CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 142 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 1420
Discussione:

[ROM] [4.4.4] SlimKat [Stable-Weekly][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Furmine Visualizza il messaggio
    Ciao Skorpion perché dici che la qualità delle fotografie non raggiunge la stock...? cioè... vuoi dire che con questa fotocamera non si raggiungono gli 8 megapixel e che la risoluzione è inferiore a 3264x2448...? a me non sembra... perché da che so io anche con la stock non è che hai più risoluzione di così... forse parli di effetti, filtri, sfocature, e tutti i fronzoli che può avere ma credo sia un software a gestire tutte queste belle cose... quindi io credo che basti semplicemente scaricare una fotocamera che ti faccia pure il caffè e il gioco è fatto... questo è giusto per conversare perchè a me non sembra affatto che la fotocamera abbia da invidiare qualcosa ala stock...
    Quote Originariamente inviato da Promez Visualizza il messaggio
    no,il problema non sono effetti o filtri

    Il problema è proprio la qualità delle foto,fai una foto con una aosp e poi con una sammy..vedrai che cambia
    Quote Originariamente inviato da Scooby Visualizza il messaggio
    Punto primo: la risoluzione non c'entra nulla con la qualità.
    Ti hanno risposto alla grande gli amici sopra

    Non badare ai numeri.
    Fai una foto con un s4 (13 mpx) è confrontala con una fatta con un Lumia qualsiasi (5 o 8 mpx) e ti rendi conto che i sensori e il software contano davvero poco.

  2.  
  3. #482
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 94 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Ti hanno risposto alla grande gli amici sopra

    Non badare ai numeri.
    Fai una foto con un s4 (13 mpx) è confrontala con una fatta con un Lumia qualsiasi (5 o 8 mpx) e ti rendi conto che i sensori e il software contano davvero poco.
    Mi tocca contraddirti skorpion, il sensore è la cosa che conta di più! E il software, viene subito dopo sensore e lente. Ciò che conta meno sono i megapixel, che determinano solo la grandezza dell'immagine, ma non hanno nulla a che fare con la qualità.

  4. #483
    Androidiano L'avatar di Furmine


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Galaxy S5 G900F

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 182 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Ti hanno risposto alla grande gli amici sopra

    Non badare ai numeri.
    Fai una foto con un s4 (13 mpx) è confrontala con una fatta con un Lumia qualsiasi (5 o 8 mpx) e ti rendi conto che i sensori e il software contano davvero poco.
    Quote Originariamente inviato da Scooby Visualizza il messaggio
    Mi tocca contraddirti skorpion, il sensore è la cosa che conta di più! E il software, viene subito dopo sensore e lente. Ciò che conta meno sono i megapixel, che determinano solo la grandezza dell'immagine, ma non hanno nulla a che fare con la qualità.

    Mi tocca quotarti... Il CCD del telefono è strutturato in maniera tale che con la lente a quella distanza cattura un certo quantitativo di luce a una precisa angolazione e se fai una foto con una Rom o l'altra non è possibile che vengano diverse... Il sensore non cambia... Diversamente Quello che cambia è la gestione delle foto... Se con un software riesci a controllare esposizione... Otturatore.... Durata dell'otturatore... (importantissimo)... Il backlight... Il contro luce... ecc ecc... con lo stesso sensore otterrai foto con qualità diverse.... Perché quelle impostazioni fanno la differenza... E poi cosa più importante non è tanto il sensore ma la compressione usata per salvare le foto allo stadio finale... Se il software ha un algoritmo di compressione troppo alto la foto è scarsa... Per esempio giusto per rendere l'idea... Con la mia reflex se la imposto per 8 megapixel sulla memory card mi ritrovo foto da 15 mega... Mentre col cellulare alla stessa dimensione vengono foto da un paio di mega... Li sta il gioco... Ed è chiaro che le due foto messe a confronto una fa le scarpe all'altra... Quindi si... La risoluzione non ha niente a che vedere con la qualità... Ma per i motivi che ho spiegato non per colpa del sensore...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Furmine; 03-06-14 alle 22:28
    Ho iniziato una terapia di gruppo per dipendenza da flash... che droga...!!!!

