Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
troll91
installando questa rom, il modem mi rimarrà comunque quello che avevo prima giusto?
Esattamente...
Questa ROM , come tutte quelle su base 4.4.2, non ha modem, dunque ti resta quello che avevi.
-
Quote:
Scooby
Fatta installazione con Full Wipe solo prima di flashare la rom e mi funge tutto alla perfezione ;)
Ovviamente con minimal Gapps! Ora flasho anche il Photosphere.
Ottimo B)
In prima pagina trovi tutti i fix :)
-
Come si disattiva il led di messa in carica?e' normale che la maggior parte dei menu siano in inglese?ho messo la boeffla della omni ma non mi parte il cellulare al riavvio,ho dovuto ripristinare il nanobackup,ho scaricato quello sbagliato?
-
Ho installato questa rom a dir poco fantastica... L unica cosa che nn riesco a fare è... Come cambio le scorciatoie nella lockscreen? Cioè quando il telefono e bloccato e premo il tasto di accensione x sbloccare... Vorrei modificare l orologio o mettere scorciatoie tipo Facebook o altri.. Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Nei settaggi della fotocamera non mi permette di cambiare la modalità di messa a fuoco (rimane sempre su continous puctures). È normale?
-
Quote:
Diduzthejoke89
Ho installato questa rom a dir poco fantastica... L unica cosa che nn riesco a fare è... Come cambio le scorciatoie nella lockscreen? Cioè quando il telefono e bloccato e premo il tasto di accensione x sbloccare... Vorrei modificare l orologio o mettere scorciatoie tipo Facebook o altri.. Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
devi andare in impostazioni/sicurezza "Slider targets and shortcuts" e vai in slider targets
-
Grazie mille x l aiuto... Mitico
-
Quote:
cypherinside
Nei settaggi della fotocamera non mi permette di cambiare la modalità di messa a fuoco (rimane sempre su continous puctures). È normale?
installa i fix della fotocamera che si trova in prima pagina,risolverai il problema,testato personalmente
-
Quote:
Dukefleed976
installa i fix della fotocamera che si trova in prima pagina,risolverai il problema,testato personalmente
Tutti e 2? Io ho installato solo quello per omnirom ma non ho risolto
-
Cosa cambia dalla stable alla weekly? Non converrebbe installare la stable?
-
Quote:
cypherinside
ho usato la terza,partendo dall'alto
http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1390590342
-
E invece x cambiare il led quando il telefono sta caricando come si fa? Grazie
-
Quote:
cypherinside
ho messo la terza partendo dall'alto e basta
[01 APR][AOSP 4.3+][PORT][APP]Fixed Camera App and Lib for CM/All AOSP roms - xda-developers
-
io non trovo il modo di mettere il boeffla,non capisco perche'
-
Quote:
Dukefleed976
In che senso? Io non ho avuto problemi
-
Quote:
Dukefleed976
Devi mettere quello per AOSP.
-
Quote:
Gibg1aN
Devi mettere quello per AOSP.
Ho messo quella per omni ma quando faccio il reboot non su avvia il cellulare.
Poi ho riscontrato un altro problema, quando arriva una chiamata ho la suoneria che parte per un secondo poi s'interrompe....
-
quindi da oggi ci sono miglioramenti per i driver fotocamera?
qualcuno ha provato la nuova weekly?
-
Quote:
Dukefleed976
Ho messo quella per omni ma quando faccio il reboot non su avvia il cellulare.
Poi ho riscontrato un altro problema, quando arriva una chiamata ho la suoneria che parte per un secondo poi s'interrompe....
Questo è quello che ho fatto io: ho flashato lo script di pulizia e poi il kernel (versione test per omnirom).
Questo vale anche per altre Aosp e Samsung che ho provato. Se ti crea comunque problemi magari prova a fare un'installazione pulita della ROM.
-
Ho saltato la parte dello script di pulizia.... avevo provato con il 5.2 ma non andava,ho messo quello vecchio che avevo,il 2.1 e funziona. Per l'audio della suoneria quale può essere il problema?
-
Quote:
loken
quindi da oggi ci sono miglioramenti per i driver fotocamera?
qualcuno ha provato la nuova weekly?
