perfetto proverò in questo modo grazie :D
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti. Possibile che a me con Slimkat sull'S3 la batteria dura di meno rispetto al firmware originale Samsung? Posso fare qualcosa per aumentare l'autonomia della batteria? Grazie!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_pVihZ.jpg
Scusa ma è la prima volta che modifico recovery, installo rom, ecc... 😅
Dove posso trovare una guida per modificare il kernel? Il telefono sarà resettato di nuovo?
Grazie
il kernel che usavo io e questo versione 2.5
http://boeffla.df-kunde.de/sgs3/boef.../Series%202.x/
la guida sul forum è questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...-cm10-1-a.html
comunque non verra resettato di nuovo il telefono.
Grazie!!!!!! ☺
per liberare un po' di ram ho provato a bloccare il launcher slimkat che non uso, ho notato che si è liberata mota ram, altri consigli per velocizzare il sistema ? poi come faccio spesso ho bloccato le app piu fameliche di ram tipo maps, play store, e tutto quello che non uso spesso
Installa greenify per ibernare le applicazioni e myandroidtools per disattivare alcuni servizi di sistema e avvio automatico di applicazioni
Salve ragazzi, ho provato questa rom sull's3 ed è fantastica, ho notato un solo problema, la geolocalizzazione di wifi non funziona bene, perde molto spesso la posizione...
Io nel telefono gioco ad ingress e quando sono nei locali o a casa connesso alla rete wifi perde ogni minuto la posizione.
Il problema si presenta anche su maps.
Come posso risolvere questo problema?
Preciso che su rom stock non succedeva.
Inoltre come posso chiudere tutte le app in background (pressione prolungata del tasto centrale) con un solo click senza doverle skippare singolarmente?
ciao, stavo cercando il boeffla 2.7 omni ng, ma non trovo il download, dove lo posso trovare? perchè con il tasto cerca mi rimanda solo alla versione 2.4 per android 4.3 -.-
trovato http://boeffla.df-kunde.de/sgs3/boef...ies%202.x/2.7/
Salve a tutti, sono da poco passatoa questa rom, ma ho un problema fastidioso nella gestione della chiamata, praticamente scelgo il contatto cui inoltrare la chiamata e lo schermova in stand-by e quindi eventualmente non mi permette di fare la conversazione a tre ecc. ecc., ora mi sono posto il problema può essere il sensore?? oppure è un bug? Grazie per quanto mi sapranno indirizzare sulla soluzione.
A me il sensore funziona regolarmente perciò non credo sia un bug. Prova eventualmente a disattivare il sensore di prossimità in chiamata.
Edit: pensavo fosse possibile disattivare il sensore di prossimità dalle impostazioni del dialer come sulle ROM Samsung.
Salve, ho installato la rom e funziona tutto perfettamente!
L'unica cosa è... il microfono... c'è qualche modo per fixarlo? perchè perde tanta qualità rispetto alla rom stock... :(
Grazie in anticipo!
per aggiornare la rom da build 8 alla 9 devo solo flashare lo zip?
nessun wipe etc...giusto?
Fai sempre un wipe cache e dalvik, non fa mai male 😎😎
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Nessuno ha una fix per il microfono?
Comunque ho trovato un altro problema, con questa rom whats app mi crasha quando cerco di inviare un video.. non c'è un fix anche per questo?
Io utilizzo da sempre la versione ng ed ho aggiornato da poco alla 2.7: molto stabile, aumentata leggermente l'autonomia e telefono sempre molto reattivo mantenendo lo stesso profilo.
Hai provato a cambiare kernel? Per quanto riguarda whatsapp hai provato ad effettuare un wipe cache?
Che modem consigliate per Tim? Attualmente ho xxugna1
resto su cm11 o provo questa? pareri e consigli grazie:-$
ragazzi ho provato questa room davvero ottima, ma ho un problema, il pc non mi riconosce più lo smartphone quando lo collego tramite usb.... come posso risolvere?? ho anche attiva la spunta su attiva debug usb, in opzioni sviluppatore....qualche suggerimento?? grazie in anticipo
Avevi già installato i driver con kies prima di flaschare la rom???
si avevo installato sia kies che il pacchetto dati della samsung....la cosa strana è che all'inizio mi ha riconosciuto il cell, anche se per trasferire file dal terminale a pc si bloccava e andava al rilento, ma poi oggi non me lo riconosce proprio, cerca i driver ma non li trova.... non è il cavetto, visto che ne ho provati altri.... cosa può essere?
Hai provato un altro pc??
Disinstalla i driver e connettilo ad un altra porta
Ciao e scusate la mia ignoranza ma come faccio ad installare questo fix?Quote:
FIX ANIMAZIONE DI RICARICA DA TELEFONO SPENTO: https://dl.dropboxusercontent.com/u/..._Animation.zip
Il mio problema e che quando lo riaccendo dopo la ricarica a telefono spento invece di riavviarsi mi compare il simbolo della batteria e devo tener premuto a lungo il tasto di accensione per farlo accendere, con questo fix risolvo il problema?
Grazie
Buona sera ...spengo il Cell e all accensione devo reimpostare la suoneria chiamate e notifiche... Trovo la scritta suoneria sconosciuta ... Grazie
Ragazzi sapete quando sarà disponibile la slimlp per il nostro s3?
Raga nessuno può aiutarmi?
Salve a tutti! Ho un simpatico problemino con questa ROM... La mia dolce bimba di un anno, non so come, mi ha "rimosso" il tasto app (quello per accedere a tutte le app per intenderci) dalla schermata principale. Come posso fare a ripristinarlo?
Grazie!
ciaO!
Quel fix è solo una animazione mi sa.
Se poi tu carichi il cellulare da spento, a mia memoria, devi sempre tenere premuto per qualche secondo il tasto di accensione...
PS per installare il fix basta andare in recovery ed installarlo come se fosse una ROM
ciaO!
Si infatti ho installato da recovery l'unica cosa che fa è visualizzare l'icona della batteria in ricarica
consigli tra questa rom e una cm11? pregi difetti ..