Visualizzazione stampabile
-
Va come un proiettle, ma ci sarebbe un piccolo fastidio che non tiesco a capire come rimetterlo normale.. Quando alzo o abbasso il volume mi appaiono pure i volumi delle notifiche,multimedia etc come si ripristina nelle impostazioni suono non lo o trovata,forse su nova boh..
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattylux
Va come un proiettle, ma ci sarebbe un piccolo fastidio che non tiesco a capire come rimetterlo normale.. Quando alzo o abbasso il volume mi appaiono pure i volumi delle notifiche,multimedia etc come si ripristina nelle impostazioni suono non lo o trovata,forse su nova boh..
Ma quale archidroid hai?
Hai scritto in questo thread e in quello della 3.0
-
Ragazzi, l'autonomia com'è. Rispetto alla imperium 13.6 su base 4.1.2?
L'ultima versione è quella in prima pagina?
-
La versione tre lo tolta subito noni mi piace queata e favolosa..
-
Ho dovuto, per motivi che non sto a spiegare, riflashare varie volte. Ora non riesco a fare comparire quel fighissimo menu circolare che compariva sfiorando il margine, c è una voce da spuntare durante il flash? qual è le ho provate tutte proprio non ricordo cosa ho cambiato dal primo flash; oppure magari c' è un modo di attivarlo dal menu nova? Grazie in anticipo
-
Quote:
daniele78ta
Ho dovuto, per motivi che non sto a spiegare, riflashare varie volte. Ora non riesco a fare comparire quel fighissimo menu circolare che compariva sfiorando il margine, c è una voce da spuntare durante il flash? qual è le ho provate tutte proprio non ricordo cosa ho cambiato dal primo flash; oppure magari c' è un modo di attivarlo dal menu nova? Grazie in anticipo
Riflasha la ROM e spunta LMT in Aroma oppure, molto più semplicemente, installa il suo apk che trovi qua: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1330150.
-
i Bloatware vanno installati per forza oppure sono opzionali?
Come metto il tema S5? In Aroma c'è solo stock o Black
-
Quote:
Elektrosphere
i Bloatware vanno installati per forza oppure sono opzionali?
Come metto il tema S5? In Aroma c'è solo stock o Black
Opzionali
Per il tema s5 devi mettere la versione precedente (1.7.17) nell'ultima sono stati rimossi
-
Ok, allora passo. Ormai ho installato tutto:p
-
Io i blatware non li ho installati che cosa aggiungono? Precisamente ?
-
Quote:
mattylux
Io i blatware non li ho installati che cosa aggiungono? Precisamente ?
Tutte le app Samsung che non hai adesso
-
Ma tra queste app Samsung lavorano anche sulla definizione della fotocamera?
-
Ogni tanto mi lagga, ho installato facendo tutti i wipe e i format (il preload no perché non me lo faceva fare), come risolvo?
-
Quote:
mattylux
Ma tra queste app Samsung lavorano anche sulla definizione della fotocamera?
No
Quote:
jinzocosta
Ogni tanto mi lagga, ho installato facendo tutti i wipe e i format (il preload no perché non me lo faceva fare), come risolvo?
Devi tener presente che è pur sempre una Rom Samsung,dipende da quanto lagga.
Che kernel hai? prova a cambiarlo
-
Quote:
Promez
No
Devi tener presente che è pur sempre una Rom Samsung,dipende da quanto lagga.
Che kernel hai? prova a cambiarlo
Ho archikernel, come governor pegasusq (sono sicuro che cambiando qualche settaggio con cognizione di causa, tutto si risolverebbe, ma non essendo ferrato con i settaggi della CPU preferisco non rompere il telefono). Domanda abbastanza OT, che mi dici di archidroid 2?
-
Quote:
jinzocosta
Ho archikernel, come governor pegasusq (sono sicuro che cambiando qualche settaggio con cognizione di causa, tutto si risolverebbe, ma non essendo ferrato con i settaggi della CPU preferisco non rompere il telefono). Domanda abbastanza OT, che mi dici di archidroid 2?
