Visualizzazione stampabile
-
Devi flashare lo zip.. Almeno a me non andava build 5.4
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
salve a tutti ho appena flashato l'ultima stable e ho notato che collegando a PC il lo smartphone carica ma non viene riconosciuto ne come ptp ne come mtp, di conseguenza non posso trasferire nulla, qualcuno ha consigli?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Diduzthejoke89
Devi flashare lo zip.. Almeno a me non andava build 5.4
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
guarda l'ultimo post di pronto soccorso modding
-
Ragazzi ma c'è qualche modo per chiudere tutte le applicazioni contemporaneamente? Intendo premendo il tasto home esce l'elenco delle applicazioni aperte, non si può chiuderle tutte insieme e non una ad una?
-
Quote:
genio1991
Ragazzi ma c'è qualche modo per chiudere tutte le applicazioni contemporaneamente? Intendo premendo il tasto home esce l'elenco delle applicazioni aperte, non si può chiuderle tutte insieme e non una ad una?
Androidiani App
pizzica con due dita come per ridurre lo zoom (pinch in)
-
Quote:
rajone9
[quote name="genio1991" post=5686594]Ragazzi ma c'è qualche modo per chiudere tutte le applicazioni contemporaneamente? Intendo premendo il tasto home esce l'elenco delle applicazioni aperte, non si può chiuderle tutte insieme e non una ad una?
Androidiani App
pizzica con due dita come per ridurre lo zoom (pinch in)[/QUOTE]
Ti ringrazio. Funziona
-
Quote:
rajone9
pizzica con due dita come per ridurre lo zoom (pinch in)
*out :D
Qualcuno ha flashato la 5.4? Opinioni?
-
Io mi chiedo come mai pur sapendo del problema della ricarica da spento non lo risolvino... In teoria basterebbe integrare i file del fix nella rom..
-
Ho aggiornato alla 5.4 e non mi fa più installare Amazon App... Dice che non è compatibile.. Come risolvo? Grazie
-
Quote:
Diduzthejoke89
Ho aggiornato alla 5.4 e non mi fa più installare Amazon App... Dice che non è compatibile.. Come risolvo? Grazie
Androidiani App
Io ce l'ho e non mi da problemi
-
Come vi trovate con le foto? Ho letto che le rom aosp non fanno foto di qualità o sbaglio?
Inviato dal mio galaxy s3 GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Genio98
Come vi trovate con le foto? Ho letto che le rom aosp non fanno foto di qualità o sbaglio?
Inviato dal mio galaxy s3 GT-I9300 usando
Androidiani App
Sicuramente peggio delle samsung
-
A me proprio non me la fa installare
-
Quote:
Genio98
Androidiani App
Dipende da quello che devi farci con le foto.
Se scatti, le passi in qualche app e mandi su social network vanno benissimo, mentre se pensi di scattare per poi fare postproduzione...beh, sbagli a scattare con un telefono.
Vanno benissimo le foto, niente pippe inutili! ;)
-
La fotocamera stock sapete se posso installarla nella slimkat? Le fotocamere alternative non mi piacciono compresa la google camera
-
Quote:
Genio98
La fotocamera stock sapete se posso installarla nella slimkat? Le fotocamere alternative non mi piacciono compresa la google camera
Androidiani App
no non si può..cmq sia anche io ero molto scettico ma poi mi sono ricreduto! certamente non sono come quelle della stock, ma non sono così malvagie! poi pensa: meglio avere un telefono che fa delle foto bellissime ma si pianta e lagga o un telefono fluido e veloce ma che fa delle foto belle?
...io mi sono già risposto!! ;)
-
Ma soprattutto leggete le pagine del Topic. Moltissimi hanno già affrontato questo problema della fotocamera, ne hanno discusso e hanno proposto delle soluzioni.
-
Quote:
Genio98
Androidiani App
Come fotocamera ti consiglio quella del Oneplus one...fa foto belle...poi c'è anche la Lenovo super camera e la google camera...
-
Grazie a tutti voi per i consigli :)
-
Quote:
BASH
Come fotocamera ti consiglio quella del Oneplus one...fa foto belle...poi c'è anche la Lenovo super camera e la google camera...
Quale sarebbe quella dell'OPO?
-
Quote:
Riddle78
Quale sarebbe quella dell'OPO?
Dovresti vedere nella sezione app del nostro cellulare su xda.
-
Quote:
BASH
Dovresti vedere nella sezione app del nostro cellulare su xda.
