Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DaviSPlus
O riflashi la rom con un full wipe (anche system) e dopo fai una callibrazione della batteria oppure cambia la batteria
-
Quote:
ClaudìoS3
O riflashi la rom con un full wipe (anche system) e dopo fai una callibrazione della batteria oppure cambia la batteria
Grazie socio, comunque non ho resistito e sono passato ad Android Lollipop Unofficial CM12 by temasek rotfl
-
A cge punto sono con lollipop??? Vale la pena tentarr?? A proposito dello scaricare la batteria, attento a qualche app che fa da se... Io ho avuto un problema con google drive una volta, mi ha ciucciato una batteria intera e 2 giga di internet in mezza giornata!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
C'è una soluzione per poter condividere dei video su whatsapp ? tutte le volte che ci provo mi crasha l'app..
help
Grazie
-
Quote:
stefanomc
A cge punto sono con lollipop??? Vale la pena tentarr?? A proposito dello scaricare la batteria, attento a qualche app che fa da se... Io ho avuto un problema con google drive una volta, mi ha ciucciato una batteria intera e 2 giga di internet in mezza giornata!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Per qualsiasi info ecc ecc il 3d di riferimento è questo https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html .. Qui siamo OT. ;)
-
Quote:
DaviSPlus
Così va meglio, si poteva creare confusione di rom ;)
-
Quote:
DaviSPlus
Grazie socio, comunque non ho resistito e sono passato ad Android Lollipop Unofficial CM12 by temasek rotfl
rotflrotfl
-
Ragazzi ma nessuno sta avendo problemi con il play store??? Io non riesco più ad aggiornare le app e ne scaricarne altre!!!! Il cell si riavvia non appena parte l'installazione, e ne le gapps con build 9 mi funzionano, vanno tutte in crash!!!!!
Risolto : reset dati di fabbrica da rom e poi installazione pulita e via come il vento!!!! 😁😁😁
-
Scusate l'ignoranza ma dove trovo il Kernel Omnirom NG v2.4 ? Io ho scaricato questo Samsung KK 4.4.4 (Version 7 only!!! back-to-n00t) da qua Downloads Samsung phones - Boeffla-Kernel for Samsung Galaxy S3 and n8010 ma dopo averlo installato il display mi rimane nero e il telefono non parte :(
-
-
Ora vedo che ce ne sono due versioni. Io ho l'ultimissima Slimkat. E' meglio il kernel 2.5 oppure 2.4?
-
Quote:
Tapiocapioca
Ora vedo che ce ne sono due versioni. Io ho l'ultimissima Slimkat. E' meglio il kernel 2.5 oppure 2.4?
Io da un po di tempo che sono tornato alla SlimKAT sto utilizzando la versione 2.5 e va tutto liscio, sembra essere migliore della v2.4 :)
Provala, male che vada torni indietro...
-
Ho installato la 2.5 sembra funzionare bene, adesso provo a mettere le mani nelle impostazioni!
Come non detto, mi si è riavviato il telefono svariate volte e mi hanno sospeso da whatsapp per questo. Boh?
-
Quote:
Tapiocapioca
Ho installato la 2.5 sembra funzionare bene, adesso provo a mettere le mani nelle impostazioni!
Come non detto, mi si è riavviato il telefono svariate volte e mi hanno sospeso da whatsapp per questo. Boh?
Io ho solo installato la v2.5 e non ho cambiato nulla dalle impostazioni e va liscia che è una meraviglia... Non so dirti non è che per caso hai fatto un undervolting?
-
Quote:
DaviSPlus
Io ho solo installato la v2.5 e non ho cambiato nulla dalle impostazioni e va liscia che è una meraviglia... Non so dirti non è che per caso hai fatto un undervolting?
Si ho provato a fare undervolting di 50. Ora con la config standard sembra non riavviarsi più! Speriamo :D
-
Quote:
Tapiocapioca
Si ho provato a fare undervolting di 50. Ora con la config standard sembra non riavviarsi più! Speriamo :D
E allora era quello il problema :D Purtroppo l'undervolting fa questo problema anche a me...
