Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androzzi
Grazie, ora funziona, evidentemente era un problmema con l ultima versione 2.00. Per caso sai dove posso trovare la penultima? (La 1.97 mi pare)
È quella che da meno problemi ma non si trova tanto facilmente in giro:
https://www.dropbox.com/sh/ubzcgu4uq...-jrWVhGMsawDZa
-
-
Quote:
Genio98
Ci sono novità? :)
Ci stanno ancora lavorando, anche stamani, ma ormai siamo a tiro. ;)
Interessante il fatto che la beta1 verrà distribuita direttamente col kernel di Archi quindi un primo testing lo faranno loro. ;)
http://img.tapatalk.com/d/14/06/30/ra9yga5y.jpg
-
La beta1 dell'archiport uscirà finiti i test dell'ultimarom
-
Quote:
Promez
La beta1 dell'archiport uscirà finiti i test dell'ultimarom
Dopo i test ma non è detto subito! Come vedi dalla foto sopra due ore fà ci stava ancora lavorando, la rilascerà quando sarà soddisfatto, non prima. ;)
-
Quote:
reS28raM
Dopo i test ma non è detto subito! Come vedi dalla foto sopra due ore fà ci stava ancora lavorando, la rilascerà quando sarà soddisfatto, non prima. ;)
Si appunto,dicevo che prima dovrà finire i lavori sull'ultima e solo quando sarà tutto ok uscirà la beta1 dell'archiport
-
scusate ragazzi io ancora non ho capito cosa sia questo github e soprattutto alla voce download zip mi fa scaricare la rom a cui stanno lavorando o altro? grazie
-
Quote:
nikkdib
scusate ragazzi io ancora non ho capito cosa sia questo github e soprattutto alla voce download zip mi fa scaricare la rom a cui stanno lavorando o altro? grazie
Si, ma che te ne fai magari non compila nemmeno. Il github è per i programmatori, fai le tue modifiche, le posti li sincronizzando poi lanci build.bat e ti ritrovi lo zip aggiornato ma ripeto se la scarichi in questo momento ci sta che non si flashi nemmeno. Il github è per i lavori in corso.
Comunque scarica lo zip e guarda da te cosa c'è dentro, è gratis eheheh
-
Ho scaricato il codice, ora guardo se la ROM è usabile al momento. Se nel boot.img c'è l'ArchiKernel e la rom è flashabile la flasho e poi vi dico.
Edit: niente non è ancora pronta al flash, ormai è così già da qualche giorno. Ci riprovo appena vedo ci sono cambiamenti nel git. ;)
-
Domani esce la beta1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio originale di Kryten2k35: "beta1 will be ready tomorrow."
-
Quote:
nervimarco
Ciao a tutti... Ho letto molto in questo 3d negli ultimi giorni.... mooolto interessante direi... Ma qualcuno se la sentirebbe di preparare una guida passo passo in italiano per installare questa rom partendo da un s3 4.3 stok?
Grazie
Mi associo alla richiesta sarebbe fantastico....grazie!
-
Quote:
fabbro76
Mi associo alla richiesta sarebbe fantastico....grazie!
Ragazzi la guida è quella di sempre, come per tutte le rom..
Root, recovery aggiornata e flash con i 3 wipe.. le guide complete le trovate nella discussione in rilievo
-
ragazzi come mai ancora non è uscita la beta? io non capisco bene cosa dicono su xda mi potete dire?
-
Quote:
nikkdib
ragazzi come mai ancora non è uscita la beta? io non capisco bene cosa dicono su xda mi potete dire?
Per prima cosa dicono di non chiedere quando uscirà ahaha
Scherzi a parte.. dicono che verrà basata sul nuovo firmware appena uscito, quindi bisogna dar tempo a kryten di scaricarla e lavorarci sopra :)
-
Quote:
wuby
Per prima cosa dicono di non chiedere quando uscirà ahaha
Scherzi a parte.. dicono che verrà basata sul nuovo firmware appena uscito, quindi bisogna dar tempo a kryten di scaricarla e lavorarci sopra :)
ma daiiiii... ma intanto non poteva mettere quella che aveva gia pronta??? almeno per calmare il popolo
-
Quote:
nikkdib
ma daiiiii... ma intanto non poteva mettere quella che aveva gia pronta??? almeno per calmare il popolo
hahahahhahahahahahha beh dai, uscira tra 1 o 2gg, non aveva senso fare 1 update e subito dopo un altro
-
comunque anche se capisco poco l'inglese mi pare che kryten ha detto poco fa che stasera metterà in upload come promesso la nuova versione ditemi se mi sbaglio...
Quote:
Nope, that's using the same ridiculously slow, and profiting teraupload and rapidgator links. Mega is fine. ROMHut is fine. I've got the firmware now. it's deodexing as we speak. I'll ahve an upload tonight, most likely, as promised. providing something doesn't go horrifically wrong.
-
Quote:
nikkdib
comunque anche se capisco poco l'inglese mi pare che kryten ha detto poco fa che stasera metterà in upload come promesso la nuova versione ditemi se mi sbaglio...
Anch'io leggo cosi, sono stupito ma di cucinamento rom non ne so nulla... veloce!
-
Quote:
reS28raM
Anch'io leggo cosi, sono stupito ma di cucinamento rom non ne so nulla... veloce!
A fare quello che fanno loro, come lo hanno impostato, ci vuole in realtá "poco" una volta fatta la prima.. se hai notato nello zip utilizzano il system completo o quasi del note e poi aggiungono la cartella overlay in cui mettono i file moddati, o cmq diversi da quelli stock del note (comprese le buil.prop, setting ecc) e le sovrascrivono a quelle che vengono installate prima, tramite flash in "sequenza".. intelligente e pratico per tenere divisi i file che vanno sostituiti senza doversi fare una lista infinita
-
E' uscita la beta1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
la provo immediatamente :cool:
-
non ci sarà modo di risolvere il problema della carica a telefono spento?
