Da che mirror? Xda o mega??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Da che mirror? Xda o mega??
Si fino a ieri sera c'era anche il link mega.. Aspetta che te lo cerco
Eccolo https://mega.co.nz/#!GIIVVIST!X2S6jb...Tp5zfyEwU5t3J8
penso di rimanere con la versione vecchia comunque è da aggiornare il titolo del thread ;)
Aggiornata la prima pagina con link,changelog ed ho inserito le preview dei temi che si possono scegliere in Aroma.
Comunque consiglierei di aggiornare,ci sono un bel po' di fix
Il link di mega va abbastanza veloce,in 8-9 minuti l'ho scaricata ;)
Segnalo che i codici da inserire sul tastierino numerico (*#06#, *#0*#...) non funzionano
Ciao....intanto complimenti !! Ottima ROM, fluida pratica e molto molto personalizzabile. Solo una domanda, vorrei installare la tastiera del note 3 con numeri e lettere insieme....sapete se si puo' fare ?? Ho un file zip (Note_3_keyboard_V1.5.zip ) preso da un'altra discussione da flashare con CWM ma una volta fatta la procedura la tastiera mi rimane piu' stretta ...nel senso che non occupa tutta la larghezza dello schermo. Con firmware stock 4.3 funzionava bene !!
Grazie
Fabry
Ciao a tutti, io è da un po che vi seguo. Ho provato moooolte ROM. Partito da cm11, passato per temasek unofficial cm11, però ero stufo dei problemi della fotocamera che hanno quel tipo di ROM. Ho messo qualcuna sammy e mi sono trovato malissimo, lag continui. Ho letto che a voi questa va da paura. L'ho messa circa 2 settimane fa (la versione precedente a quella appena uscita) con boeffla kernel. Ma non capisco perché a me non è per nulla fluida. Manco a dire che la memoria è piena (ho tipo 6 gb liberi) ho provato tutti e tre i profili consigliati da archidroid per il boeffla e la situazione è la stessa più o meno. Lag, lag, lag...ah ho una recovery phliz touch 6.26.6.
Sono disperato perché con le varie cm11 ovviamente non avevo questi problemi, ma il battery drain era davvero esagerato. (A dir la verità anche con questa non supero le 2 ore di schermo)
Avete consigli? :)
Grazie mille!
Io ogni volta che installo una ROM nuova utilizzo la voce della phliz che pulisce per installare una nuova ROM. Sbaglio?
Ok quindi prima provo a usare il kernel cleaning script (il che mi comporta? Cioè dopo che dovrei fare?non perdo dati o ROM giusto?) e poi se non risolvo, che intendi per deep clean, perché ho letto che ce ne sono vari tipi e ho sempre paura a farli perché non so cosa perdo (permessi, recovery, ROM, dati).
Grazie!
Il kernel cleaning script elimina ogni tipo di file appartenente al kernel in uso e ti permette di installarne uno nuovo, non perdi niente. Il deep clean è un ripristino ai dati di fabbrica, perdendo tutti i dati. Qui comunque sei ot per queste domande, dovresti chiedere in pronto soccorso modding
Eh no, non funziona così...
I wipe della philz,così come in tutte le recovery,sono marginali.
I wipe bisogna farli manualmente,seguendo sempre la procedura in prima pagina.
Ovvio che non ti vada bene questa ROM, perché non hai fatto il wipe data. Così come non ti andranno bene tutte le ROM che metterai in seguito facendo i wipe automatici della philz.
La procedura corretta,scritta in prima pagina, è sempre la stessa :
Wipe data , wipe cache e wipe dalvik cache, installi lo zip della ROM e fine. Niente più e niente meno.
Al massimo , dopo i wipe , Puoi fare il format system e il format preload (che danno un ulteriore pulita, consigliata).
Ovviamente perderai tutti i dati e dovrai riscaricare le app.
Ma è una procedura standard per cambiare ROM,soprattutto perché vieni da due sistemi totalmente diversi, cioè cyano e ROM Samsung.
Per i pochi giga liberi di memoria,dovrai formattare la memoria interna (o da recovery o dal menu impostazioni/memoria). Salvati foto, musica e video sul pc,perché perderai tutto ma almeno partirai da base pulita.
Infine, il deep clean è una procedura particolare che si fa SOLO se hai problemi seri al cell (problemi al touch,oppure riavvii frequenti e improvvisi,ecc...). Nel tuo caso , visto che non hai problemi seri, basta seguire la procedura descritta sopra, o comunque in prima pagina.
Mentre lo script di pulizia serve SOLO quando cambi kernel, ma per ora non è la tua priorità,pensa prima a far girare bene la ROM.
P.s. Non consigliamo deep clean come l'acqua fresca, in un anno di s3 non ne ho mai fatto uno (ne fatto ai miei amici con s3), basta seguire le procedure normali di pulizia e amen.
aggiornata alla V.1.7.15,con i due wipe (Dalvik+cache) e sembra funzionare tutto alla perfezione.Complimenti
Sto scaricando la ROM e spero di metterla oggi 😁😁😁 solo due domande avrei da porvi :
Io al momento ho la cm11 e come base del flash ho la mk6 con il relativo modem ecc, posso aggiornare senza problemi all'nb1(cioè aggiorna modem e ril)? E se si poi questo modem rimarrebbe anche se tornassi alla cm11?
2 si può usare Tingle away? Dopo tutto è sempre una stock no? 😁
Ragazzi ieri ho scaricato la ROM pensavo fosse la versione 1.7.14 invece è la 1.7.15 ...nei post precedenti ho letto che il file poteva essere corrotto come faccio a vedere se lo è prima di flashare?
Mi state ingolosendo. È che solo all'idea di reimpostare il telefono mi viene l'orticaria. Chi la usa da tempo potrebbe fare un breve sunto di come si trova. Grazie in anticipo
Io la uso da una decina di giorni e mi maledico per non averla installata prima...provengo da cyanogen 11, ultimamente non si poteva più usare per problemi con la fotocamera, con invio video di whatsapp, con riavvii del tel, etc etc...ho messo questa ed è una vera bomba!!! L'unica cosa che mi manca della cyano è la possibilità di impostare i profili, ma poco male...in conclusione, provala e non te ne pentirai!
Sei sicuro che quella opzione della Philz non faccia un full wipe?
Perché da quello che mi ricordo fa wipe system,data,dalvik e cache
Il deep clean io l'ho fatto solo una volta ad un amico che lo aveva impasticciato di brutto però temo che se hai problemi del genere e dopo una bella pulizia continua a fare le bizze sia l'unica soluzione..per il kernel script siccome aveva installato il boeffla dopo i kernel cyano penso sia consigliato
Confermo che il format della Philz, quello avanzato fa wipe data e cache... Ma non dalvik...Comunque per fixare la fotocamera c'è una voce in aroma installar apposita per fixare quel problema qualora si presenti... E l'ultima voce di non mi ricordo quale dei passaggi... Fai wipe davilk e cache e fai come se dovessi reinstallare la rom da capo flaggando Le stesse identiche cose più il Fix della fotocamera.. Poi ti chiederà se vuoi forzare l'aggiornamento e successivamente se vuoi aggiornare... Procedi e dovrebbe funzionare al riavvio
Miseria, mi è presa la scimmia. Se ho tempo installo la philz e provvedo. Colpa vostra
Philz e la recovery più completa e affidabile a parer mio per l's3, mi sono sempre trovato benissimo
ma è normale che non compaia tra le applicazioni il task manager? è installato, hai i permessi in modo corretto ma nel drawer non c'è...
Non ho resistito, due commenti a caldo.
Recovery spettacolare, e va beh.
La ROM mi piace, ho lasciato quasi tutto come già impostato, eliminando solo le cose visualizzate nella barra notifiche.
La ROM va bene,meglio di come era messa la mia anche se di poco (la mia era modificata abbastanza,solo che col tempo era diventata piena di schifezze). Ho notato il play store scuro e qualche app che non avevo mai usato.come lmt e gravity box. Che sono ?
Cmq bella,sono tentato di installare la touchw per vedere come va (ora ho impostato il caro nova)
infine. Ma il boeffla con il setting di default che c'è nella rom è overclockato? mi pare sia messo a 1,6. nel caso abbasso la frequenza, tanto non me ne faccio nulla
ho scelto nova ed un altro paio di cosette, niente di chissà che.
All'inizio l'avevo impostato tutto google experience ma non mi piaceva, per cui ho reistallato in questo modo
Ora, ho settato il clock a max 1,4, che mi basta.
Ovviamente se hai suggerimenti sono tutti bene accetti!
mi sembra che in italiano sia "gestione attività", ha l'icona con un grafico a torta, l'applicazione è jobmanager.apk .....