Non ho l'S3 da tempo,comunque è un'ottima ROM velocissima basata sulla cyano ma ottimizzata per l'S3.
Ovviamente essendo aosp ci sono vantaggi e svantaggi ,tocca a te valutare
-
Quote:
Promez
Non ho l'S3 da tempo,comunque è un'ottima ROM velocissima basata sulla cyano ma ottimizzata per l'S3.
Ovviamente essendo aosp ci sono vantaggi e svantaggi ,tocca a te valutare
Grazie, e dove posso trovare dei settaggi per il kernel da poter applicare?
-
Io come kernel uso quello stock , che kernel mi consigliate da abbinare a questa bella ROM?
-
Boeffla è il migliore per me!
-
Salve a tutti siccome sono inesperto sul flash delle rom e cosi via vorrei mettere questa rom che da quanto leggo dai commenti è una delle migliori in quanto a fluidità e prestazioni...io per adesso l'unica cosa ke ho saputo fare è mettere la CWM che ho letto nel 3D non compatibile con questa rom quindi ho scaricato la Philz e mi accingo a sostituirla...detto questo la rom successivamente non capisco cosa sia questo "AROMA" e come lo devo utiliazzre...se dopo aver flashato la rom o prima di flasharla...qualcuno mi può spiegare?altra domanda ho scaricato l'ultima versione la 1.7.18, se lascio il kernel stock ho problemi di lag?qualcuno l'ha provato?
-
Quote:
wazzen
Salve a tutti siccome sono inesperto sul flash delle rom e cosi via vorrei mettere questa rom che da quanto leggo dai commenti è una delle migliori in quanto a fluidità e prestazioni...io per adesso l'unica cosa ke ho saputo fare è mettere la CWM che ho letto nel 3D non compatibile con questa rom quindi ho scaricato la Philz e mi accingo a sostituirla...detto questo la rom successivamente non capisco cosa sia questo "AROMA" e come lo devo utiliazzre...se dopo aver flashato la rom o prima di flasharla...qualcuno mi può spiegare?altra domanda ho scaricato l'ultima versione la 1.7.18, se lascio il kernel stock ho problemi di lag?qualcuno l'ha provato?
Aroma è un installer grafico, si apre da solo quando flashi lo zip della ROM e ti permette di scegliere alcune impostazioni.
Non credo, io con le versioni precedenti spesso ho tenuto lo stock
-
Buongiorno ragazzi! Ho installato la recovery philz, fatto i vari wipe ed installato questa rom.. una volta che aroma ha finito ed ho provato a riavviare il telefono si è fermato sulla scritta "samsung galaxy s3 gt-i9300"... Sapete com'è possibile? possibili miei errori?
-
Quote:
3nzo
Buongiorno ragazzi! Ho installato la recovery philz, fatto i vari wipe ed installato questa rom.. una volta che aroma ha finito ed ho provato a riavviare il telefono si è fermato sulla scritta "samsung galaxy s3 gt-i9300"... Sapete com'è possibile? possibili miei errori?
riflasha la rom rifacendo i wipe prima di selezionare l'aroma fai anche format system da mount and storage
-
Quote:
nikkdib
riflasha la rom rifacendo i wipe prima di selezionare l'aroma fai anche format system da mount and storage
L'avevo già fatto... Adesso provo nuovamente... altre soluzioni??
-
prova a cambiare qualche impostazione in aroma tipo kernel o altro ma mi sembra strano che non ti parta proprio
-
Quote:
nikkdib
prova a cambiare qualche impostazione in aroma tipo kernel o altro ma mi sembra strano che non ti parta proprio
Ho provato kernel boeffla e archi... se invece di installazione personalizzata provo con "puita"?
-
Quote:
3nzo
Ho provato kernel boeffla e archi... se invece di installazione personalizzata provo con "puita"?
