Quale laucher utilizzi?
Con Nova è sufficiente tenere premuto in una porzione vuota del display: Azioni launcher->App Drawer
Visualizzazione stampabile
Ciao, uso SlimLauncher...
C'è modo di farlo con questo launcher?
Ciao a tutti vi confermo che con questa ROM mi sto trovando benissimo, solo una richiesta la presenza persona (l'occhio della ROM stock per intenderci) non c'è?
Grazie
Ragazzi niente lollipop??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Per la parte foto è risolvibile ma per la sim ci sono anche altri problemi
ragazzi curiosità, si può abilitare in qualche modo il menu di riavvio avanzato per entrare direttamente in recovery? giusto per non dover spegnere e premere la combinazione di tasti XD
edit ho provato a flashare da recovery questi file FIX ANIMAZIONE DI RICARICA DA TELEFONO SPENTO: https://dl.dropboxusercontent.com/u/..._Animation.zip
ma continua a non fare l'animazione di caricamento, come mai?
Se hai il root ci sono molte applicazioni leggere sul play store, tipo questa https://play.google.com/store/apps/d...gestures&hl=it se guardi bene nelle impostazioni ed abiliti i tasti(keys) lki puoi rimappare o semplicemente metti l'opzione.
Per lo zip che parli, può darsi che non sia da fleshare ma solo da incollare nel posto giusto.
ciao a tutti. Scusate la domanda, a molti risulterà "stupida" ma credo di averle provate tutte senza riuscirci.
Come si fa ad aggiungere un'altra pagina al desktop con Slimkat? Con i metodi "tradizionali" non ho la possibilità di farlo.
grazie!
Premi il tasto centrale dell's3 e in cima a destra c'è un +
Mi spiace contraddirti ma non è come hai scritto tu. Finalmente sono riuscito, bisogna trascinare un icona o un widget oltre l'ultimo desktop esistente
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
La versione Lollipop è ancora unofficial?
Ho installato la versione 9 con kernel boeffla ma non si ricarica da spento, cioè resta con l'icona della batteria ferma.Ho installato il fix ma non funge.
Qualche soluzione?
Il fix funziona solo con il kernel originale della rom
Ragazzi ma non ci sono più aggiornamenti della rom??
Salve ragazzi, ho montato questa rom sul mio S3.
Ma ho riscontrato vari problemi;
Ogni volta che tento di disinstallare un app il cellulare si riavvia.
Quando provo a entrare in Impostazioni>Sicurezza l'app crasha.
Qualcuno puo aiutarmi?
Hai installato facendo un wipe data, system, dalvik e cache?
Te lo chiedo perché conosco almeno altri 5 (me compreso) che hanno utilizzato questa rom senza i problemi da te riportati.
Eventualmente prova ad eseguire i wipe che ti ho consigliato, riflasha la rom e facci sapere come va.
ciaO!
Hai installato l'ultima versione della rom e le ultime gapps??? A me capitava nella versione precedente, anche se non la uso più ti posso dire che andava alla grande!!
Tra quanto uscirà la slimlp official?? Sono molto ansioso ahahaha rotfl
Penso ormai che la slim LP per il nostro S3 non verrà mai rilasciata ufficialmente
Io lo spero. Con questa rom mi ci sono trovato molto bene e non mi dispiace se implementino per l's3 anche la slimlp. Altrimenti aspetterò la official dell cyano
Io ho la slimkat dalla versione 5.0 ed ora non riuscirei a mollare questa ROM quasi perfetta
È un unofficial la 5.0 che usi?se si o no metti un link se possibile
Io intendevo che ho la slimkat dalla built 5.0
Ma purtroppo sono fermo ad android 4.4.4
Ragazzi chi è così gentile da mandarmi il link da dove scaricare? perchè sul sito ufficiale mi dà tanti device ed ho paura di sbagliare ROM...
Grazie mille
Questa è l'ultima versione ufficiale disponibile per il nostro S3
http://slimroms.net/index.php/downlo...-official-8312
Ragazzi ma perché quando mando video su whatsapp dice "whatsapp si è arrestato in modo anomalo" e non invia?
Scusate, ma essendo ignorante in materia come faccio ad installare questa ROM????
ho scaricato CWM e la ROM. Ora che faccio? dove le metto? come le metto? Cosa fare per installare??? ecc ecc ecc
Grazie per la pazienza
L'ho già fatto ma non riesco a capire cosa significa wipe data, ecc.ecc.ecc. Inoltre ho messo i file estratti dallo zip nella scheda esterna e poi ho spento e riacceso il telefono con i 3 tasti (questo l'ho scoperto da un altro sito) ma dopo non so cosa fare!!!
I file devono essere zippati o non?
calma... ;)
se sei agli inizi ti consiglio di informarti bene leggendo qua
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
Perfetto.... Sono arrivato quasi alla fine...
Unico problema: all'ultimo passaggio, quando installo la ROM sempre in formato ZIP mi esce la seguente scritta:
"Format and Mount sistem. Mount Data...
Symplinks and permissions...
set_metadata_recursive: some changes failed
E: error in /external_sd/Slim-i9300-4.4.4.build.p[...].zip
(Status 7)
Installation aborted.
Cosa significa?
AIUTO !!!!
Quando clicco su reboot system now mi ritorna sempre sulla recovery e non mi fa accedere più alla schermata principale!!!!!!!!!!!!
Scusa ma quale recovery stai usando?? Io ho sempre fatto tutto con la twrp e non mai avuto problemi!! Se non l'hai installata prova con questa!!