Visualizzazione stampabile
-
Preview 5 riuppata
Ebbene si,hanno sistemato anche la rotazione,da quello che ho capito rimangono i bug grafici e il problema della ricarica
-
Beh una stable no... Direi che siamo prossimo ad una vera e propria beta
-
Quote:
Originariamente inviato da
AxlDemocracy
Beh una stable no... Direi che siamo prossimo ad una vera e propria beta
e quale sarebbe la differenza se sistemano anche gli ultimi due problemi? scusa la domanda sciocca.
-
Non è assolutamente una ROM stabile,lo dice lo stesso archi...
-
Quote:
TonyKaty
Hanno già sistemato! hann fatto il Reuploaded eil kernel è sistemato. Ora funziona e riescono a istallarla. Direi che puoi provarla adesso, tutti e sensori funzionano. Ripeto: Ragazzi ora hanno sistemato! riscaricate la versione 5 e tutto dovrebbe andare a posto finalmente!
Come sempre, fateci sapere ;)
Benissimo sto gia scaricando :) speriamo bene :) ..a quanto ho capito apparte il bug della tastiera e che non si carica da spento ilr esto è ok giusto ?
-
Quote:
Adrymax95
Benissimo sto gia scaricando :) speriamo bene :) ..a quanto ho capito apparte il bug della tastiera e che non si carica da spento ilr esto è ok giusto ?
In linea di massima si
-
Quote:
Promez
In linea di massima si
Bhe per la tastiera è un po fastidioso ..ma di caricare da spento non mi interessa più di tanto :)
-
Ma di bug grafoco c'é solo il dialer no? Comunque la tastiera dovrebbe essere stata fixata
-
Quote:
Adrymax95
Bhe per la tastiera è un po fastidioso ..ma di caricare da spento non mi interessa più di tanto :)
Si,diciamo che sono piccoli bug
Ovviamente non è una versione stabile quindi non ci si può aspettare molto da questo punto di vista
-
Quote:
Promez
Si,diciamo che sono piccoli bug
Ovviamente non è una versione stabile quindi non ci si può aspettare molto da questo punto di vista
Si questo è ovvio però gia vedo che hanno fatto enormi progressi e sono sicuro che nel giro di 2 settimane uscirà gia una versione stabile :)
-
Io aspetto una versione stabile, nel frattempo resto con la cyano
-
Appena flashata.
La rotazione funziona, perfettamente.
Resta il bug del dialer... ma io non riesco a connettermi alla rete wifi di casa.
-
Quote:
Cleofra
Appena flashata.
La rotazione funziona, perfettamente.
Resta il bug del dialer... ma io non riesco a connettermi alla rete wifi di casa.
Guarda questo post
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5659067
-
Quindi ora la rom é bugfree (eccetto la ricarica) come vi sembra? Stabile, fluida...
-
Quote:
gsadv
Ho trovato un fix per questo: con root browser vai nel root del sistema e trova la cartella "data", al suo interno crea un file chiamato esattamente
.cid.info
Lo apri come file di testo e al suo interno scrivi
murata
Salvi e riavvii
Allora se questa soluzione è stata provata e valida dovrebbe essere messa in rilievo.
-
Quote:
TonyKaty
Allora se questa soluzione è stata provata e valida dovrebbe essere messa in rilievo.
Personalmente, l'ho trovata leggendo su xda che un utente aveva questo problema e lo ha risolto ripristinando il ".cid.info" della vecchia rom, ho cercato cosa sia questo file e ho trovato il modo per configurarlo, con me ha funzionato creandolo da zero
-
Quote:
androzzi
Quindi ora la rom é bugfree (eccetto la ricarica) come vi sembra? Stabile, fluida...
Working:
- Calls
- All sensors
- Wi-Fi
- GPS
- 3G
- SMSes / MMSes
- Camera
- Lockscreen effects
- Most of the apps and functions
- Android 4.4.2
- Rotation
Not working:
Nothing?
-
Grazie, mi sono accorto ora del changelog nel secondo post. Come fluidià/stabilità come vi sempra questa preview 5? Ci sono riavvii?
-
Quote:
androzzi
Grazie, mi sono accorto ora del changelog nel secondo post. Come fluidià/stabilità come vi sempra questa preview 5? Ci sono riavvii?
Nessun riavvio, ma avendo TUTTE le gapps la fluidità è diminuita (a conseguenza dell'uso di RAM improponibile, reatando tutte quelle app aperte in background)
Personalmente, dopo aver eliminato le gapps inutili (24 in totale) e aver riavviato, trovo la ROM perfetta
-
Quote:
gsadv
Nessun riavvio, ma avendo TUTTE le gapps la fluidità è diminuita (a conseguenza dell'uso di RAM improponibile, reatando tutte quelle app aperte in background)
Personalmente, dopo aver eliminato le gapps inutili (24 in totale) e aver riavviato, trovo la ROM perfetta
Hai tolto anche le gapps di google tranne il play store ?