Sicuro sia l'ultima versione della Philz?
Prova a selezionarlo da aroma
-
Quote:
3nzo
prova con pulita non so però cosa ti vada a cancellare cioè non so se ti cancella anche la memoria interna non avendo l'archidroid
-
Quote:
Promez
Sicuro sia l'ultima versione della Philz?
Prova a selezionarlo da aroma
nella recovery ho scritto philz touch 6... lo sfondo della recovery è sul rosa.. che significa selezionarlo da aroma?
-
Quote:
3nzo
nella recovery ho scritto philz touch 6... lo sfondo della recovery è sul rosa.. che significa selezionarlo da aroma?
In aroma ci sta l'opzione di flashare la recovery, se non funziona con quella il problema è un'altro
-
Quote:
Promez
In aroma ci sta l'opzione di flashare la recovery, se non funziona con quella il problema è un'altro
ho appena flashato la recovery... il display è tutto nero! però se lo tocco il touch risponde... che posso fare adesso? non c'è il link dell'ultima versione della philz da flashare tramite odin??
-
Quote:
3nzo
ho appena flashato la recovery... il display è tutto nero! però se lo tocco il touch risponde... che posso fare adesso? non c'è il link dell'ultima versione della philz da flashare tramite odin??
https://www.mediafire.com/?6bz59b4kwq6my prova in questo
-
Quote:
startrek
versione 5.00.5?
-
Due domande, con la twrp si può installare? Inoltre mi consigliate questa oppure l'archidroid V3.0 che è uscita circa una settimana fa? Anche quella è stabile e flessibile, cosa mi consigliate?
-
ed eccomi anche qui! ho flashato l'ultima archi presente in questa discussione. tutto benissimo per ciò che riguarda il flash (si può accedere nuovamente all'aroma installer nel caso volessi installare qualcosa o cambiare tema senza riflashare la rom?), ho smanettato un po' e infine ho fatto un "ripristina dati di fabbrica" per ripartire pulito pulito.
Il telefono si è riavviato in recovery (la phil 6.48.1) e da lì non c'è stato verso di bootare il sistema operativo. ad ogni riavvio corrispondeva un riaccesso in recovery.
Ho riflashato la rom e tutto è tornato a funzionare. E' un comportamento normale del "reset dati di fabbrica" della archi?
Grazie!
-
Posso mettere questa versione di boeffla? Ho una archidroid 1.7 JB 4.3 http://boeffla.df-kunde.de/sgs3/boef...ies%205.x/5.3/
-
ho una domanda sul kernel. L'archikernel stock è l'1.4. posso flashare tranquillamente l'1.6.3?
la fotocamera mi va in crash ogni volta che apro l'app samsung, quindi vorrei provare altri kernel
nel caso passassi a boeffla devo fare qualcosa di speciale? con l'archi mi pare di capire che debba flashare il kernel stock prima di riflasharlo... non vorrei un bel bootloop nel cercare di risolvere questo problema di fotocamera della archi (cosa strana immagino visto che ho flashato l'archi 1.7.14 con il suo bel kernel 1.4)
-
Salve a tutti..volevo chiedervi dovrei resettare il mio tel cn rom archidroid installata senza perdere la rom.. Qyali wipe posso fare? Tutto?
Edit
Comunque è da ottovre che ce l ho e solo adesso ogni tanto ho il tel che si e rallentato..ma mai un bug e mai nessun problema..ringrazio ancora chi me l ha consigliata :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi ho installato questa rom ma ho qualche problema... Non mi inviava foto su whatsapp e il pannello volume non si espandeva... Ho provato anche da wanam ma niente.
Ora la sto riflashando.. Volevo un'informazione... Devo fare i wipe (Cache - dalvik - data - system) dalla recovery twrp che io ho, oppure devo farli da aroma in questa archidroid?
Aspetto consigli grazie !
-
Domanda ma se voglio cambiare il louncher devo per forza riflashare la rom??