Che dire...ottime tutte e due
Questa più veloce,la imperium più risparmiosa di batteria,provale
Visualizzazione stampabile
sto facendo nandroid backup.. ora provo la Archi.. penso proprio di non avere voglia di provare anche la imperium, leggendo un po mi sono convinto che per le mie esigenze questa rom è migliore.. Vi farò sapere !! :) :cool:
Ciao a tutti, ho un S3 stock in tutto. Ora vorrei però risvegliarlo e quindi dopo aver letto centinaia di post e mille consigli su rom per l's3 credo che la scelta migliore, per me, sia installare questa archi.
Vi chiedo, mi basta rootare il telefono e poi dopo un full wipe posso installare la rom? Per quanto riguarda la recovery, come procedo?
Per ora desidererei sapere questo.
Grazie!
Confermo..il primo impatto è fenomenale..me la sono un pò modificata durante l'installazione tramite aroma..penso sia la rom con la migliore ''prima impressione'' mai installata.. consiglio vivamente
Infatti la curiosità è tanta, mi bloccava un po' il fatto che leggevo ovunque versioni kk e quindi presumevo che avrei avuto maggiori features però poi leggendo tutta questa discussione ho iniziato a ricredermi. Vorrei chiedere ma durante l'installazione è possibile utilizzare aroma oppure successivamente?
---doppio messaggio---
Aroma è il sistema con cui installi la rom, appena da recovery selezioni la rom da flashare parte l'installer AROMA, dove puoi scegliere le varie impostazioni, applicazioni, tweek, grafiche etc da implementare nel sistema durante l'installazione dello stesso,
E' molto semplice ed intuitivo,
è sempre possibile
Ok, grazie mille, presumo che aroma ti faccia scegliere anche modem e kernel, in questo caso quale sarebbe il più adatto?
come kernel ho sempre usato boeffla, come modem ti chiede se vuoi aggiornarlo all'ultimo esistente (io ho flaggato si)
Comunque di kernel ce ne sono 4 o 5 in lista, ti consiglio Boeffla.. ti installa automaticamente anche l'app per gestirlo
Ho notato stamattina che erano presenti nel dispositivo file vecchi, confusione nelle directory etc...ho reinstallato completamente stamattina facendo un mega wipe e format generale, ho reinstallato la rom con molta attenzione per i contenuti di aroma (a differenza di prima che ci avevo messo cose inutili)
La rom risulta ancora più performante e la batteria sembra venir giù molto lentamente anche se ancora in fase di assestamento !!
Ora me la studio bene ... Riddle fammi sapere come ti trovi e se hai problemi
Figutati se posso aiutare sono sempre disponibile ! :D
Ragazzi ma che differenza c'è con questa versione che pare essere l'archidroid 2? Potete consultarla qui!
La versione sembra la 4.2.2, come mai non ne parlate? ;)
uscita!!!
ArchiDroid 1.7.15
Sto scaricando la nuova versione.. Credevo ci fossero gli aggiornamenti ota, dove scaricare solo il file delta per l'aggiornamento... Invece devo riscaricare e riflashare la rom!
Azz mi avete anticipato eheh
Domani appena ho tempo aggiorno la prima pagina
ArchiDroid 1.7.15 Changelog
- Added S5 theme, thanks to @Kik0o # It's a good idea to try recently added theme preview option in AROMA now
- Rewrited VRTheme script from the scratch, which reduces time needed for theming ArchiDroid to the minimum
- Updated Boeffla kernel to 5.3-beta1
- Updated AGNi kernel to 3.6
* ArchiDroid Commons
- [!] Code revision, big cleanup and optimizations in ArchiDroid scripts and tools
- Improved archidroid_pixelserv
# Previously archidroid_pixelserv responded to all requests with the same 1x1 NULLGIF response (GIF89a[]![])
# This was OK but in some apps it showed our gif in binary form (GIF89a[]![]) instead of showing nothing, i.e. in Subway Surfers game
# Now we respond with a "NULL" content proper for request
# If app requests JPG, we respond with NULLJPG, if app requests TEXT, we respond with NULLTEXT etc.
# This way app "gets what it wants" and won't show something, which it can't understand to user
# Surprisingly, at least Subway Surfers doesn't show any ad right now, so it also stops some apps from displaying NULL content, instead of showing NULL in binary form
- Removed VNC Viewer
- Archi_UltraPowerSave Boeffla preset now uses noop/noop I/O scheduler (previously: row/cfq)
- Updated ArchiDroid Backend tools (dnsmasq, haveged, dnsproxy2, pixelserv) to latest versions
- Updated AdAway and MOAB adblocking rules to latest versions
- Updated Googy Max kernel to 2.3.0
- Updated Google Keyboard to 3.0.19423
- Updated Xposed to 2.5.1
- Updated App Settings to 1.8
- Updated XPrivacy to 2.0.19
- Updated GravityBox to 3.1.0
- Updated PhilZ Touch recovery to 6.26.6
Ho provato a flashare ma l'archivio risulta corrotto... Provo a riscaricare
Ho scaricato da mega... Ora il link xda è tornato on.. Provo
Confermo secondo tentativo da mega errore archivio.. Non me lo fa nemmeno estrarre e da recovery da problema md5..
Sto scaricando da xda, vediamo un po..
Archi mi ha risposto dicendo '' bad download '' .. Speriamo bene che alla terza volta vada allora
700 - 800 kbs.. Mica male
Io flasho appena finisco il download, se fallisce di nuovo riprovo da pc domani ... Ho una certa sonnolenza anche io Ahahah :D
Flashato, tutto ok con il file di xda.. Boh non so, magari non è colpa del file o di mega ma sono sfogato io!
Prime impressioni?
Identico a prima per quanto mi riguarda non noto differenze.. Puoi selezionare il tema s5 da aroma installer il resto non ho notato
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Si in pratica miglioramenti tangibili non ce ne sono... Tranne che per il boot.. Ma sinceramente non ho notato.. !
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Come mai quando cerco di scaricare la ROM non me la fa scaricare?