Visualizzazione stampabile
-
Mi auto rispondo... Era wanam xposed il problema.. Praticamente il pannello del volume (per intenderci quando si alza o abbassa lo stesso) mi faceva modificare solo la voce "suoneria". Non appariva la rotellina delle impostazioni e , anche se da wanam mettevo spunta su "espandi pannello volume" non funzionava.
Ho risolto facendo un wipe da recovery (cache,dalvik,data,system) e flashando d'accapo MA SENZA WANAM.
@wazzen: no il launcher di google e altri li trovi nel play store.
-
Ok altra domanda...con nova louncher quando mi arrivano messaggi whazzapp facebook sms non mi da il numerino sopra l'icona come mai??
-
Quote:
Originariamente inviato da
davyfilth
Salve a tutti..volevo chiedervi dovrei resettare il mio tel cn rom archidroid installata senza perdere la rom.. Qyali wipe posso fare? Tutto?
Edit
Comunque è da ottovre che ce l ho e solo adesso ogni tanto ho il tel che si e rallentato..ma mai un bug e mai nessun problema..ringrazio ancora chi me l ha consigliata :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Intendi senza cancellare lo zip della Rom?
Quote:
Genio98
meglio questa rom o le rom kk 4.4 sammy?
A me i port non sono mai piaciuti,comunque chiedi nel thread apposito
-
Quote:
Promez
A me i port non sono mai piaciuti,comunque chiedi nel thread apposito
Tu come ti trovi con questa rom? Va meglio rispetto alla stock?
-
Quote:
Genio98
Tu come ti trovi con questa rom? Va meglio rispetto alla stock?
Non uso piu' l'S3,comunque non c'è storia con la stock...vince questa a mani basse
-
Ciao ragazzi domanda tecnica! Non so se succede solo a me, ma avere sia wanam che gravity box è un "problema" nel senso che alcune opzioni mi si annullano a vicenda, quindi avevo intenzione di toglierne uno visto che piu o meno hanno le stesse funzioni! Quale mi consigliate di tenere, cioè qual'è il migliore in termini di personalizzazione? Grazie mille!
-
Ciao a tutti. Ho appena installato questa Rom e mi sembra molto valida. C'è una cosa che vi vorrei chiedere. Nella parte alta dello schermo ci sono delle informazioni come impegno della CPU, della memoria e un altro dato che non capisco. Come si fa a disattivare questa cosa perchè mi da un pò noia avere queste cose che si sovrappongono ad altre scritte.
Grazie
-
Cool rool da disattivare da xposed se non sbaglio
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
mavomavi
Cool rool da disattivare da xposed se non sbaglio
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Risolto... Grazie
-
Quote:
Snow92
Ciao ragazzi domanda tecnica! Non so se succede solo a me, ma avere sia wanam che gravity box è un "problema" nel senso che alcune opzioni mi si annullano a vicenda, quindi avevo intenzione di toglierne uno visto che piu o meno hanno le stesse funzioni! Quale mi consigliate di tenere, cioè qual'è il migliore in termini di personalizzazione? Grazie mille!
GB se non ricordo male ha piu' funzioni,io ho usato sempre wanam in quanto aveva le personalizzazioni che servivano a me...Dipende da cosa ti serve
-
Ma con questa rom non si può usare il samsung account e samsung link? Perché nella sezione account non c' è samsung account e l' app samsung link non funziona, non mi fa accedere.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
-ignotus-
Ma con questa rom non si può usare il samsung account e samsung link? Perché nella sezione account non c' è samsung account e l' app samsung link non funziona, non mi fa accedere.
Androidiani App
Devi flasharle dal pacchetto bloatware
-
Quote:
Promez
[quote name="davyfilth" post=6421549]Salve a tutti..volevo chiedervi dovrei resettare il mio tel cn rom archidroid installata senza perdere la rom.. Qyali wipe posso fare? Tutto?
Edit
Comunque è da ottovre che ce l ho e solo adesso ogni tanto ho il tel che si e rallentato..ma mai un bug e mai nessun problema..ringrazio ancora chi me l ha consigliata :)
Androidiani App
[quote name="Genio98" post=6423019]meglio questa rom o le rom kk 4.4 sammy?[/QUOTE]
A me i port non sono mai piaciuti,comunque chiedi nel thread apposito[/QUOTE]
Fare un reset alle impostazioni d fabbrica della rom
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ragazzi con questa Rom mi da errore fotocamera, come posso risolvere ?
Inoltre essendo diversi i Dpi rispetto allo stock, praticamente la home 4x4 è vuota per l'altra metà dello schermo, come posso sfruttarlo tutto ?
-
Quote:
andx47
Ragazzi con questa Rom mi da errore fotocamera, come posso risolvere ?
Inoltre essendo diversi i Dpi rispetto allo stock, praticamente la home 4x4 è vuota per l'altra metà dello schermo, come posso sfruttarlo tutto ?
Per la fotocamera devi flashare il kernel stock fare qualche foto e poi rimettere il kernel che preferisci,per il resto se hai selezionato quei DPI c'è poco da fare...puoi mettere una touchwiz 5*5
-
Quote:
Promez
Per la fotocamera devi flashare il kernel stock fare qualche foto e poi rimettere il kernel che preferisci,per il resto se hai selezionato quei DPI c'è poco da fare...puoi mettere una touchwiz 5*5
Grazie
Dove posso trovare il kernel stock e la touchwiz 5x5 ?
Per il launcher quale mi potete consigliare che consente di disporre le pagine come meglio si crede ?, e non come quelle che ho provato dove puoi solo aggiungerle ma la disposizione resta predefinita a secondo del numero e la pagina principale resta sempre la centrale...
-
Quote:
andx47
Grazie
Dove posso trovare il kernel stock e la touchwiz 5x5 ?
Per il launcher quale mi potete consigliare che consente di disporre le pagine come meglio si crede ?, e non come quelle che ho provato dove puoi solo aggiungerle ma la disposizione resta predefinita a secondo del numero e la pagina principale resta sempre la centrale...
Il Kernel puoi sceglierlo in aroma e se non sbaglio anche la touchwiz, se vuoi un launcher personalizzabile ti conviene installare nova o similari
-
Quote:
Promez
Il Kernel puoi sceglierlo in aroma e se non sbaglio anche la touchwiz, se vuoi un launcher personalizzabile ti conviene installare nova o similari
Essendo la stessa rom che wipe devo fare ? posso non farli proprio ?
-
Quote:
andx47
Essendo la stessa rom che wipe devo fare ? posso non farli proprio ?
Puoi fare solo cache e dalvik,ovviamente non selezionare i wipe neanche in aroma
-
Quote:
Promez
Devi flasharle dal pacchetto bloatware
Anche a me interessano alcuni bloatware, come faccio ad installare solo quelli che mi ineteressano dallo zip?
Ho provato ma mi ha installato tutto senza poter decidere niente...
-
Quote:
Texlee
Anche a me interessano alcuni bloatware, come faccio ad installare solo quelli che mi ineteressano dallo zip? Ha l'aroma installer?
Si, li selezioni in aroma
-
Quote:
Promez
Si, li selezioni in aroma
Ho provato ma mi fa scegliere solo tra "full bloatware" e "custom bloatware", scegliendo il secondo semplicemente inizia ad installare qualcosa senza farmi scegliere nulla...tra l'altro no ho nemmeno notato bloatware installati dopo il procedimento...
Cmq alcune cose che ho scelto in fase di installazione della ROM, poi non si sono verificate, tipo la boot animation, il launcher, titanium backup ecc...come mai?
-
Quote:
Texlee
Ho provato ma mi fa scegliere solo tra "full bloatware" e "custom bloatware", scegliendo il secondo semplicemente inizia ad installare qualcosa senza farmi scegliere nulla...tra l'altro no ho nemmeno notato bloatware installati dopo il procedimento...
Cmq alcune cose che ho scelto in fase di installazione della ROM, poi non si sono verificate, tipo la boot animation, il launcher, titanium backup ecc...come mai?
Non so,non ho piu' un S3 su cui provare.
Per il resto fino alla .17 mi ha installato sempre qualunque cosa abbia scelto
-
Ragazzi, ho un gran problema. Se provo installare qualche app dal playstore mi dice che non ho spazio!
Questo identico problema lo fa anche un altro s3 a cui ho installato la archidroid su base cyano.
Da cosa dipende? Due ROM differenti, stesso problema.
-
Vai in data-app lib e guarda se ci sono cartelle di stesse app doppie,se ci sono elimina la più vecchia delle due,avevo avuto lo stesso problema con la cm11
Quote:
Elektrosphere
Ragazzi, ho un gran problema. Se provo installare qualche app dal playstore mi dice che non ho spazio!
Questo identico problema lo fa anche un altro s3 a cui ho installato la archidroid su base cyano.
Da cosa dipende? Due ROM differenti, stesso problema.
-
In quello con archidroid base cyano non ho cartelle doppie. Piu tardi come arriva la mia ragazza, controllo il suo che ha proprio questa ROM.
AGGIORNAMENTO
Anche in quello della mia ragazza, nessuna cartella doppia. Entrambi avevano più o meno 500mb di memoria interna libera.
Dipende da quello? C'è per caso un minimo di memoria libera da garantire per continuare a installare o aggiornare le applicazioni?
Nel caso, si può modificare questi valore?
-
ragazzi scusate.. ho installato questa fantastica rom (ultima versione) mi trovo benissimo solo che ho riscontrato un problema.. in pratica dopo aver fatto uno screen se cerco di inviarlo su whatsapp mi da errore ..mentre invia qualunque altro file..
come mai..? sono l unica o e un bug noto..? si puo risolvere..?
grazie mille a tutti per l attenzione ..
-
Quote:
djterry
ragazzi scusate.. ho installato questa fantastica rom (ultima versione) mi trovo benissimo solo che ho riscontrato un problema.. in pratica dopo aver fatto uno screen se cerco di inviarlo su whatsapp mi da errore ..mentre invia qualunque altro file..
come mai..? sono l unica o e un bug noto..? si puo risolvere..?
grazie mille a tutti per l attenzione ..
Anche qualcun altro aveva riscontrato questo problema, sinceramente non ricordo come si poteva risolvere..
Se non sbaglio però se le metti su SD esterna puoi inviarle
-
Quote:
Promez
Anche qualcun altro aveva riscontrato questo problema, sinceramente non ricordo come si poteva risolvere..
Se non sbaglio però se le metti su SD esterna puoi inviarle
si infatti se lo sposto funziona.. pero ogni volta mamma mia.. non sai se esiste un modo per salvare direttamente gli screen su sd esterna cosi da ovviare il problema..?
-
Quote:
djterry
si infatti se lo sposto funziona.. pero ogni volta mamma mia.. non sai se esiste un modo per salvare direttamente gli screen su sd esterna cosi da ovviare il problema..?
Non mi pare,non ho l'S3 da tempo e non ricordo benissimo...:p
Che hai l'ArchiKernel? non vorrei dipendesse da quello
-
Salve, ma il tema S5 si scarica a parte? se si mi date il link e la modalità di installazione?
-
Quote:
Marasciastyle
Salve, ma il tema S5 si scarica a parte? se si mi date il link e la modalità di installazione?
Fino alla 1.7.17 si poteva scegliere in aroma, dall'ultima versione non si può più installare.
A meno che non trovi qualcosa su XDA di compatibile con la base
-
raga dovrei fare un reset del telefono mantenendo la stessa rom qualcuno sa dirmi come fare?
-
Basta fare i 3 wipe da recovery (data, cache e dalvik cache) e riavvii il cell.
-
Quote:
Promez
Non mi pare,non ho l'S3 da tempo e non ricordo benissimo...:p
Che hai l'ArchiKernel? non vorrei dipendesse da quello
si ho selezionato archikernel in aroma pensando fosse il piu stabile per la rom.. mi consigli di cambiarlo..? se si con quale..?
grazie mille per le risposte ;)
-
Quote:
djterry
si ho selezionato archikernel in aroma pensando fosse il piu stabile per la rom.. mi consigli di cambiarlo..? se si con quale..?
grazie mille per le risposte ;)
Non so è solo un'ipotesi.
Se ti va prova a cambiare kernel (io ho usato quasi sempre lo stock) o ad aggiornarlo
-
Ho un piccolo problema,
Dopo un riavvio mi e è ricomparsa l'icona della batteria
Prima avevo solo la percentuale ed ora non riesco più a togliere l'icona da wnam.. C'è qualcosa che devo controllare??
-
ragazzi io ho appena provato a installarla ma mi rimane bloccata sulla schermata samsung s3 all'inizio, mi fà un riavvio e poi entra in automatico nella recovery. Ho provato a fare i reset vari ma mi dà sempre lo stesso problema. Qualche idea?
-
Quote:
webbiamo
ragazzi io ho appena provato a installarla ma mi rimane bloccata sulla schermata samsung s3 all'inizio, mi fà un riavvio e poi entra in automatico nella recovery. Ho provato a fare i reset vari ma mi dà sempre lo stesso problema. Qualche idea?
Aggiorna la recovery o metti la philz
-
Quote:
Promez
Aggiorna la recovery o metti la philz
grazie provo a verificare
ciao