    Dispositivo: Galaxy S5 SM-G900F
    Modem: G900FXXU1ANG2


  5. #484
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scooby Visualizza il messaggio
    Mi tocca contraddirti skorpion, il sensore è la cosa che conta di più! E il software, viene subito dopo sensore e lente. Ciò che conta meno sono i megapixel, che determinano solo la grandezza dell'immagine, ma non hanno nulla a che fare con la qualità.
    Ovviamente hai ragione.
    L'ora era tardi davvero

    Comunque quello intendevo,cioè che una 5 o 8 mpx può fare foto qualitativamente migliori di una 13mpx.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

    Furmine (03-06-14)

  7. #485
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 29 volte in 21 Posts
    Predefinito

    In questa ROM funziona il sensore magnetico?

  8. #486
    Senior Droid L'avatar di SiMcarD


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Vaprio d'Adda
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Samsung Galaxy S23+

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 94 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BASH Visualizza il messaggio
    In questa ROM funziona il sensore magnetico?
    Sì, testato con questa app:
    https://play.google.com/store/apps/d...icsensor&hl=it

  9. #487
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 94 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Furmine Visualizza il messaggio
    Mi tocca quotarti... Il CCD del telefono è strutturato in maniera tale che con la lente a quella distanza cattura un certo quantitativo di luce a una precisa angolazione e se fai una foto con una Rom o l'altra non è possibile che vengano diverse... Il sensore non cambia... Diversamente Quello che cambia è la gestione delle foto... Se con un software riesci a controllare esposizione... Otturatore.... Durata dell'otturatore... (importantissimo)... Il backlight... Il contro luce... ecc ecc... con lo stesso sensore otterrai foto con qualità diverse.... Perché quelle impostazioni fanno la differenza... E poi cosa più importante non è tanto il sensore ma la compressione usata per salvare le foto allo stadio finale... Se il software ha un algoritmo di compressione troppo alto la foto è scarsa... Per esempio giusto per rendere l'idea... Con la mia reflex se la imposto per 8 megapixel sulla memory card mi ritrovo foto da 15 mega... Mentre col cellulare alla stessa dimensione vengono foto da un paio di mega... Li sta il gioco... Ed è chiaro che le due foto messe a confronto una fa le scarpe all'altra... Quindi si... La risoluzione non ha niente a che vedere con la qualità... Ma per i motivi che ho spiegato non per colpa del sensore...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Certo furmine, a parità di sensore è la gestione software che fa la differenza, ovvio.

    Il mio era un discorso semplice e più generale... In un dispositivo fotografico, che sia telefono, reflex o mirrorless, il primo fattore che determina la qualità è il sensore, seguito a ruota dalla lente, poi c'è la gestione software del tutto.

    La differenza tra i sensori non la si vede tanto nei telefoni, che montano capocchie di spillo, ma in campo reflex ad esempio c'è un abisso tra apsc e full frame.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Scooby per il post:

    Furmine (04-06-14)

  11. #488
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    484
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro BLA-L29

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SenzaSenso Visualizza il messaggio
    Ma l'app dei temi della cyano 11 è possibile averla anche qui o no?

    posso avere una risposta?

  12. #489
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 29 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SenzaSenso Visualizza il messaggio
    posso avere una risposta?
    Credo non sia possibile averla

  13. #490
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    non riesco a far funzionare textdroider ne a seguire la seconda procedura..ho cliccato 7 volte sul numero build e mi dice che sn sviluppatore ma es gestore file quando clicco su root explorer ni dice TEST FALLITO QUESTA CARATTERISTICA NON FUNZIONA SUL TUO TELEFONO.. cosa ho sbagliato secondo voi?

Pagina 49 di 142 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy