Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi!
Ho appena installato la Rom e va tutto bene! Solo volevo installare il fix per l'animazione della ricarica.. L'ho scaricato ma non so come installarlo... Qualcuno può spiegarmi? Forse le istruzioni si potrebberp aggiungere al primo post!
Grazie in anticipo a tutti ;)
Edit: Ok , ad intuito ho capito che era sufficiente seguire la stessa procedura di install zip da recovery!
Scusate la niubbagine!
-
Ragazzi, con l'ultima versione di Rom Stabile e Boeffla Kernel 2.3a Stabile con caratteristiche di default, a voi quando sia la batteria?
Io sto facendo 2/3 ore di display, ma solo 12 ore totali! Dalla mattina alle 7:30, non riesco ad arrivare alle 20!
Qualche consiglio? Avete un profilo da consigliarmi che non vada ad intaccare le prestazioni ma che migliori l'autonomia. Qualcuno riusciva a fare anche 4/5 ore :eek:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Elektrosphere
Ragazzi, con l'ultima versione di Rom Stabile e Boeffla Kernel 2.3a Stabile con caratteristiche di default, a voi quando sia la batteria?
Io sto facendo 2/3 ore di display, ma solo 12 ore totali! Dalla mattina alle 7:30, non riesco ad arrivare alle 20!
Qualche consiglio? Avete un profilo da consigliarmi che non vada ad intaccare le prestazioni ma che migliori l'autonomia. Qualcuno riusciva a fare anche 4/5 ore :eek:
Prova zzmoove standard o optimal.
-
Ragazzi qualcuno conosce un modo per aggiungere il suono alla bootanim? Io in system/audio/ui ho già messo PowerOn.ogg ma niente :/
-
-
Ragazzi, ho l'impressione che la rom con kernel boeffla non stia andando in deep Sleep. Cosa posso fare?
-
Quote:
Elektrosphere
Ragazzi, ho l'impressione che la rom con kernel boeffla non stia andando in deep Sleep. Cosa posso fare?
Installa cpu spy e controlla se effettivamente va in deep sleep o no
-
-
salve volevo sapere se è possibile rimuovere nova luncher .
ho provato a mettere la versione prime aggiornata ma non me lo fa installare
-
Quote:
milonee
salve volevo sapere se è possibile rimuovere nova luncher .
ho provato a mettere la versione prime aggiornata ma non me lo fa installare
Onde evitare post a riferimento warez ti invito (aiuto) ad disinstallare la versione vecchia,e dal play store installi l''ultimo aggiornamento.
-
Quote:
Elektrosphere
È buono, se avevi paura che non andasse in deep sleep ci è andato per il 71% del tempo, ottimo
-
No, mi sono reso conto che quello è un totale conteggiato chissà da quanto. Ho visto che si può resettare. Questa sera riprovo e riposto lo screen shot
-
Quote:
Elektrosphere
No, mi sono reso conto che quello è un totale conteggiato chissà da quanto. Ho visto che si può resettare. Questa sera riprovo e riposto lo screen shot
È il totale conteggiato dall'ultimo boot
-
Ciao da qualche giorno ho un problema con il wifi, il telefono salva le reti ma non si collega.
Come posso fare?
-
Raga ho installato l'ultima weekly e ho molti problemi, come chiusura improvvisa di alcune app come facebook e ask.
Consumo eccessivo della batteria.
A voi come va? Per chi l'ha installata
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Stessi problemi ma con la stabile 4.4.4
-
Ho appena aggiornato facebook avendo l'app beta e ora funzionano entrambe le app, sia fb che ask.
-
Io ho la Neatrom v7 basata sulla slim 4.4.4 e funziona tutto a meraviglia
-
Ciao a tutti ragazzi ... sto valutando di tornare al modding sul mio galaxy s3 appena ricevuto dall'assistenza ... cosa mi consigliate questa ROM o la Cyano originale?!
Avete molti problemi con questa ROM?
Grazie ;)
-
Quote:
DaviSPlus
Ciao a tutti ragazzi ... sto valutando di tornare al modding sul mio galaxy s3 appena ricevuto dall'assistenza ... cosa mi consigliate questa ROM o la Cyano originale?!
Avete molti problemi con questa ROM?
Grazie ;)
a me piace più questa, ma è un parere personale. Ci sono bug in questa come anche nella cyano, quindi comunque non sono perfette.
Quote:
Lusserdarmus
Io ho la Neatrom v7 basata sulla slim 4.4.4 e funziona tutto a meraviglia
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Puoi fare una prova. Da whatsapp prova a fare un video personale a risoluzione massima di almeno 20 secondi e prova a inviarlo. Mi dici se te lo permette o se va in blocco!?
La galleria stock, se apri una cartella con video e immagini varie, ti mostra alcuni quadrati neri?
****AGGIORNAMENTO****
Ho provato a installarla e il problema c'è. Ha gli stessi bug della slimkat e della cyano
INFO:
scusate, qualcuno potrebbe darmi gli sofndi originali della SlimKat, o dirmi come recuperarli dal file zip di installazione. Intendo quello con la S bianca e quello con la S blu!
Per quanto riguarda il mio dubbio sul Deep Sleep, posso dire che funziona regolarmente.;)
-
Quote:
Elektrosphere
INFO:
scusate, mi sapreste dire come mettere la boot animation ufficiale SlimKat su un'altra rom!? Le guide parlano di file zip, ma io vorrei prendere proprio quella della rom, e non è presente nessun file zip!!
Per quanto riguarda il mio dubbio sul Deep Sleep, posso dire che funziona regolarmente.;)
Il file della bootanimation lo trovi nella cartella /system/media, si chiama bootanimation.zip
Se vuoi metterlo in un altra rom lo Copy sempre in quella cartella (nella nuova rom) gli dai i permessi rwrr e riavvii. Fatto
-
Grazie ora provo.
Prima che leggessi la tua risposta avevo editato il mio messaggio, chiedendo se qualcuno potesse postare i due sfondi con la S (blu e bianca).
-
salve
volevo sapere se esiste un'alternativa ad s voice visto che su le rom modificate non è possibile mettere quell'applicazione
-
Quote:
milonee
salve
volevo sapere se esiste un'alternativa ad s voice visto che su le rom modificate non è possibile mettere quell'applicazione
Ma non puoi usare le Hot word di Google now?
-
Quote:
ivano949
Il file della bootanimation lo trovi nella cartella /system/media, si chiama bootanimation.zip
Se vuoi metterlo in un altra rom lo Copy sempre in quella cartella (nella nuova rom) gli dai i permessi rwrr e riavvii. Fatto
Ok, ha funzioanto
Quote:
Elektrosphere
Grazie ora provo.
Prima che leggessi la tua risposta avevo editato il mio messaggio, chiedendo se qualcuno potesse postare i due sfondi con la S (blu e bianca).
mi rispondo da solo in caso servisse anche ad altri. Il percorso in cui si trovano gli sfondi all'interno della rom è: system\framework\framework-res (questo l'ho ottenuto estraendo l'apk)\res, nelle cartelle "drawable-sw600dp" e "drawable-sw720dp"
Una domanda importante.
Ma se volessi passare da questa ROM 4.4.4 a una JB Su base Stock 4.3, corro pericoli o posso andare tranquillo installando lo zip della ROM 4.3 da recovery?
-
ci sono dei temi per questa rom ?
-
Quote:
Elektrosphere
Una domanda importante.
Ma se volessi passare da questa ROM 4.4.4 a una JB Su base Stock 4.3, corro pericoli o posso andare tranquillo installando lo zip della ROM 4.3 da recovery?
Dipende tutto dal modem che hai ora, se è già un modem di seconda generazione non corri rischi, se ne hai uno precedente a MG4 perdi la parte telefonica
Quote:
milonee
ci sono dei temi per questa rom ?
Si, cerca sul play store CM11 theme, vanno bene anche per la slim
-
Si, è successivo all'MG4.
Ma quindi posso procedere semplicemente facendo un Full wipe e installando la rom 4.3 al posto di questa 4.4.4?
Lo chiedevo perché avevo paura in qualche blocco.
I temi per cm11 come si applicano?
-
Quote:
Elektrosphere
Si, è successivo all'MG4.
Ma quindi posso procedere semplicemente facendo un Full wipe e installando la rom 4.3 al posto di questa 4.4.4?
Lo chiedevo perché avevo paura in qualche blocco.
I temi per cm11 come si applicano?
Segui le istruzioni di flash che trovi nella discussione della rom che scegli. Altre complicazioni non ci sono.
Per i temi la Slim non ha un gestore temi? Al momento non la monto...
-
Quote:
ivano949
Per i temi la Slim non ha un gestore temi? Al momento non la monto...
No, la Slim non ha il supporto ai temi...
-
Quote:
ste22032
No, la Slim non ha il supporto ai temi...
Si vero, dimenticavo.... Si può risolvere con xposed ma meglio lasciar perdere
-
Mi sapreste dire qual'è il carattere usato nelle impostazioni? Non è Roboto, o mi sbaglio?
-
è possibile mettere le notifiche heads up come quelle di android l ?
-
Sono a normali le temperature dello screen shot usando l'hsdpa Wind? http://img.tapatalk.com/d/14/09/03/apanymy5.jpg
-
Ciao ragazzi ho da poco installato questa ROM e ne sono rimasto molto soddisfatto.
Pero ce una cosa che risulta abbastanza fastidiosa,
Alcune app si bloccano e a volte la UI si riavvia .
Non e un grosso problema ma vorrei capire il perche.
Se qualcuno sa qualcosa mi faccia sapere.
Grazie
-
Quote:
Elektrosphere
Mi sapreste dire qual'è il carattere usato nelle impostazioni? Non è Roboto, o mi sbaglio?
nessuno conosce il carattere di default di questa rom?
-
come si fa a cambiare la vibrazione per i messaggi ?
-
Qualcuno ha un fix per la fotocamera?è davvero irritante il crash della fotocamera?
-
Quote:
VecchioMugnaioBianco
Qualcuno ha un fix per la fotocamera?è davvero irritante il crash della fotocamera?
È qui http://forum.xda-developers.com/gala...-roms-t2505973
-
Ho istallato il fix per l'animazione durante la ricarica ma non funziona....chi mi aiuta? Grazie