Visualizzazione stampabile
-
Secondo voi c'è qualche modo per aggiungere le notifiche sulla lockscreen? Mi sembra che sia l"unica cosa che manca a questa rom. Inoltre è possibile installare s memo? Ho provato a impostare come app di sistema l'apk della 4.3 stock ma non compare nemmeno tra le app
-
Quote:
Originariamente inviato da
androzzi
Secondo voi c'è qualche modo per aggiungere le notifiche sulla lockscreen? Mi sembra che sia l"unica cosa che manca a questa rom. Inoltre è possibile installare s memo? Ho provato a impostare come app di sistema l'apk della 4.3 stock ma non compare nemmeno tra le app
Manca lo spazio in /system per questo non l'hanno messo sicché o aspetti la prossima versione o cancelli qualcos'altro, scarichi la rom originale e prendi l'apk di smemo da li.
-
Quote:
reS28raM
Manca lo spazio in /system per questo non l'hanno messo sicché o aspetti la prossima versione o cancelli qualcos'altro, scarichi la rom originale e prendi l'apk di smemo da li.
Grazie, invece riguardo alle notifiche nella lockscreen sai qualcosa?
-
Quote:
androzzi
Grazie, invece riguardo alle notifiche nella lockscreen sai qualcosa?
No se no te lo dicevo :)
Penso ci siano app sul Play che fanno questo ma non ti so dire se succhiano batteria o no.
Edit:Qui dicono che forse è un bug della rom samsung dato che qualche utente sul Note 2 dice che non gli funzionano:
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=53447373
-
ragazzi non si sa niente? Il progetto è stato abbandonato? Spero di no :(
-
Non verrà abbandonato, si tratta più di un dialogo tra programmatori ognuno la intende a modo suo: mentre JustArchi e Lord Boeffla abbandonano per la mancanza di sorgenti i devs di OmniROM, la più stabile tra le AOSP, prendono alcuni "blobs" (librerie senza codice sorgente) dell'audio di KitKat del Note 2 e le implementano felicemente sul S3.
-
Quote:
reS28raM
Non verrà abbandonato, si tratta più di un dialogo tra programmatori ognuno la intende a modo suo: mentre JustArchi e Lord Boeffla abbandonano per la mancanza di sorgenti i devs di OmniROM, la più stabile tra le AOSP, prendono alcuni "blobs" (librerie senza codice sorgente) dell'audio di KitKat del Note 2 e le implementano felicemente sul S3.
Ho l'impressione che non si potrebbe fare lo stesso per la fotocamera... perché?
-
Quote:
reS28raM
[quote name="antimo84c" post=5753774]Io ho su questa rom da quando è uscita la versione 4. Facendo un po' di Debloat, flashando uno script e abilitando da agnikernel lo swap a 60 e Lzram mi va benone. Oserei dire meglio della 4.3 stock. Ci ho pure messo il tema s5. Fatto tutto questo ora non ho voglia di flashare la versione 5 solo per fixare la rotazione e perdere tutto. C'è un Fix flashabile solo per la rotazione?
Purtroppo no. A me funziona veramente tutto tranne il nandroid con la TWRP e non sono l'unico tienilo presente se dovessi farlo. Grazie per aver detto che è meglio della 4.3 io mi tengo questa visto che mi funziona tutto. ;)[/QUOT
Scusa dici flashando uno script ....mi dici quale. Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
androzzi
Infatti, è proprio quello che mi ha appena detto
Ma per caso da quel firmware si possono fixare le notifiche nella lockscreen?
Ma nemmeno da questo si può risolvere il problema della ricarica? uff :(
-
Quote:
androzzi
Infatti, è proprio quello che mi ha appena detto
Ma per caso da quel firmware si possono fixare le notifiche nella lockscreen?
non sono sicuro di aver capito bene, ma se fosse, va modificata l'app mms via decompilazione..
Quote:
TonyKaty
Ma nemmeno da questo si può risolvere il problema della ricarica? uff :(
no purtroppo no.. dovresti poter installare il bootloader kk per il note.. cosa che ovviamente non é possibile senza BRICCARE il cell.. andrà patchato il kernel per questo, ma non so chi e quando lo potrà fare..
-
Salve ragazzi :D come si comporta questa rom in termini di fluidità e batteria? Potete farmi una "Mini recensione" sui pro e contro? Thanks :D
-
Quote:
ClaudìoS3
Salve ragazzi :D come si comporta questa rom in termini di fluidità e batteria? Potete farmi una "Mini recensione" sui pro e contro? Thanks :D
per me sono solo pro.. ma non é piu il mio cell primario, quindi non lo uso piu in maniera molto intensa.. e anche su s5 la maggior parte del bloatware lo cancello sempre.. utilizzo molto ma poche funzioni e con questa rom non ho mai uvuto un RR o altro.. solo ogni tanto qualche piccolo impuntamento della tastiera che peró si riprende subito..
qualche pagina fa é stata postata una recensione decisamente piu dettagliata.. e tieni presente che su cose come il fatto che non si carica da spento ci passo sopra molto volentieri perche la rom é molto fluida e con una buona batteria!
-
Il thread sta andando troppo off topic e soprattutto è diventata una chat
Qui si parla della rom così com'è e dei suoi sviluppi certi, non delle ipotesi di porting o perché S3 normale non sarà aggiornato
Il thread chiude per qualche ora, anche per poter ripulire i tantissimi off topic
-
-
E per festeggiare la riapertura del thread ecco a voi il fix per lo screen mirroring:
http://forum.xda-developers.com/atta...6&d=1398566273
-estraete lo zip
-mettete il file estratto nel telefono o nella scheda sd
-con un gestore file (come es gestore file) copiate il file appena scaricato nella cartella /system/lib (vi dirà che è già presente, voi sovrascrivete) e impostate i permessi in rw-r-r
-riavviate
Link: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2542509
-
Prima infrazione assegnata, visto che due post sotto il mio avviso, si è ricominciato.
Se è questo che serve a farvi capire che dovete parlare solo ed esclusivamente della rom, vuol dire che applicheremo le infrazioni
-
Quote:
androzzi
E per festeggiare la riapertura del thread ecco a voi il fix per lo screen mirroring:
http://forum.xda-developers.com/atta...6&d=1398566273
-estraete lo zip
-mettete il file estratto nel telefono o nella scheda sd
-con un gestore file (come es gestore file) copiate il file appena scaricato nella cartella /system/lib (vi dirà che è già presente, voi sovrascrivete) e impostate i permessi in rw-r-r
-riavviate
Puoi postare per favore il link al post/thread dove lo hai preso invece del link diretto al download? Tnx
-
Quote:
reS28raM
Puoi postare per favore il link al post/thread dove lo hai preso invece del link diretto al download? Tnx
Ecco fatto ;)
-
-
Quote:
androzzi
Chiedo ai moderatori se postare versioni di questo kernel è OT o no, non essendo presente un thread apposito
-
Quote:
androzzi
Chiedo ai moderatori se postare versioni di questo kernel è OT o no, non essendo presente un thread apposito
Se non è esclusiva di questa rom, e quindi per altre direi di aprire un thread per conto suo.
Con link al thread dell'autore e link al download sempre dell'autore.
Con qualche spiegazione riguardo dove può essere installato.
Se lo fai poi qui elimino gli off topic.;)
-
Quote:
startrek
Se non è esclusiva di questa rom, e quindi per altre direi di aprire un thread per conto suo.
Con link al thread dell'autore e link al download sempre dell'autore.
Con qualche spiegazione riguardo dove può essere installato.
