Visualizzazione stampabile
-
Grazie ancora! Ho risolto il problema e configurato i pulsanti! Volevo far notare un piccolo bug che mi è appena capitato e fin'ora è il primo da quando ho montato questa rom: ho messo sotto carica il telefono (da acceso) e in pratica il led è impazzito, inizialmente dava il colore rosso classico quando è in ricarica ma dopo averlo usato un attimo il led è diventato verde ed è rimasto così finchè ho ricevuto una chiamata, dopo la chiamata il led è scomparso definitivamente come se non fosse in ricarica... a qualcuno di voi è capitato? Ho notato in prima pagina che c'è un fix per la ricarica da spento ma il mio problema è diverso quindi presumo che non potrei risolvere con quello...consigli?
-
Ciao a tutti :)
È possibile installare la mod keyboard del galaxy s4 per android 4.3 su questa rom? pensate funziona?
-
Quote:
Originariamente inviato da
keveak
Grazie ancora! Ho risolto il problema e configurato i pulsanti! Volevo far notare un piccolo bug che mi è appena capitato e fin'ora è il primo da quando ho montato questa rom: ho messo sotto carica il telefono (da acceso) e in pratica il led è impazzito, inizialmente dava il colore rosso classico quando è in ricarica ma dopo averlo usato un attimo il led è diventato verde ed è rimasto così finchè ho ricevuto una chiamata, dopo la chiamata il led è scomparso definitivamente come se non fosse in ricarica... a qualcuno di voi è capitato? Ho notato in prima pagina che c'è un fix per la ricarica da spento ma il mio problema è diverso quindi presumo che non potrei risolvere con quello...consigli?
Mai capitato. Comunque non penso che lo zip da te menzionato possa risolvere il tuo problema, però non mi preoccuperei se fossi in te, a volte qualche bug si trova sempre. Se proprio ti succede diverse volte e ti dà fastidio puoi riflashare la rom coi dovuti wipe e format, altrimenti puoi provare anche con il classico wipe cache + wipe dalvik cache senza riflashare la rom che male non fa ;)
Quote:
MsVre
È possibile installare la mod keyboard del galaxy s4 per android 4.3 su questa rom? pensate funziona?
Su questa rom la vedo dura, forse su una rom Sammy.
-
Flashate la 4.8, ancora più fluida :cool:
-
Quote:
MsVre
Ciao io ho installato SwiftKey e funziona benissimo su questa rom. Te la consiglio veramente.
-
Quote:
Danilog
Ciao io ho installato SwiftKey e funziona benissimo su questa rom. Te la consiglio veramente.
SwiftKey funziona benissimo ovunque :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Chiuso OT.
-
Quote:
GabryBSK
SwiftKey funziona benissimo ovunque :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Chiuso OT.
Purtroppo non è così. Sulla rom stock che avevo in precedenza si bloccava spesso.
-
Quote:
Danilog
Purtroppo non è così. Sulla rom stock che avevo in precedenza si bloccava spesso.
A me ha sempre funzionato bene.
-
Anche a me è da 2 anni che Swift va alla grande! Mi ha cambiato la vita per la modica cifra di 69cent :cool:
-
Ciao a tt. Io ho sul mio gs3 la slimkat 4.4 la rom del 14aprile...Vorrei mettere la 4.8 uscita oggi... Come faccio senza perdere nulla? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Diduzthejoke89
Ciao a tt. Io ho sul mio gs3 la slimkat 4.4 la rom del 14aprile...Vorrei mettere la 4.8 uscita oggi... Come faccio senza perdere nulla? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
ti conviene mettere la 4.9 in uscita oggi
-
Quote:
Diduzthejoke89
Androidiani App
Quote:
David74
ti conviene mettere la 4.9 in uscita oggi
Quoto David74 ;) Per metterla senza perdere dati esegui wipe cache e wipe dalvik cache poi flashi e riavvii, come riportato in op :)
-
Ok grazie.. Ma da Ota non mi fa aggiornare.. Come mai?
-
La 4.9 per S3 è in upload e comunque da Slimcenter ti notifica solo le stable
-
A ok ecco perché... La 4.8 o la 4.9?consigli?
-
Sempre meglio l'ultima
-
4.9 se decidi di tenere le weekly la migliore è sempre l'ultima
-
Quindi meglio 4.9?ma esce oggi?
-
Quote:
Diduzthejoke89
Quindi meglio 4.9?ma esce oggi?
Androidiani App
Per N7 è uscita qualche minuto fà
-
Ok grazie mille... Se ho problemi vi romperò le scatole
-
Come faccio a rimuovere tutte le applicazioni quando premo ad esempio il tasto centrale?
-
Quote:
GabryBSK
Come faccio a rimuovere tutte le applicazioni quando premo ad esempio il tasto centrale?
Non si può, devi eliminarle una per una
-
Quote:
Promez
Non si può, devi eliminarle una per una
Allora lo screen in prima pagina è di una vecchia versione, grazie :)
-
Quote:
GabryBSK
Allora lo screen in prima pagina è di una vecchia versione, grazie :)
Ah non lo avevo mai visto quello screen...boh io non sono mai riuscito a farlo,adesso non ho la Slim sull'S3 ma su n7 non ci riesco.
Se sapete come fare ditemelo rofl
-
Quote:
GabryBSK
Riesci con il movimento delle dita come fai quando restringe lo schermo
-
Quote:
virgilcosmina
Altrimenti detto pinch in XD
-
Quote:
virgilcosmina
Grande!! Avevo provato ogni combinazione possibile tranne questa rotfl
Non è il massimo della comodità ma meglio di niente
-
Ragazzi ho un piccolo ma fastidioso problema: quando attivo il touch reminder dalla barra delle notifiche e, all'ora prestabilita ricevo la notifica, la spengo ma non c'è modo di eliminarla dalla tendina. Resta come notifica persistente. Qualcuno sa come fare per eliminarla?
-
vorrei installare questa rom ma non ho sd esterna, posso farlo lo stesso? grazie
-
Quote:
rajone9
vorrei installare questa rom ma non ho sd esterna, posso farlo lo stesso? grazie
Che smartphone hai?
-
Quote:
rajone9
Certo, basta che non fai format sd, il wipe data non la cancella.
-
vorrei mettere un kernel che mi velocizzi il risveglio del cell dallo standby..non lo trovo immediato..si può averlo veloce come l's4?
che kernel dovrei mettere? quale configurazione?
-
Quote:
SenzaSenso
vorrei mettere un kernel che mi velocizzi il risveglio del cell dallo standby..non lo trovo immediato..si può averlo veloce come l's4?
che kernel dovrei mettere? quale configurazione?
Boeffla.. trovi tutto nel thread di skorpion ;)
-
Ah ragazzi voglio ricordarvi che la weekly 4.9 è disponibile al download da ieri notte :) Era stato scritto da Promez che era in upload, nessuno però ha riparlato della sua disponibilità rotfl
-
Quote:
GabryBSK
Ah ragazzi voglio ricordarvi che la weekly 4.9 è disponibile al download da ieri notte :) Era stato scritto da Promez che era in upload, nessuno però ha riparlato della sua disponibilità rotfl
Vista stamattina, stasera la scarico...note rilevanti o semplici fix?
-
Solo bugfix,la prossima settimana dovrebbe uscire qualcosa di bello corposo
-
Quote:
Promez
Solo bugfix,la prossima settimana dovrebbe uscire qualcosa di bello corposo
Allora lascio fare a voi, ho la 4.8 e aspetto :D
-
Scusate ragazzi ho un problema che non riesco proprio a risolvere. Prima avevo la 4.6 e il play store non mi funzionava cioè mi si apriva e diceva : "Connessione dati assente: riprova"; questo sia con wi-fi che con 3g nonostante internet su browser e youtube funzionassero. Ho riflashato le gapps e non si è risolto.
Poco fa ho fatto un wipe data, cache, dalvik, riflashata la rom 4.9 e messe le gapps, ora il problema è ancora più evidente, non mi si connette proprio ai servizi google;
quando metto e-mail e password di gmail quando me lo chiede il telefono mi dice : "Accesso non riuscito ; Impossibile stabilire una connessione affidabile al server. Potrebbe trattarsi di un problema temporaneo oppure il dispositivo Android potrebbe non essere adatto per i servizi di dati. Se il problema persiste, contatta il servizio clienti".
Il fatto è che se accedo sul sito del play store da browser l'accesso me lo fa.. cosa posso fare?
-
Quote:
silvio97
Scusate ragazzi ho un problema che non riesco proprio a risolvere. Prima avevo la 4.6 e il play store non mi funzionava cioè mi si apriva e diceva : "Connessione dati assente: riprova"; questo sia con wi-fi che con 3g nonostante internet su browser e youtube funzionassero. Ho riflashato le gapps e non si è risolto.
Poco fa ho fatto un wipe data, cache, dalvik, riflashata la rom 4.9 e messe le gapps, ora il problema è ancora più evidente, non mi si connette proprio ai servizi google;
quando metto e-mail e password di gmail quando me lo chiede il telefono mi dice : "Accesso non riuscito ; Impossibile stabilire una connessione affidabile al server. Potrebbe trattarsi di un problema temporaneo oppure il dispositivo Android potrebbe non essere adatto per i servizi di dati. Se il problema persiste, contatta il servizio clienti".
Il fatto è che se accedo sul sito del play store da browser l'accesso me lo fa.. cosa posso fare?
Io proverei a cancellare cache e dati delle applicazioni che non vanno. Se non funziona nemmeno così prova a riflashare tutto da capo facendo full wipe, format system, format preload, flash rom e Gapps e di nuovo full wipe. È riportata anche in prima pagina la seconda procedura.
-
Quote:
silvio97
Prova a cambiare ROM con un bella installazione pulita e poi rimettere questa e, se non va, deep clean.