-
Quote:
fpp90
non ci sarà modo di risolvere il problema della carica a telefono spento?
E' un problema legato al bootloader, penso che si risolverà con il rilascio di 4.4.2 per la versione lte
Edit
Comunque occhio perchè con questa beta non funziona la fotocamera
-
non riesco a scaricarla... si blocca sempre il download ormai sono 8 volte che ci provo e si blocca sempre come mai?? la fotocamera non va proprio?
-
Quote:
nikkdib
non riesco a scaricarla... si blocca sempre il download ormai sono 8 volte che ci provo e si blocca sempre come mai?? la fotocamera non va proprio?
Sito sovraccarico, due ore fà scaricava in un lampo. Della fotocamera non sò che dirti, sto scaricando il software per fare un Deep Clean 1, proprio ora dovevo avere problemi col modem mannaggia alli pescetti!
-
recensioni su beta 1 ? :)
-
Io sono tornato alla preview 5 perchè non posso stare senza fotocamera, quando risolveranno rimetterò la beta
-
Quote:
androzzi
Comunque occhio perchè con questa beta non funziona la fotocamera
Mi sono fermato ad installarla appena letto il tuo messaggio :-) su xda non ne parlano ma è sicura come problematica?
Grazie
-
Quote:
epezone
Mi sono fermato ad installarla appena letto il tuo messaggio :-) su xda non ne parlano ma è sicura come problematica?
Grazie
Leggi il post #2603 sul thread xda
comunque si, ho avuto anch'io questo errore
-
Quote:
androzzi
Leggi il post #2603 sul thread xda
comunque si, ho avuto anch'io questo errore
Avevo letto solo gli ultimi thread dell'ultima pagina :-( dove parlavano del problema della ricarica...Speriamo corrano subito ai ripari.
Grazie
-
E' uscita la beta!!! :cool:
Fra poco la monto...
-
@reS28raM @Promez (O a tutti gli utenti che utilizzano la beta1) so che è ancora presto ... ma rispetto alla alpha 5 vedete dei miglioramenti? (o dei peggioramenti in qualcosa). Non vedo molte discussioni riguardo le migliorie (ho solo visto il changelog) .. grazie :)
In effetti penso che dobbiamo aspettare almeno 1 giorno per delle valutazioni inziali
-
Quote:
reS28raM
A me funziona, fate un factory reset/full wipe prima di installare, non è un opzione è obbligatorio. Formattate tutto tranne le sdcards e vedrete che problemi grossi non ce ne sono.
Il kernel della rom è l'ArchiKernel 1.2 il meglio del meglio per questa rom, nessun bisogno di cambiarlo.
a te va la fotocamera?
-
Quote:
Andramyx155
@reS28raM @Promez (O a tutti gli utenti che utilizzano la beta1) so che è ancora presto ... ma rispetto alla alpha 5 vedete dei miglioramenti? (o dei peggioramenti in qualcosa). Non vedo molte discussioni riguardo le migliorie (ho solo visto il changelog) .. grazie :)
In effetti penso che dobbiamo aspettare almeno 1 giorno per delle valutazioni inziali
Non ti so dire,non la monto
-
Quote:
nikkdib
a te va la fotocamera?
Si, ho fatto sia foto che un breve video senza problemi.
Quote:
Promez
Questa cosa dovrebbe avvalorare la mia ipotesi,proprio come succede con le altre rom
Io faccio sempre così: prima un full wipe fatto con tutti i crismi, poi testo la rom da me nelle funzioni hardware principali (camera, mhl, otg ecc.) e solo dopo questo vado su xda a leggere i problemi dei noobs che hanno saltato la prima parte. ;)
In questo caso oltre ad essere software sperimentale è cambiata anche la base! Full wipe obbligatorio sennò lamentarsi non vale...
@Andramyx155
Troppo debloated per i miei gusti! Il consumo di memoria alla partenza però è pari alla KitKat su AOSP finalmente. Mi toccherà reinstallare qualcosa però, così com'è è una ultra-slim.
-
Quote:
reS28raM
Si, ho fatto sia foto che un breve video senza problemi.
Io faccio sempre così: prima un full wipe fatto con tutti i crismi, poi testo la rom da me nelle funzioni hardware principali (camera, mhl, otg ecc.) e solo dopo questo vado su xda a leggere i problemi dei noobs che hanno saltato la prima parte. ;)
In questo caso oltre ad essere software sperimentale è cambiata anche la base! Full wipe obbligatorio sennò lamentarsi non vale...
Io anche,Secondo me comunque il problema della fotocamera non dipende dal full wipe
-
Ragazzi scusate se lo chiedo ma, installando questa rom provenendo da una 4.3 stock, cosa mi devo aspettare di NON funzionante? Ed inoltre, la.parte grafica (accelerazione video/3D) funziona bene?
Grazie
-
la fotocamera non va ho fatto tutti i wipe e format ma non va...
-
Quote:
nikkdib
la fotocamera non va ho fatto tutti i wipe e format ma non va...
Quale kernel avevi prima? Questo kernel usa il ramdisk del kernel precedente, questo non è molto comune tra i kernel custom. Prova a flasharne un altro ma non quello che avevi prima...
-
girellando su xda mi sono imbattuto su questa patch per la fotocamera l'ho flashata e ora va!!!!!!! [FIX][i9300][26/10/2013]Camera stopped working, error on Samsung based ROMs - xda-developers :) :) :)