Per ora sono in standard e mi trovo abbastanza bene, se trovo qualche configurazione buona la provo ma per ora mi manca il tempo e la voglia rotfl
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e nuovo nel mondo del modding per Android. Vi ringrazio per la guida che mi è servita per effettuare il flash di questa bellissima ROM (la versione 9 per l'esattezza, con il kernel della ROM stessa). Ho riscontrato solo un problema non sono più in grado di ripristinare i permessi di root, ho eseguito quanto suggerito in precedenza aggiornando il super user ma non c'è verso ( ho abilitato app e adb dal menù #superuser) ma rootchecker mi da sempre esito negativo.
Nel forum xda suggeriscono di fare un dirty flash della ROM ma lo suggerivano ad un utente nexus4 quindi non mi sono azzardato a toccare nulla. Mi sapreste aiutare? Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Grazie a tutti per le future risposte :D
Edit: ho provato la soluzione trovata su xda ed è andata bene. Dirty flash e root nuovamente attivi
-
Ragazzi io comunque continuo ad avere un problema al dialer telefono...
Praticamente quando scelgo il numero e faccio per far partire la chiamata questa non parte... cioè sembra andare ma poi mi si ripresenta il dialer e devo ritappare di nuovo per chiamare... alla seconda volta va bene... è un bug che 9 volte su 10 accade!
Cosa posso fare?? Non mi va di fare un format totale e reinstallare tutto anche perchè del resto se non tranne qualche bug della fotocamera va tutto benissimo...
Che dite posso provare a scaricare qualche dialer dal Play Store?!?
Grazieeee :D
-
Quote:
DaviSPlus
Ragazzi io comunque continuo ad avere un problema al dialer telefono...
Praticamente quando scelgo il numero e faccio per far partire la chiamata questa non parte... cioè sembra andare ma poi mi si ripresenta il dialer e devo ritappare di nuovo per chiamare... alla seconda volta va bene... è un bug che 9 volte su 10 accade!
Cosa posso fare?? Non mi va di fare un format totale e reinstallare tutto anche perchè del resto se non tranne qualche bug della fotocamera va tutto benissimo...
Che dite posso provare a scaricare qualche dialer dal Play Store?!?
Grazieeee :D
Prova, al limite devi andare per forza di full wipe o aggiornare ad una più recente
-
Quote:
ClaudìoS3
Prova, al limite devi andare per forza di full wipe o aggiornare ad una più recente
Appena uscì l'ultima versione la aggiornai... infatti ho la Slim-4.4.4.build.9.0-OFFICIAL-8312 che se non erro è la più recente...
Hai per caso qualche dialer scaricabile dal Play Store da consigliarmi?
-
Quote:
DaviSPlus
Appena uscì l'ultima versione la aggiornai... infatti ho la Slim-4.4.4.build.9.0-OFFICIAL-8312 che se non erro è la più recente...
Hai per caso qualche dialer scaricabile dal Play Store da consigliarmi?
EX Dialer :)
-
Ragazzi ma perché non ci sono più aggiornamenti della rom??
-
Forse perché è arrivata alla sua versione definitiva!!! non la uso più ma era un ottima rom!!!
-
Salve ragazzi o messo questa rom sul cell di mio fratello ma ha riscontrato il problema dell'invio di video tramite whattsapp, c'è qualche soluzione? Perché nn lo posso più sentire lamentare!!😂😂
-
Quote:
gio171188
Salve ragazzi o messo questa rom sul cell di mio fratello ma ha riscontrato il problema dell'invio di video tramite whattsapp, c'è qualche soluzione? Perché nn lo posso più sentire lamentare!!����
Non ho più la slimkat ma non avevo mai avuto questo problema... prova un full wipe e reinstalla la rom.. se non si risolve nemmeno così mettigli la stock o un'altra rom
EDIT: Ho letto male, il problema dell'invio del video da whatsapp è noto sulle rom aosp.