-
Io sono costretto ad usare un modem patchato (trovate qui: [SOLVED] Solution for Emergency Calls Only for 4.3 ROMS - xda-developers) sennó non mi va la rete. Sapete se questa rom ha il supporto init.d? Altrimenti non posso installarla :,(
-
Quote:
androzzi
Si ha il supporto, controllato con "pimp my rom"
-
Quote:
Adrymax95
Hai tolto anche le gapps di google tranne il play store ?
Ho tolto tutte le app aggiunte nella preview5 che non erano presenti nella 4
-
Ciao a tutti....sto scaricando la pv5 perché sono curioso :D
leggendo tutto, in pratica si devono disinstallare tutte le gapps tranne google play....giusto?
Per disinstallarle, cosa avete usato? Titanium?
Grazie a tutti
-
Ma cosa sarebbe questo problema della rete ? :(
-
Quote:
MaurettoS3
leggendo tutto, in pratica si devono disinstallare tutte le gapps tranne google play....giusto?
Grazie a tutti
Non è obbligatorio toglierle, io le ho tolte perchè non ni servono e mi occupano inutilmente la ram (quindi maggior consumo di batteria)
Io ho aperto lo zip della prew.4 e in contemporanea sul telefono la cartella system/app e ho rimosso tutti gli apk che non apparivano nella prev.4
-
Quote:
Adrymax95
Ma cosa sarebbe questo problema della rete ? :(
Ad alcuni succede che non si connette alla rete wi-fi, ma c'è un fix che ho scritto prima
-
Conviene toglierle...ha tutti i bloatware possibili
-
Quote:
MaurettoS3
Grazie a tutti
Elimini le gapps che secondo te non ti servono ... anche con cleaner master
-
Quote:
gsadv
Ad alcuni succede che non si connette alla rete wi-fi, ma c'è un fix che ho scritto prima
Ah vabene l'importante è che si può risolvere :) L'ho appena scaricata stasera o domani flasho :)
-
Quote:
Adrymax95
Ah vabene l'importante è che si può risolvere :) L'ho appena scaricata stasera o domani flasho :)
Tutto si può risolve in android ;) ti piacerà come ROM
-
Quote:
gsadv
Tutto si può risolve in android ;) ti piacerà come ROM
Come diceva Heinstain " Non ci sono problemi ma soluzioni " :D
-
Quote:
Adrymax95
Come diceva Heinstain " Non ci sono problemi ma soluzioni " :D
Giustamente! Ahah ma non andiamo off topic
-
Quote:
gsadv
Giustamente! Ahah ma non andiamo off topic
Si scusa era solo una battuta :) riguardo le gapps credo che farò come hai fatto tu scaricherò la prw4 e vedrò le app che non compaiono :)
-
Quote:
Adrymax95
Si scusa era solo una battuta :) riguardo le gapps credo che farò come hai fatto tu scaricherò la prw4 e vedrò le app che non compaiono :)
Anche perchè con titanium backup credo che il device si riscalderebbe davvero parecchio, il processo di installazione-disinstallazione impiega sempre il 100% delle prestazioni
-
Quote:
gsadv
Anche perchè con titanium backup credo che il device si riscalderebbe davvero parecchio, il processo di installazione-disinstallazione impiega sempre il 100% delle prestazioni
Ed è sempre consigliato non farlo mai mentre il telefono è sottocarica ..perciò le elimino direttamente dallo zip del prw5?
-
Quote:
Adrymax95
Ed è sempre consigliato non farlo mai mentre il telefono è sottocarica ..perciò le elimino direttamente dallo zip del prw5?
No, se fai come ho fatto io non si scalda minimamente (root browser o qualsiasi root explorer)
-
Quote:
gsadv
No, se fai come ho fatto io non si scalda minimamente (root browser o qualsiasi root explorer)
E se elimino direttamente dal pc ? mettendo a confronto la cartella system/app della prw4 con quella della prw5?
-
Quote:
Adrymax95
E se elimino direttamente dal pc ? mettendo a confronto la cartella system/app della prw4 con quella della prw5?
Non posso darti una risposta, non ho mai modificato lo zip di una rom per poi installarlo... In linea di massima ti da "aborted" la recovery
-
Quote:
gsadv
Non posso darti una risposta, non ho mai modificato lo zip di una rom per poi installarlo... In linea di massima ti da "aborted" la recovery
Allora niente dai lo faccio con root explorer :) Perciò metto lo zip nella Micro SD e con root explorer vado a togliere le app che non servono e poi la flesho da recovery giusto ?