lo schermo? Grazie
-
buonasera a tutti, l'animazione di ricarica funziona oppure devo flashare il pacchetto zip che si trova nella sezione fix e mod?