Io a dir la verità non avevo problemi neanche prima, comunque ora installo la 4.6 che prevedo sempre perfetta come al solito.....
-
Non riesco a capire se sia un bug della rom o qualche impostazione, ma quando mi arriva una telefonata la suoneria parte per un secondo poi s'interrompe, è capitato a qualcun'altro?
-
Quote:
Dukefleed976
Hai messo la v3? Perché non la v4?
-
Quote:
legolas
Hai messo la v3? Perché non la v4?
Non lo so, però mi ha risolto il problema del focus, ora lo posso cambiare a piacimento
-
Quote:
Dukefleed976
Non riesco a capire se sia un bug della rom o qualche impostazione, ma quando mi arriva una telefonata la suoneria parte per un secondo poi s'interrompe, è capitato a qualcun'altro?
Anche il fatto che non ti funzionano le ultime versioni del boeffla è indice che qualcosa non va. Reinstalla tutto da capo e dovresti risolvere.
-
Anche a voi whatsapp crasha quando inviate un video?
Ho provato sia girando il video direttamente da whatsapp, sia caricandolo dalla galleria...ho usato sia whatsapp ufficiale che whatsapp+, sia l'app fotocamera che Google Fotocamera, crasha sempre. Sono 3 secondi di video, non un colossal :bd:
-
Quote:
rubesh
ciao..sto usando questa rom e mi piace molto
ma non riesco a trovare un app (gratuita) per registrare le chiamate che funzioni (su questa rom)
avete un consiglio?
nessuno sa niente?
-
Le fotografie rimangono sempre le solite delle rom AOSP? intendo dire che vengono sfocate e non di ottima qualità come invece sono quelle della fotocamera stock..
-
Quote:
SenzaSenso
Le fotografie rimangono sempre le solite delle rom AOSP? intendo dire che vengono sfocate e non di ottima qualità come invece sono quelle della fotocamera stock..
Le foto non vengono per nulla sfocate! Vengono bene ma sicuramente non della qualità delle rom samsung..
-
Mi è capitato alcune volte che quando sblocco lo schermo mi si riavvia automaticamente, per farlo ripartire faccio i wipe e riparte, come mai?
-
Qualcuno ha montato la 3857? Differenze notabili dalla 3794? :)
-
Quote:
Dukefleed976
Mi è capitato alcune volte che quando sblocco lo schermo mi si riavvia automaticamente, per farlo ripartire faccio i wipe e riparte, come mai?
A me mi è capitato 2 volte, tengo premuto il pulsante di accensione e si riavvia. Ho la weekly 4.4, ora provo la 4.6!
-
Quote:
Giangy91
A me mi è capitato 2 volte, tengo premuto il pulsante di accensione e si riavvia. Ho la weekly 4.4, ora provo la 4.6!
Non dovrebbe accadere, eppure ho fatto un'installazione pulita
-
ragazzi mi potete postare qualche screen della batteria? sto cercando una kitkat che duri di batteria ma ho provato la cm11 e ora ho la resurrection remix che fanno pena per me di batteria...
-
2 allegato(i)
Quote:
nikkdib
ragazzi mi potete postare qualche screen della batteria? sto cercando una kitkat che duri di batteria ma ho provato la cm11 e ora ho la resurrection remix che fanno pena per me di batteria...
Spero ti siano utili. Kernel stock slimkat, veramente te ottimo.
Allegato 109217
Allegato 109218
Allegato 109217
-
Quote:
legolas
hai usato particolari accorgimenti? che ne so underclock 3g o 2g?
-
Io in media faccio 3h e mezzo / 4 di schermo con 15 h totali! :)
-
Quote:
nikkdib
hai usato particolari accorgimenti? che ne so underclock 3g o 2g?
No no niente.
Ho la versione stable, la 4.0
Non ho cambiato nulla, nemmeno il kernel, connessioni attive e sync attivo.
-
A nessuno capita che si riavvia da solo?
-
Quote:
Dukefleed976
A nessuno capita che si riavvia da solo?
Mi è capitato 2 volte in una settimana, ma niente di che