CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 140 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 1396
Discussione:

[ROM] [UBUGNB1] [4.3] [Sammy's Stock] | [06/04/14] ArchiDroid V1.7.14[I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 1 Post
    Predefinito

Ciao....intanto complimenti !! Ottima ROM, fluida pratica e molto molto personalizzabile. Solo una domanda, vorrei installare la tastiera del note 3 con numeri e lettere insieme....sapete se si puo' fare ?? Ho un file zip (Note_3_keyboard_V1.5.zip ) preso da un'altra discussione da flashare con CWM ma una volta fatta la procedura la tastiera mi rimane piu' stretta ...nel senso che non occupa tutta la larghezza dello schermo. Con firmware stock 4.3 funzionava bene !!

Grazie
    Fabry

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Promez

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da labbra666 Visualizza il messaggio
    Ciao....intanto complimenti !! Ottima ROM, fluida pratica e molto molto personalizzabile. Solo una domanda, vorrei installare la tastiera del note 3 con numeri e lettere insieme....sapete se si puo' fare ?? Ho un file zip (Note_3_keyboard_V1.5.zip ) preso da un'altra discussione da flashare con CWM ma una volta fatta la procedura la tastiera mi rimane piu' stretta ...nel senso che non occupa tutta la larghezza dello schermo. Con firmware stock 4.3 funzionava bene !!

Grazie
    Fabry
    Non mi ricordo se si poteva scegliere in aroma,comunque ti conviene prendere l'apk (anche da un'altra rom) e metterlo in system/app e settare i permessi in rw-r-r
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico

Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

Androidiano VIP L'avatar di guidoiann

Smartphone
    One Plus

Ringraziamenti
    4,481
    Ringraziato 2,227 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da labbra666 Visualizza il messaggio

Grazie
    Fabry
    Forse hai attivo nelle impostazioni la funzione con una mano. Così facendo la tastiera si sposta di lato

Edit Forse era su un'altro cellulare. Non trovo l'opzione .
    Ultima modifica di guidoiann; 29-04-14 alle 09:18

Androidiano

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, io è da un po che vi seguo. Ho provato moooolte ROM. Partito da cm11, passato per temasek unofficial cm11, però ero stufo dei problemi della fotocamera che hanno quel tipo di ROM. Ho messo qualcuna sammy e mi sono trovato malissimo, lag continui. Ho letto che a voi questa va da paura. L'ho messa circa 2 settimane fa (la versione precedente a quella appena uscita) con boeffla kernel. Ma non capisco perché a me non è per nulla fluida. Manco a dire che la memoria è piena (ho tipo 6 gb liberi) ho provato tutti e tre i profili consigliati da archidroid per il boeffla e la situazione è la stessa più o meno. Lag, lag, lag...ah ho una recovery phliz touch 6.26.6.
    Sono disperato perché con le varie cm11 ovviamente non avevo questi problemi, ma il battery drain era davvero esagerato. (A dir la verità anche con questa non supero le 2 ore di schermo)
    Avete consigli?
    Grazie mille!

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    76
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luki87 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io è da un po che vi seguo. Ho provato moooolte ROM. Partito da cm11, passato per temasek unofficial cm11, però ero stufo dei problemi della fotocamera che hanno quel tipo di ROM. Ho messo qualcuna sammy e mi sono trovato malissimo, lag continui. Ho letto che a voi questa va da paura. L'ho messa circa 2 settimane fa (la versione precedente a quella appena uscita) con boeffla kernel. Ma non capisco perché a me non è per nulla fluida. Manco a dire che la memoria è piena (ho tipo 6 gb liberi) ho provato tutti e tre i profili consigliati da archidroid per il boeffla e la situazione è la stessa più o meno. Lag, lag, lag...ah ho una recovery phliz touch 6.26.6.
    Sono disperato perché con le varie cm11 ovviamente non avevo questi problemi, ma il battery drain era davvero esagerato. (A dir la verità anche con questa non supero le 2 ore di schermo)
    Avete consigli?
    Grazie mille!
    C'è qualche problema,la ROM è molto veloce e fluida e quel consumo è spropositato.

Hai fatto un'istallazione pulita?
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

Androidiano

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Io ogni volta che installo una ROM nuova utilizzo la voce della phliz che pulisce per installare una nuova ROM. Sbaglio?

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    76
    Predefinito

Io ogni volta che installo una ROM nuova utilizzo la voce della phliz che pulisce per installare una nuova ROM. Sbaglio?
    Dovrebbe bastare..a questo punto userei il kernel cleaning script di Slim e se non si risolve l'unica e fare un deep clean

Androidiano

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Ok quindi prima provo a usare il kernel cleaning script (il che mi comporta? Cioè dopo che dovrei fare?non perdo dati o ROM giusto?) e poi se non risolvo, che intendi per deep clean, perché ho letto che ce ne sono vari tipi e ho sempre paura a farli perché non so cosa perdo (permessi, recovery, ROM, dati).
    Grazie!

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    76
    Predefinito

Ok quindi prima provo a usare il kernel cleaning script (il che mi comporta? Cioè dopo che dovrei fare?non perdo dati o ROM giusto?) e poi se non risolvo, che intendi per deep clean, perché ho letto che ce ne sono vari tipi e ho sempre paura a farli perché non so cosa perdo (permessi, recovery, ROM, dati).
    Grazie!
    Ti conviene chiedere in aiuto modding ti sapranno aiutare meglio

Senior Droid L'avatar di gsadv

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 196 volte in 165 Posts
    Predefinito

Grazie!
    Il kernel cleaning script elimina ogni tipo di file appartenente al kernel in uso e ti permette di installarne uno nuovo, non perdi niente. Il deep clean è un ripristino ai dati di fabbrica, perdendo tutti i dati. Qui comunque sei ot per queste domande, dovresti chiedere in pronto soccorso modding
    Un mondo senza gli hacker sarebbe un mondo senza curiosità e innovazione.

Pagina 18 di 140 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio