Il deep clean mi pare un po' esagerato, va usato in particolari casi e solo se si è provato il tutto per tutto.
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti,
da qualche giorno mi sono accorto che la "freccina" che indica la direzione in Mappe non si orienta nella direzione giusta....colpa della rom? succede anche a voi?
posso flashare questa ROM anche se adesso ho sammy 4.3?
Ragazzi nessuno può aiutarmi col touch reminder? È possibile che la notifica non possa essere eliminata se non con riavvio?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ho appena flashato ed è andato tutto a buon fine!! adesso inizio il ripristino delle app con titanium :D
volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato.. piccoli aiuti ma fondamentali!!
Risolto andava trascinata verso il basso per mostrare il tasto dismiss... Spero possa servire ad altri con lo stesso problema
Ciao, ho installato la Rom con i tuoi passaggi molto utili grazie. Sai consigliarmi anche un kernel per questa rom per samsung s3 I9300. Grazie ancora.
Posso consigliare il Boeffla Kernel, la versione per omnirom
mi è cambiato da solo il colore della S sullo sfondo, è possibile?
mi sapete dire come fare a disabilitare il led durante la ricarica?
Dopo aver installato la ROM, non riesco ad disinstallare le applicazioni, ogni volta che cerco di farlo mi si riavvia il cell. Qualcuno sa aiutarmi. Grazie
Salve ragazzi, ho un problema con questa rom. in pratica seguendo le vostre guide ho installato questa versione di slimkat (provenendo dal firmware originale 4.3). la rom funziona benissimo, nessuno blocco nemmeno usando la nuova ART, però non riesco a trovare da nessuna parte informazione sul come si abilita la funzione MULTIFINESTRA (in pratica x aprire 2 app contemporaneamente) questa funzione era presente nel 4.3 ufficiale perchè qua no?
Vi ringrazio anticipatamente
Con le impostazioni di default non ho trovato nulla a riguardo.
Il multiwindow è una feature Sammy, se vuoi puoi provare XMultiWindow, un modulo di Xposed che ti permette di splittare lo schermo in due per gestire due applicazioni insieme, come il multiwindow di mamma Sammy.
ti ringrazio l ho appena installata sotto tuo suggerimento ma è macchinosa e scomoda, avrei preferito qualcosa di più simile alla feature ufficiale della samsung... devo dire ke anke se a volte la samsung può sembrare inutile sotto l aspetto degli aggiornamenti android (vedesi 4.4.2 ufficiale rimandato e/o inesistente su galaxy s3), sulla feature multifinestra ci aveva azzeccato...
Certo che è possibile, è un modulo del framework Xposed che funziona con tutte le rom. Purtroppo non posso aiutarti più di così perché ora ho da fare e posso risponderti solo al volo rotfl
Scaricati Xposed Framework, aggiornalo e riavvia. A riavvio effettuato scarica il modulo che ti interessa (XMultiWindow), flaggalo nell'apposita sezione e riavvia. Facendo così dovrebbe funzionarti ;)
Se vuoi qua sul forum c'è la guida per Xposed Framework, nel caso fai una ricerca anche per il modulo per vedere quali bug ha e come funziona :)
Grazie Scooby, ma ho risolto facendo un wipe cache ed un Wipe Dalvik Cache. Risolto. Grazie ancora
Salve ragazzi sono nuovo del forum dato che sono agli inizi e non ne capisco tanto, voi che avete gia inserito questa room come la trovate? Dato che io ora che ho l's3 con il sistema di base riscontro tanti ploblemi e tanti blocchi mi conviene mettere questa mod oppure c'è qualcos'altro di meglio? Grazie a tutti :)
È un'ottima rom, ha dei consumi abbastanza buoni ed è fluidissima ;) Se ti sei stufato della rom stock e dei suoi impuntamenti puoi provarla. Magari prima, visto che sei nuovo, chiedi in Caffè Point per i consigli sulle rom (qua siamo OT) e magari iniziati a leggere le guide sul modding ;)
Ciao raga, premetto che non sono molto incline a flashare continuamente.
I menù sono in italiano od inglese ?
Mi consigliate l'ultima official o la weekly ? Quale in particolare ?
Thanks anticipate
Se non sei propenso a flashare continuamente allora la stable fa per te, per la lingua non so dirti dato che attualmente non la monto, ma dovrebbero essere in italiano.
è possibile disattivare o ridurre la durata del fumetto che compare ogni volta che un'app usa i permessi di root?
Raga! Vorrei utilizzare i temi su questa SlimKat come sulla Cyanogenmod11... ovviamente sulla nostra SlimKat non è presente la voce temi ma ho letto che esiste un modulo per xposed che permette di utilizzare i temi anche su altre ROM diverse dalla Cyanogenmod 11.
Voi ne sapete qualcosa? Sapete come si chiama il modulo?
Così ne approfitto anche per aggiungerlo in prima pagina :D Grazie:)
Come vi trovate con la rom in oggetto?
Vorrei togliere la rom stock e passare ad una mod, come durata batteria, funzionalità fotocamera la SLIMKAT è OK? Starei pensando di installare la stable e non una weekly.
Grazie
bella rom..ma la fotocamera mi va spesso in crash e devo riavviare..
ho fatto anche il fix ma niente
altra soluzione?
Personalmente mi trovo abbastanza bene con questa rom, ogni tanto ho qualche bug ma credo (e spero :D) che sia per la weekly. Come batteria è nella media, è una AOSP, consuma di più rispetto a una Sammy ma è poco più fluida di una Sammy ben settata (vedi Imperium rom :D). Per la fotocamera non faccio molte foto o video, comunque non è male ;)
Per il fatto della stable o weekly vedi tu cosa preferisci fare, le versioni weekly credo siano più soggette a bug di lieve entità in quanto tali :)
Usi un custom kernel?
Provato a riflashare la rom?
In realtà da quello che ho visto le weekly della slimkat sono praticamente stable.
Anzi quando fanno le modifiche al kernel vanno meglio della stable
Ma la qualità della fotocamera rispetto alla stock com'é?
Ragazzi,
ho installato la versione stable, ed ho installato anche la versione di premium play moddata che sulla stock andava bene ora invece mi dà errore, ne sapete qualcosa per caso?
Grazie
C'è il fix per la fotocamera google che l'ho trovi su paranoid android e vale per quasi tutti rom aparte omnirom che c'è l'ha la sua. Lo trovi sul primo post.
[quote name="virgilcosmina" post=5622538][quote name="rubesh" post=5621367]bella rom..ma la fotocamera mi va spesso in crash e devo riavviare..
ho fatto anche il fix ma niente
altra soluzione?[/QUOTE]
C'è il fix per la fotocamera google che l'ho trovi su paranoid android e vale per quasi tutti rom aparte omnirom che c'è l'ha la sua. Lo trovi sul primo post.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Premetto che non ho problemi di fotocamera con la 4.9 pur usandola molto... Ad ogni modo anche se ne aveste la soluzione definitiva è quella di usare un piccolo trucco : scaricate l'applicazione automagic premium, da questa potete creare flussi d'azione; io per esempio ho impostato che ogni qual volta lo schermo si spegne, parte in automatico l'app restart camera, in tal modo tutte le volte che ho necessità della fotocamera questa non crea mai problemi