Ok grazie, ho dato uno sguardo veloce ma sono riuscito a trovare solo quella del note 2, vedrò con calma dopo...
;)
-
Quella del note 2 è identica a quella dell's3, meglio di niente :)
-
Quote:
Genio98
Quella del note 2 è identica a quella dell's3, meglio di niente :)
Androidiani App
Identica nel senso che le foto vengono della stessa qualità?
-
-
Si ma non potete metterla su ROM aosp...sennò non esisterebbe il problema delle foto
-
Salve a tutti
ho un S3 stock con root e recovery aggiornata..
ho tolto tutte le app inutili samsung e devo dire che la batteria mi dura molto anche xche quando lavoro uso il tablet e stacco la connessione al cell,il quale non ha giochi o altro...
pero sto seguendo da un po questa rom e vorrei un parere sincero.
Vi dico a me interessa la durata delka batteria che considerate ci faccio un giorno e mezzo(xche stacco la connessione) e le foto..
leggendo sopra consigliate camere alternative e questo mi rincuora..la qualità rimame buona??
la rom è stabile o presenta bug??
giusto per avere un idea chi ha provato questa e la cyano che impressioni ha?
grazie e spero mi scusiate per le domande
-
Quote:
martius
Salve a tutti
ho un S3 stock con root e recovery aggiornata..
ho tolto tutte le app inutili samsung e devo dire che la batteria mi dura molto anche xche quando lavoro uso il tablet e stacco la connessione al cell,il quale non ha giochi o altro...
pero sto seguendo da un po questa rom e vorrei un parere sincero.
Vi dico a me interessa la durata delka batteria che considerate ci faccio un giorno e mezzo(xche stacco la connessione) e le foto..
leggendo sopra consigliate camere alternative e questo mi rincuora..la qualità rimame buona??
la rom è stabile o presenta bug??
giusto per avere un idea chi ha provato questa e la cyano che impressioni ha?
grazie e spero mi scusiate per le domande
Hai descritto gli unici due motivi per non mettere questo tipo di ROM : foto e batteria.
Le foto sono buone ma non al livello delle ROM Samsung (la differenza si nota) e la durata è minore rispetto alle ROM Samsung (dettaglio questo ancor più evidente).
La cyano è come questa, o addirittura peggio.
Considera l'idea di mettere ROM basate sulla stock di Samsung, hai una durata ottima, hai le foto ottime. In più hai qualche personalizzazione.
-
Quote:
skorpion83
Hai descritto gli unici due motivi per non mettere questo tipo di ROM : foto e batteria.
Le foto sono buone ma non al livello delle ROM Samsung (la differenza si nota) e la durata è minore rispetto alle ROM Samsung (dettaglio questo ancor più evidente).
La cyano è come questa, o addirittura peggio.
Considera l'idea di mettere ROM basate sulla stock di Samsung, hai una durata ottima, hai le foto ottime. In più hai qualche personalizzazione.
be la sincerità e tutto..😀
certo le personalizzazioni mi mancano vabe
ma come mai le foto e la batteria sono così diverse??
-
Quote:
martius
be la sincerità e tutto..😀
certo le personalizzazioni mi mancano vabe
ma come mai le foto e la batteria sono così diverse??
Perché la Samsung, furba, non rilascia i driver proprietari e originali per quanto riguarda audio,video e foto (tutta la parte multimediale) e in queste ROM viene tutto adattato partendo dai sorgenti originali Google (le ROM dei nexus per intenderci....). Ed è difficile, se non impossibile, avere la stessa resa senza aver a disposizione i sorgenti originali Samsung.
-
Ci sono persone che dicono che questa rom fa durare un sacco la batteria... @skorpion se è come dici tu allora rimango con la stock
-
Quote:
Genio98
Ci sono persone che dicono che questa rom fa durare un sacco la batteria... @skorpion se è come dici tu allora rimango con la stock
Ma Non ho scritto che questa ROM non ha una buona durata...
Anzi, tra le aosp (cioè ROM come la cyano, la carbon, la resurrection) è sicuramente quelle che consuma meno e quella con meno bug possibili.
Ma non avrà mai la durata delle stock, in nessun caso. Stesso discorso vale per le foto.
Poi ognuno deve dar conto al proprio uso del cellulare. E magari trovare un giusto compromesso con questa ROM dato che è, di molto, più veloce e fluida della stock.
E magari si accontenta di fare foto decenti, ottime per i social, ma mai a livello di qualità delle stock Samsung.
Ognuno deve scegliere le ROM in base al proprio utilizzo.
Io , ad esempio, ho sempre usato maggiormente questo tipo di ROM (e la slim è tra le mie preferite in assoluto) perché odiavo il dialer lento della Samsung e , parere personale, trovavo graficamente molto più belle queste ROM rispetto alla grafica della touchwiz e della Samsung in generale.
Oltre al fatto che Non faccio tante foto col cellulare (almeno non quelle da riguardare su un pc o una tv), tant'è che ho preso un HTC one, che non è famoso per la sua fotocamera rotfl
-
personalmente con questa ROM e il kernel boeffla con il primo settaggio di skorpion, la batteria mi dura molto di più che con ROM stock 4.3 e kernel boeffla
-
Quote:
rajone9
personalmente con questa ROM e il kernel boeffla con il primo settaggio di skorpion, la batteria mi dura molto di più che con ROM stock 4.3 e kernel boeffla
Infatti vorrei dire la stessa cosa... la durata della batteria e uguale se non lievemente superiore alla rom stock. Io uso l'ultima release weekly di slim con il Kernel stock.
Cmq dove trovo questo : "kernel boeffla" e come lo installo ?
grazie
-
Ma l'app dei temi della cyano 11 è possibile averla anche qui o no?
-
Quote:
grig
Infatti vorrei dire la stessa cosa... la durata della batteria e uguale se non lievemente superiore alla rom stock. Io uso l'ultima release weekly di slim con il Kernel stock.
Cmq dove trovo questo : "kernel boeffla" e come lo installo ?
grazie
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=372001
leggi il primo post, è spiegato tutto alla perfezione
-
Quote:
skorpion83
Ma Non ho scritto che questa ROM non ha una buona durata...
Anzi, tra le aosp (cioè ROM come la cyano, la carbon, la resurrection) è sicuramente quelle che consuma meno e quella con meno bug possibili.
Ma non avrà mai la durata delle stock, in nessun caso. Stesso discorso vale per le foto.
Poi ognuno deve dar conto al proprio uso del cellulare. E magari trovare un giusto compromesso con questa ROM dato che è, di molto, più veloce e fluida della stock.
E magari si accontenta di fare foto decenti, ottime per i social, ma mai a livello di qualità delle stock Samsung.
Ognuno deve scegliere le ROM in base al proprio utilizzo.
Io , ad esempio, ho sempre usato maggiormente questo tipo di ROM (e la slim è tra le mie preferite in assoluto) perché odiavo il dialer lento della Samsung e , parere personale, trovavo graficamente molto più belle queste ROM rispetto alla grafica della touchwiz e della Samsung in generale.
Oltre al fatto che Non faccio tante foto col cellulare (almeno non quelle da riguardare su un pc o una tv), tant'è che ho preso un HTC one, che non è famoso per la sua fotocamera rotfl
Ciao Skorpion perché dici che la qualità delle fotografie non raggiunge la stock...? cioè... vuoi dire che con questa fotocamera non si raggiungono gli 8 megapixel e che la risoluzione è inferiore a 3264x2448...? a me non sembra... perché da che so io anche con la stock non è che hai più risoluzione di così... forse parli di effetti, filtri, sfocature, e tutti i fronzoli che può avere ma credo sia un software a gestire tutte queste belle cose... quindi io credo che basti semplicemente scaricare una fotocamera che ti faccia pure il caffè e il gioco è fatto... questo è giusto per conversare perchè a me non sembra affatto che la fotocamera abbia da invidiare qualcosa ala stock... :);)
-
Quote:
Furmine
Ciao Skorpion perché dici che la qualità delle fotografie non raggiunge la stock...? cioè... vuoi dire che con questa fotocamera non si raggiungono gli 8 megapixel e che la risoluzione è inferiore a 3264x2448...? a me non sembra... perché da che so io anche con la stock non è che hai più risoluzione di così... forse parli di effetti, filtri, sfocature, e tutti i fronzoli che può avere ma credo sia un software a gestire tutte queste belle cose... quindi io credo che basti semplicemente scaricare una fotocamera che ti faccia pure il caffè e il gioco è fatto... questo è giusto per conversare perchè a me non sembra affatto che la fotocamera abbia da invidiare qualcosa ala stock... :);)
no,il problema non sono effetti o filtri
Il problema è proprio la qualità delle foto,fai una foto con una aosp e poi con una sammy..vedrai che cambia;)
-
Quote:
rajone9
leggi il primo post, è spiegato tutto alla perfezione
oooopssss, grazie
-
Quote:
Furmine
Punto primo: la risoluzione non c'entra nulla con la qualità.