Quella del note 2 è identica a quella dell's3, meglio di niente
Inviato dal mio galaxy s3 GT-I9300 usando Androidiani App
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
credo di si![]()
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
Si ma non potete metterla su ROM aosp...sennò non esisterebbe il problema delle foto
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
Salve a tutti
ho un S3 stock con root e recovery aggiornata..
ho tolto tutte le app inutili samsung e devo dire che la batteria mi dura molto anche xche quando lavoro uso il tablet e stacco la connessione al cell,il quale non ha giochi o altro...
pero sto seguendo da un po questa rom e vorrei un parere sincero.
Vi dico a me interessa la durata delka batteria che considerate ci faccio un giorno e mezzo(xche stacco la connessione) e le foto..
leggendo sopra consigliate camere alternative e questo mi rincuora..la qualità rimame buona??
la rom è stabile o presenta bug??
giusto per avere un idea chi ha provato questa e la cyano che impressioni ha?
grazie e spero mi scusiate per le domande
SAMSUNG GALAXY S7EDGE
Samsung SIII (I9300) !!
Hai descritto gli unici due motivi per non mettere questo tipo di ROM : foto e batteria.
Le foto sono buone ma non al livello delle ROM Samsung (la differenza si nota) e la durata è minore rispetto alle ROM Samsung (dettaglio questo ancor più evidente).
La cyano è come questa, o addirittura peggio.
Considera l'idea di mettere ROM basate sulla stock di Samsung, hai una durata ottima, hai le foto ottime. In più hai qualche personalizzazione.
martius (01-06-14)
Perché la Samsung, furba, non rilascia i driver proprietari e originali per quanto riguarda audio,video e foto (tutta la parte multimediale) e in queste ROM viene tutto adattato partendo dai sorgenti originali Google (le ROM dei nexus per intenderci....). Ed è difficile, se non impossibile, avere la stessa resa senza aver a disposizione i sorgenti originali Samsung.