Visualizzazione stampabile
-
Ot cancellato e utente sanzionato
-
Sono appena passato a questa rom.Davvero interessante.
Volvevo però attivare impostazione "audio nitido" quando si effettua una telefonata.Tale impostazione era presente nell's3 android 4.3 ma nella 4.4.2 non riesco a trovarla.Qualcuno mi da una mano?
-
Archi ha abbandonato il progetto. ..0eccato
-
Quote:
Originariamente inviato da
sassi
Quindi il problema della ricarica della batteria da telefono spento non verrà mai risolto?! :o
-
Quote:
sassi
Motivo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
StevenRed
Perchè secondo lui meglio di così non puo venire.. e che ora sta agli altri dev fare le rom basandosi su questa.. kryten2k35 cmq ci lavora ancora..
-
Ah ecco... avevo letto che c'era anche lui... beh dai... ho visto che quel che rom è già uscita...
-
Quote:
StevenRed
Ah ecco... avevo letto che c'era anche lui... beh dai... ho visto che quel che rom è già uscita...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Si ci sono tante rom... carine ma sono afflitti da alcuni problemi che ha questa rom su cui tutte si basano... tipo la ricarica a tel spento non va in nessuna rom come scrivevo sopra. Per me è un peccato visto che non voglio lasciare il telefono acceso sotto carica la notte.
Spero che kryten2k35 riesca a risolvere visto che forse resta l'unico neo!
-
Quote:
TonyKaty
Si ci sono tante rom... carine ma sono afflitti da alcuni problemi che ha questa rom su cui tutte si basano... tipo la ricarica a tel spento non va in nessuna rom come scrivevo sopra. Per me è un peccato visto che non voglio lasciare il telefono acceso sotto carica la notte.
Spero che kryten2k35 riesca a risolvere visto che forse resta l'unico neo!
Purtroppo da esperienze precedenti non ci conterei troppo: il kernel trinity ha quel problema da febbraio e ancora non l'hanno risolto credo! Nonostante abbiano i sorgenti... Quando è interessato il bootloader fare il debug è un bel problema. E il trinity è un kernel del Nexus dove fare modding è molto più facile. :(
-
Quote:
reS28raM
Purtroppo da esperienze precedenti non ci conterei troppo: il kernel trinity ha quel problema da febbraio e ancora non l'hanno risolto credo! Nonostante abbiano i sorgenti... Quando è interessato il bootloader fare il debug è un bel problema. E il trinity è un kernel del Nexus dove fare modding è molto più facile. :(
Se fosse così allora mi ritroverei ad aspettare invano :(. Io sono abituato a caricare da spento per far prima e anche per dare un po di tregua al telefono... caricando sempre da acceso non rischio di rovinare batteria o altro?
-
Quote:
TonyKaty
Se fosse così allora mi ritroverei ad aspettare invano :(. Io sono abituato a caricare da spento per far prima e anche per dare un po di tregua al telefono... caricando sempre da acceso non rischio di rovinare batteria o altro?
la batteria non la rovini ;)
-
-
Qualcuno di voi sta utilizzando il Thoth kernel?Come vi trovate? Potete fare un paragone con Agni kernel e Boeffla?
-
Salve a tutti!! Stavo cercando una rom stock per s3 ma con almeno kitkat e ho trovato questa!! Ho visto che ora c'è la versione beta ma è stabile! Non ho mai fatto modding con un porting e avrei un paio di domande: 1) essendo comunque una rom stock il contatore binario aumenta? o risulta una rom ufficiale? 2) si installa come le altre rom da recovery modificata? e se si quale? 3) se un giorno volessi rimettere la 4.3 stock per rivenderlo o per mandarlo in assistenza, basta flashare la 4.3 con odin?? Grazie a tutti :)
.
-
Quote:
cristian93
Salve a tutti!! Stavo cercando una rom stock per s3 ma con almeno kitkat e ho trovato questa!! Ho visto che ora c'è la versione beta ma è stabile! Non ho mai fatto modding con un porting e avrei un paio di domande: 1) essendo comunque una rom stock il contatore binario aumenta? o risulta una rom ufficiale? 2) si installa come le altre rom da recovery modificata? e se si quale? 3) se un giorno volessi rimettere la 4.3 stock per rivenderlo o per mandarlo in assistenza, basta flashare la 4.3 con odin?? Grazie a tutti :)
.
1) non incrementa il counter, esso viene incrementato solamente dal flash di recovery in formato tar da Odin
2) Si ed è consigliata l'ultima Philz Touch 6.48.4, c'è il thread di riferimento qua in sezione
3) Proprio così, con s3 entrare e uscire dal modding è proprio semplice, basta il flash del firmware stock, previo azzeramento del counter con triangle away, e nessuno si accorgerà mai che hai moddato ;)
Sent from my GT-I9300 powered by ArchiDroid 2.X
-
Quote:
ste22032
1) non incrementa il counter, esso viene incrementato solamente dal flash di recovery in formato tar da Odin
2) Si ed è consigliata l'ultima Philz Touch 6.48.4, c'è il thread di riferimento qua in sezione
3) Proprio così, con s3 entrare e uscire dal modding è proprio semplice, basta il flash del firmware stock, previo azzeramento del counter con triangle away, e nessuno si accorgerà mai che hai moddato ;)
Sent from my GT-I9300 powered by ArchiDroid 2.X
Che tu sappia ci saranno ulteriori sviluppi? Perché di funzionare funziona ma ci sono alcuni bug grafici (tipo righe strane sulle icone di qualche app) e riavvii casuali fastidiosi, oppure esiste qualche altra rom più stabile?:) grazie:)
-
Quote:
cristian93
Che tu sappia ci saranno ulteriori sviluppi? Perché di funzionare funziona ma ci sono alcuni bug grafici (tipo righe strane sulle icone di qualche app) e riavvii casuali fastidiosi, oppure esiste qualche altra rom più stabile?:) grazie:)
Non ci saranno sviluppi corposi, solo minor update.. I bug grafici dipendono dal fatto che il kernel è un porting da quello del Note II, il codice non è ottimizzato per S3..
Se vuoi rimanere su kitkat 4.4.2 Samsung (port) prova magari la Blekota, secondo me è quella più promettente ;)
-
Quote:
cristian93
Guarda io ti consiglio di provare la imperium kk 4.4.2 con kernel boeffla beta 6.3 che risolve i bug grafici! Mentre per i riavvii mi è capitato solo una volta che si riavviasse, la rom è perfetta ;)
-
Quote:
cristian93
Quote:
ste22032
Non ci saranno sviluppi corposi, solo minor update.. I bug grafici dipendono dal fatto che il kernel è un porting da quello del Note II, il codice non è ottimizzato per S3..
Se vuoi rimanere su kitkat 4.4.2 Samsung (port) prova magari la Blekota, secondo me è quella più promettente ;)
Quote:
Genio98
Guarda io ti consiglio di provare la imperium kk 4.4.2 con kernel boeffla beta 6.3 che risolve i bug grafici! Mentre per i riavvii mi è capitato solo una volta che si riavviasse, la rom è perfetta ;)
Quanto riguarda quale rom consigliare c'è il thread caffè point, continuate li.
Grazie
-
Come si risolve il problema dei download che non partono dal browser stock (no non voglio Chrome o altri possibilmente) avevo letto di un file da scaricare ma non ricordo
-
Devi selezionare oma da aroma, ho la imperium non so se questa rom si installa con aroma
-
No non ha aroma
-
Installato scaricando lo da github e funziona ma disinstallato perché ho notato che si ha molta più ram libera senza (con 500, senza 400) inoltre senza l'app email (tanto uso gmail sto sui 380 mb usati con un sacco di App installate dal play Store (comincio a pensare che la Samsung faccia App così succhia-ram apposta
-
Come funziona? È abbastanza stabile?
-
Quote:
altrudagiorgio
Nessuno???
-
ragazzi ma se voglio installare qualche bloatware ( mi serve solo musica e oma che se non sbaglio ti fa scaricare dal browser) devo installarli dopo o appena finita l'installazione? servono anche i wipe?
-
Puoi fare entrambi i metodi
-
Quote:
altrudagiorgio
Sicuramente meglio la Imperium Kitkat version
-
Quote:
IlMosca
ragazzi ma se voglio installare qualche bloatware ( mi serve solo musica e oma che se non sbaglio ti fa scaricare dal browser) devo installarli dopo o appena finita l'installazione? servono anche i wipe?
Basta che prendi l'apk di oma e lo metti in priv-app con permessi rw-r-r e riavvii il lettore musicale ti consiglio poweramp o anche Google play Music sono meno pesanti
-
Buonasera a tutti! Ho un problema :O ieri sera ho installato questa fantastica rom per fluidità e tutto, ma purtroppo ho problemi con la fotocamera! Non si avvia... come posso risolvere? Avvio la fotocamera e mi da ''errore fotocamera'' grazie mille a chi mi aiuta
(tengo a specificare che ho installato la camera patch che ho trovato in questa discussione e ho cambiato il kernel installando il boeffla o come si scrive beta4 v 6.1)
Una curiosità: visto che il telefono carica solo da acceso, se si scarica completamente e poi cerco di ricaricarlo, che succede? Carica o muore completamente?