Se lo fai poi qui elimino gli off topic.;)
Io aprirei volentieri un thread ma già fatico a tenerne uno aggiornato per motivi di tempo e non vorrei finire con l'abbandonarlo. Per questo quando mi accorgo che è stato aggiornato lo posto qua. Sarei felice se qualcun altro lo aprisse
-
ci sono novità?
edit:
Quote:
beta1 is on the way, also. I'll be pushing an update out in the next few days. I highly suggest using a kernel that enables swap. If I can get this into the STOCK kernel, then I will be able to ship almost immediately.
preso dal 3d della rom scritto da Kryten2k35 speriamo che la rilascino questi giorni :) :)
-
Quote:
nikkdib
ci sono novità?
edit:
preso dal 3d della rom scritto da Kryten2k35 speriamo che la rilascino questi giorni :) :)
Sarebbe pure l'ora è dai fini di maggio che si aspetta la BETA1
-
Si, la beta 1 dovrebbe uscire fra poco ma non fatta da archi ma da kryten in quanto secondo archi è difficile migliorarla ancora.
Uscirà con l'archikernel
-
Non vogliono dirlo, secondo me l'hanno abbandonato...
-
Quote:
Genio98
Non vogliono dirlo, secondo me l'hanno abbandonato...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Archi l'ha detto,non la usa più e secondo lui più di così non si può fare.
Rimane kryten che ci lavora
-
Ma esce sempre sullo stesso 3d oppure ne faranno un altro con un altro nome?
-
Quote:
Promez
Archi l'ha detto,non la usa più e secondo lui più di così non si può fare.
Rimane kryten che ci lavora
Secondo me più di cosi non si può fare perchè non hanno più pedine da muovere finchè non ci sarà il rilascio di 4.4 per s3 lite
-
Ma non è possibile usare / adattare la rom del Galaxy S3 Neo uscito in questi giorni? Le uniche differenze rispetto ad un S3 normale è solo la ram, basta levargli le app inutili di samsung
-
Quote:
Fab10
Ma non è possibile usare / adattare la rom del Galaxy S3 Neo uscito in questi giorni? Le uniche differenze rispetto ad un S3 normale è solo la ram, basta levargli le app inutili di samsung
L's3 neo puo sembrare che abbia lo stesso processore perche il clock è lo stesso ma in realtà monta uno snapdragon 400 quad mi pare quindi non il nostro exynos e inoltre i vari sensori e cagate varie potrebbero essere diversi dai nostri...
-
Ragazzi, è uscito ArchiKernel!
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=53737317
Non l'ho provato non chiedetemi nulla purtroppo sono preso da altre cose ma consiglio chi può di farlo ;)
Le istruzioni per l'installazione sono all'inizio della sua thread, và riflashata tutta la rom col suo kernel stock e solo dopo questo.
Invidio chi potrà provarlo, fatemi sapere!!!
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=53458361
-
Ho reinstallato la rom ma non mi va il root, per caso in precedenza è stato postato qualche fix?
-
Quote:
reS28raM
A me non boota...
-
Quote:
androzzi
A me non boota...
Mi sembra di ricordare che la rom è già rootata in partenza quindi il root non dovevi perderlo, sarà stato un bad flash? Sono stato su xda ma non ho trovato nulla.
-
Quote:
androzzi
Ho reinstallato la rom ma non mi va il root, per caso in precedenza è stato postato qualche fix?
Prova flashando questo da recovery http://download.chainfire.eu/396/Sup...erSU-v1.94.zip
-
Quote:
startrek
Grazie, ora funziona, evidentemente era un problmema con l ultima versione 2.00. Per caso sai dove posso trovare la penultima? (La 1.97 mi pare)
-
Ciao a tutti... Ho letto molto in questo 3d negli ultimi giorni.... mooolto interessante direi... Ma qualcuno se la sentirebbe di preparare una guida passo passo in italiano per installare questa rom partendo da un s3 4.3 stok?
Grazie
-
Quote:
nervimarco
Ciao a tutti... Ho letto molto in questo 3d negli ultimi giorni.... mooolto interessante direi... Ma qualcuno se la sentirebbe di preparare una guida passo passo in italiano per installare questa rom partendo da un s3 4.3 stok?
Grazie
Io ti consiglio di aspettare la beta, che dovrebbe essere rilasciata a giorni
-
Cosa sembra l'autonomia in confronto alla stock 4.3?