-
Quote:
ClaudìoS3
[quote name="gio171188" post=6566877]Salve ragazzi o messo questa rom sul cell di mio fratello ma ha riscontrato il problema dell'invio di video tramite whattsapp, c'è qualche soluzione? Perché nn lo posso più sentire lamentare!!����
Non ho più la slimkat ma non avevo mai avuto questo problema... prova un full wipe e reinstalla la rom.. se non si risolve nemmeno così mettigli la stock o un'altra rom
EDIT: Ho letto male, il problema dell'invio del video da whatsapp è noto sulle rom aosp.[/QUOTE]
Grazie per la risposta proverò a cercare in rete se trovo una soluzione altrimenti gli metto un'altra ROM
-
non mi da i permessi di root, cosa devo fare? grazie
-
Quote:
maxyit
non mi da i permessi di root, cosa devo fare? grazie
Impostazioni, opzioni sviluppatore, Root access devi abilitare il root e scegliere apps only o apps and adb
-
Quote:
ivano949
Impostazioni, opzioni sviluppatore, Root access devi abilitare il root e scegliere apps only o apps and adb
non lo vedo opzioni sviluppatore :) che sfiga
-
Quote:
maxyit
non lo vedo opzioni sviluppatore :) che sfiga
Vai in info telefono e tappa 7 volte su "numero build" così ti si attiva...
-
Quote:
ivano949
Vai in info telefono e tappa 7 volte su "numero build" così ti si attiva...
grazie ivano ho utilizzato l'antica tecnica shaolin dei sette tocchi e si è magicamente aperto il passaggio segreto :D
-
Salve a tutti
ho installato questa rom e devo dire che mi trovo abbastanza bene (prima usavo la OmniRom).
L'unica cosa che non ho trovato e che effettivamente (mi) manca è la possibilità di chiudere tutte le applicazioni con un tasto quando sono in questa schermata
http://oi60.tinypic.com/33c4z9e.jpg
Non sono riuscito a trovare la configurazione io... oppure proprio manca?!?!?
grazie
ciaO!
-
Quote:
matpil
Salve a tutti
ho installato questa rom e devo dire che mi trovo abbastanza bene (prima usavo la OmniRom).
L'unica cosa che non ho trovato e che effettivamente (mi) manca è la possibilità di chiudere tutte le applicazioni con un tasto quando sono in questa schermata
http://oi60.tinypic.com/33c4z9e.jpg
Non sono riuscito a trovare la configurazione io... oppure proprio manca?!?!?
grazie
ciaO!
Pinch in sulla barra del multitasking
-
Quote:
Promez
Pinch in sulla barra del multitasking
Ti ringrazio per la risposta ma ho il cellulare sotto mano e non "funziona" come dici tu.
per "pinch sulla barra del multitasking" intendi tenere premuto sullo spazio "trasparente" della barra laterale (diciamo all'altezza del microfono della foto)?
ciao e grazie ancora
-
Quote:
matpil
Ti ringrazio per la risposta ma ho il cellulare sotto mano e non "funziona" come dici tu.
per "pinch sulla barra del multitasking" intendi tenere premuto sullo spazio "trasparente" della barra laterale (diciamo all'altezza del microfono della foto)?
ciao e grazie ancora
No con due dita aperte e poi le chiudi
-
Quote:
fioredeva
No con due dita aperte e poi le chiudi
ah ecco!
ora funziona! :D:D:D
scusa l'ignoranza
ciaO!
-
Quote:
matpil
ciao e grazie ancora
È più facile a farsi che a dirsi, devi fare come se dezoomassi
-
Quote:
matpil
ah ecco!
ora funziona! :D:D:D
scusa l'ignoranza
ciaO!
Ottimo .
Anche io quando avevo la slimkat non riuscivo a capire come chiuderle tutte insieme.
-
Ragazzi ho un piccolo problema, ogni tanto il cellulare si riavvia e una volta riacceso si blocca alla schermata di blocco senza che io possa sbloccarlo, poi una volta riavviato non si riaccende più e devo riavviarlo in recovery mod, fare un wife cache e infine riaprire il cellulare ma questo mi fa perdere parte dei dati
Sapete cosa sia e come posso risolvere?
Grazie
-
Quote:
bouvier
Ragazzi ho un piccolo problema, ogni tanto il cellulare si riavvia e una volta riacceso si blocca alla schermata di blocco senza che io possa sbloccarlo, poi una volta riavviato non si riaccende più e devo riavviarlo in recovery mod, fare un wife cache e infine riaprire il cellulare ma questo mi fa perdere parte dei dati
Sapete cosa sia e come posso risolvere?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
FULL WIPE + Format system e flash dell'ultima versione.