-
Quote:
totinho996
Buonasera a tutti! Ho un problema :O ieri sera ho installato questa fantastica rom per fluidità e tutto, ma purtroppo ho problemi con la fotocamera! Non si avvia... come posso risolvere? Avvio la fotocamera e mi da ''errore fotocamera'' grazie mille a chi mi aiuta
(tengo a specificare che ho installato la camera patch che ho trovato in questa discussione e ho cambiato il kernel installando il boeffla o come si scrive beta4 v 6.1)
Una curiosità: visto che il telefono carica solo da acceso, se si scarica completamente e poi cerco di ricaricarlo, che succede? Carica o muore completamente?
Se si scarica completamente il cellulare si avvia da solo.
-
Per il problema della fotocamera, rimetti il kernel stock fai un paio di foto e poi flashi il boeffla
-
Quote:
Gianluca499
Per il problema della fotocamera, rimetti il kernel stock fai un paio di foto e poi flashi il boeffla
Avevo lo stesso problema con il kernel originale! Ho cambiato kernel perchè tempo fa mettendo questo con un'altra rom che mi dava lo stesso problema sembrava essersi risolto tutto... e invece niente, in questo caso ci vuole qualcos'altro
-
allora prova con un wipe completo data/cache/dalvik e rinstalla la rom, anche a me questa rom faceva cosi alcune volte, sembra drastico ma risolvevo cosi
-
Quote:
Gianluca499
allora prova con un wipe completo data/cache/dalvik e rinstalla la rom, anche a me questa rom faceva cosi alcune volte, sembra drastico ma risolvevo cosi
Anche facendo così niente di niente
-
Ciao ragazzi,
voglio provare a installare questa rom sul mio S3 i9300... ho montato su la ancora la rom ufficiale samsung 4.3 e precisamente AP I9300XXUGND5 / CP I9300XXUGNA8 / CSC I9300ITVGNE1
Ho rootato il cell con il metodo CF Autoroot ed installato CWM 6.0.4.3 Super SU 2.01 e BUSYBOX 1.22.1
Partendo da qui posso installare questa ROM che mi incuriosisce molto?
PS: quando esco dalla CWM cliccando su Reboot system now prima di riavviare chiede Disable recovery flas e dopo Fix root. Per ora ho risposto sempre NO. Che devo fare?
Grazie
Roberto
-
Volevo informarvi che l's3 LTE ha ricevuto oggi la 4.4.4
-
Quote:
Genio98
Volevo informarvi che l's3 LTE ha ricevuto oggi la 4.4.4
Ed è stato fatto un porting per il nostro s3 :D
Presto avremo un firmware Kitkat "Semi-Ufficiale" visto che praticamente il porting è stato fatto in pochissime ore e funziona quasi tutto apparte gli sms.. questo è aiutato anche dall's3 lte che ha praticamente lo stesso hardware dell'i9300 apparte la ram :D
Non ci rimane che sperare e supportare il dev
-
Quote:
ClaudìoS3
Ed è stato fatto un porting per il nostro s3 :D
Presto avremo un firmware Kitkat "Semi-Ufficiale" visto che praticamente il porting è stato fatto in pochissime ore e funziona quasi tutto apparte gli sms.. questo è aiutato anche dall's3 lte che ha praticamente lo stesso hardware dell'i9300 apparte la ram :D
Non ci rimane che sperare e supportare il dev
funziona anche la ricarica da spento? Questo significa che non solo avremo una rom più stabile, ma anche maggior fluidità (spero) nelle rom in stile s5
-
Quote:
Genio98
funziona anche la ricarica da spento? Questo significa che non solo avremo una rom più stabile, ma anche maggior fluidità (spero) nelle rom in stile s5
A quanto pare si, ho letto che per ora l'unico bug è l'impossibilità di inviare sms (ma chi li ha mai usati avendo whatsapp :D)
Apparte questo la rom è stata fatte in pochissime ore visto che quella originale è uscita da poco.. io credo che in poche release avremo kitkat stabile :D
Finalmente potrò essere anche io indeciso se provare kitkat con la stock o con la cm11 :D