Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SiMcarD
Io per ora non ho ancora avuto nessun riavvio.
Che ti devo dire, beato te!
-
Quote:
Riddle78
Che ti devo dire, beato te!
Idem per me...forse perché sono partito da stock
-
Quote:
BASH
Idem per me...forse perché sono partito da stock
Io sono partito da Imperium basata su 4.3 facendo i wipe e i format consigliati in prima pagina.
Come kernel ho il Boeffla.
-
Ciao a tutti. Riesco a entrare in recovery dal menù reboot ma non ci riesco da telefono spento con la combinazione su, home, power. Qualcuno può aiutarmi? Monto la 6.0.4.7 della CWM non touch installata tramite Odin.
-
Quote:
BASH
Ciao a tutti. Riesco a entrare in recovery dal menù reboot ma non ci riesco da telefono spento con la combinazione su, home, power. Qualcuno può aiutarmi? Monto la 6.0.4.7 della CWM non touch installata tramite Odin.
Tieni premuto il tasto volume su?
-
Quote:
BASH
Ma cosa succede esattamente?
Tieni presente che non devi tenere troppo premuto il tasto power altrimenti il telefono si riavvia.
-
Quote:
SiMcarD
Ma cosa succede esattamente?
Tieni presente che non devi tenere troppo premuto il tasto power altrimenti il telefono si riavvia.
OK il problema era che tenevo premuta per troppo tempo la combinazione. Grazie mille
-
Partendo da base pulita io in più di un mese ho avuto due riavvii.
Di blocchi non ne ho, devo provare la fotocamera da whatsapp e l'HDMI.
-
Quote:
Scooby
Partendo da base pulita io in più di un mese ho avuto due riavvii.
Di blocchi non ne ho, devo provare la fotocamera da whatsapp e l'HDMI.
L'HDMI funziona?
-
Quote:
BASH
L'HDMI funziona?
L'HDMI funziona solo sulle rom sammy da quel che so.
-
Quote:
Sirdragon
L'HDMI funziona solo sulle rom sammy da quel che so.
Neanche con app di terze parti?
-
C'è un modo per attivare una funzione modalità risparmio energetico su questo kernel della slimkat? Io mi ricordo che c'era il menú performance sulle cyanogenmod based
-
Scusate la mia ignoranza, che cambia tra weekly e official?
-
Quote:
Genio98
Scusate la mia ignoranza, che cambia tra weekly e official?
Versioni "beta" le weekly e stabili le official
Anche se da quello che ho visto anche le weekly sono delle stabili
-
Ok grazie, :) quindi le official ricevono anche gli aggiornamenti via ota?
Inviato dal mio super galaxy s3 GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Genio98
Ok grazie, :) quindi le official ricevono anche gli aggiornamenti via ota?
Inviato dal mio super galaxy s3 GT-I9300 usando
Androidiani App
Le official si
-
Quote:
BASH
C'è un modo per attivare una funzione modalità risparmio energetico su questo kernel della slimkat? Io mi ricordo che c'era il menú performance sulle cyanogenmod based
No non c'è, la SlimKat è basata sull'AOSP e non è una CM based.
-
1 allegato(i)
Quote:
GabryBSK
No non c'è, la SlimKat è basata sull'AOSP e non è una CM based.
No Frills CPU non si può utilizzare? Allegato 111577
-
Quote:
BASH
Penso che non ci siano problemi ad utilizzarlo, attenzione ai parametri che inserisci.
-
Ragazzi io la sto usando da diversi giorni, ottima, quasi nessun bug riscontrato, unica nota dolente che proprio nn mi va giù è l' autonomia, buona magari x una AOSP, ma nulla a che vedere con rom stock. A questo punto penso di metterci un altro kernel, magari il Boeffla, che ne dite ?
-
Quote:
Jarsvik
Ragazzi io la sto usando da diversi giorni, ottima, quasi nessun bug riscontrato, unica nota dolente che proprio nn mi va giù è l' autonomia, buona magari x una AOSP, ma nulla a che vedere con rom stock. A questo punto penso di metterci un altro kernel, magari il Boeffla, che ne dite ?
Il Boeffla è un ottimo kernel, l'ho flashato qualche giorno fa ormai e non è male, anche se devo fare ancora qualche ritocchino qua e là :p Flasha la versione per Omnirom mi raccomando ;)
-
Quote:
GabryBSK
Il Boeffla è un ottimo kernel, l'ho flashato qualche giorno fa ormai e non è male, anche se devo fare ancora qualche ritocchino qua e là :p Flasha la versione per Omnirom mi raccomando ;)
Ok, lo farò senz' altro :)
-
Ho installato la versione 5.2,ma ho notato che nello schermo alcune cose hanno un effetto tipo pastello.. Non è semplice da spiegare ma dà fastidio agli occhi..
Qualcun altro ha questo problema?
In più ho un consumo anomalo della batteria..
Ps installazione pulita
-
Quote:
squalll
Ho installato la versione 5.2,ma ho notato che nello schermo alcune cose hanno un effetto tipo pastello.. Non è semplice da spiegare ma dà fastidio agli occhi..
Ps installazione pulita
Anche io non sono soddisfatto della 5.2, meno reattiva rispetto alle altre release.
-
Quote:
squalll
Ps installazione pulita
Puoi fare uno screenshot?
Per la batteria aspetta i soliti cicli prima di trarre conclusioni.
-
Io invece l'ho trovata ottima la 5.2 soprattutto anche grazie alla possibilità di nascondere la batteria che era una vita che l'aspettavo!
-
Ragazzi, intervengo dopo altri giorni di test e confermo che questa slim è davvero la migliore AOSP provata fino ad ora. Ho provato anche altre, niente, sono tornato qui e ci resto con immenso piacere. Ho rifatto un'installazione pulita e devo dire che in tre giorni non si è verificato nessun problema o riavvio, tutto è perfetto!
Ho la 5 ufficiale e per ora lascio tutto com'è!
Volevo chiedervi, non ho ancora toccato la configurazione del boeffla, mi consigliate di impostare un profilo in particolare? Voi quale configurazione avete seguito?
Grazie!
-
Quote:
Riddle78
Ragazzi, intervengo dopo altri giorni di test e confermo che questa slim è davvero la migliore AOSP provata fino ad ora. Ho provato anche altre, niente, sono tornato qui e ci resto con immenso piacere. Ho rifatto un'installazione pulita e devo dire che in tre giorni non si è verificato nessun problema o riavvio, tutto è perfetto!
Ho la 5 ufficiale e per ora lascio tutto com'è!
Volevo chiedervi, non ho ancora toccato la configurazione del boeffla, mi consigliate di impostare un profilo in particolare? Voi quale configurazione avete seguito?
Grazie!
Chiedi qua [KERNEL][I9300]BOEFFLA[Samsung jb 4.1/4.3][CM11/Omni/CM10.2/CM10.1] ;)
Comunque dipende da quello che vuoi ottenere dal tuo device, io ho scelto il settaggio n. 2 di skorpion :)
-
Quote:
GabryBSK
Puoi fare uno screenshot?
Per la batteria aspetta i soliti cicli prima di trarre conclusioni.
Lo screenshot non ha molto senso perché non sono sicuro che non sia solo una mia impressione dato che è un effetto leggerissimo e quasi impercettibile..
Per quanto riguarda i cicli che senso ha? La batteria non è certo nuova!
-
Quote:
squalll
Lo screenshot non ha molto senso perché non sono sicuro che non sia solo una mia impressione dato che è un effetto leggerissimo e quasi impercettibile..
Per quanto riguarda i cicli che senso ha? La batteria non è certo nuova!
Non c'entra niente,appena flashata una ROM devi aspettare qualche ciclo prima che si assesti
-
Quote:
Riddle78
Grazie!
io ho il settaggio n.1 di skorpion per omni e mi trovo da DIO!!
-
Bene ora lo provo e vediamo.... ;)
-
Ragazzi c'è qualcuno che può fare un confronto tra slimkat e paranoid? Chi le ha provate entrambe quali considerazioni finali ha fatto?
-
Quote:
Riddle78
Ragazzi c'è qualcuno che può fare un confronto tra slimkat e paranoid? Chi le ha provate entrambe quali considerazioni finali ha fatto?
Io le ho provate entrambe ed anche la ressurection remix, ma questa è sicuramente migliore in termini di fluidità e prestazioni anche se è un dato davvero impercettibile, ma questo è un mio modesto parere. Aggiungo anche che a differenza delle altre noto una maggiore autonomia della batteria e non è un fattore da sottovalutare visto che parliamo di una AOSP. Ad oggi la SlimKat resta ancora la mia preferita e montata consiglio di provarla non ne rimmarai deluso.
-
ragazzi, c'è un modo rapido per fare un backup di tutte le impostazioni della rom? tipo suonerie, collegamenti nel menù a tendina, roaming dati disattivato, account ecc...
sennò tutte le volte che si mette una weekly o una stable è necessario rifare tutti questi passaggi (pochi, ma noiosi se ripetuti nell'arco di poco tempo)
per le app uso titanium e mi trovo bene
-
Quote:
squalll
ragazzi, c'è un modo rapido per fare un backup di tutte le impostazioni della rom? tipo suonerie, collegamenti nel menù a tendina, roaming dati disattivato, account ecc...
sennò tutte le volte che si mette una weekly o una stable è necessario rifare tutti questi passaggi (pochi, ma noiosi se ripetuti nell'arco di poco tempo)
per le app uso titanium e mi trovo bene
Fai sempre full wipe ad ogni flash di una nuova versione?
-
Quote:
pampero85
Io le ho provate entrambe ed anche la ressurection remix, ma questa è sicuramente migliore in termini di fluidità e prestazioni anche se è un dato davvero impercettibile, ma questo è un mio modesto parere. Aggiungo anche che a differenza delle altre noto una maggiore autonomia della batteria e non è un fattore da sottovalutare visto che parliamo di una AOSP. Ad oggi la SlimKat resta ancora la mia preferita e montata consiglio di provarla non ne rimmarai deluso.
Grazie per il consiglio, è anche la mia preferita ma ho sentito parlare molto bene della paranoid e degli aggiornamenti ed è per questo che volevo saperne di più! Speriamo sempre continuino a supportarla e ad aggiornarla.... ;)
-
salve a tutti :) vorrei provare questa rom per liberarmi dei maledetti lag della touchwiz, tra weekly e official la fluidità rimane invariata? E soprattutto la official riceve gli aggiornamenti via ota?
-
Quote:
Genio98
salve a tutti :) vorrei provare questa rom per liberarmi dei maledetti lag della touchwiz, tra weekly e official la fluidità rimane invariata? E soprattutto la official riceve gli aggiornamenti via ota?
Si,sono pressoché uguali.
La official ha gli aggiornamenti ota
-
Quote:
GabryBSK
Fai sempre full wipe ad ogni flash di una nuova versione?
Mi ripeto, ma io quando passo ad una versione e successiva di questa rom faccio un semplice wipe della cache e basta. Ad oggi, corna facendo, ha sempre funzionato bene.