CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 73 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 728
Discussione:

[ROM ALPHA 4.4.2] [Stock N7100 Porting] ArchiPort XDA[GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung S3

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 38 volte in 28 Posts
    Predefinito

Penso che potresti provare con un ripristino da Odin!

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    galaxy ace-s3-note 4

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 157 volte in 137 Posts
    Predefinito

preview 3 uscita!!
    DEVICE:galaxy s3 16gb
    ROM:lineage os nightly
    KERNEL:stock
    RIP note 4

DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
    ROM:batman rom
    KERNEL:notorious kernel

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato nikkdib per il post:

nigol (15-05-14),theborg (15-05-14)

Androidiano

Smartphone
    Samsung S3

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Aggiorno il tutto!

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

6. Il seguente Utente ha ringraziato theborg per il post:

nikkdib (15-05-14)

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi MI 9 T Pro

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikkdib Visualizza il messaggio
    preview 3 uscita!!
    Installata perfettamente anche con Philz Touch 6.26.6 e CWM 6.0.4.8

nigol

8. Il seguente Utente ha ringraziato nigol per il post:

theborg (15-05-14)

Androidiano

Smartphone
    S7 edge, Note 3 neo, Galaxy S3

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nigol Visualizza il messaggio
    Installata perfettamente anche con Philz Touch 6.26.6 e CWM 6.0.4.8

nigol
    Come va? Su XDA sono tutti entusiasti della fluidità e durata batteria maggiori alla 4.3 stock!
    Qualcuno che la sta provando potrebbe magari fare un video descrivendo le sensazioni d'uso, bug, pro e contro e inserirlo su youtube.
    Secondo me questi sviluppatori meritano visibilità per il lavoro che stanno facendo... questa è l'unica testimonianza su youtube:

http://www.youtube.com/watch?v=XDwYotrfDSU
    Ultima modifica di TonyKaty; 15-05-14 alle 16:25

Androidiano VIP

Smartphone
    galaxy ace-s3-note 4

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 157 volte in 137 Posts
    Predefinito

guarda io ti consiglio di metterla le cose essenziali vanno certo qualche sensore non va lo stand-by intelligente nemmeno ma la fluidità anche allo sblocco è uno spettacolo comunque domanda io stamattina avevo la preview 2 poi ho fatto la procedura di deep clean perchè avevo un problema da tempo alla rete (che per altro non sono riuscito a risolvere) e quindi avevo il firmware 4.1.2 con il modem mg4 po ho installato la preview 3 e pensavo che cambiasse modem ma sono rimasto con il modem mg4... come mai? funziona tutto è ma non mi spiego perchè ho ancora quel modem
    DEVICE:galaxy s3 16gb
    ROM:lineage os nightly
    KERNEL:stock
    RIP note 4

DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
    ROM:batman rom
    KERNEL:notorious kernel

Androidiano

Smartphone
    Samsung S3

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TonyKaty Visualizza il messaggio
    Come va? Su XDA sono tutti entusiasti della fluidità e durata batteria maggiori alla 4.3 stock!
    Qualcuno che la sta provando potrebbe magari fare un video descrivendo le sensazioni d'uso, bug, pro e contro e inserirlo su youtube.
    Secondo me questi sviluppatori meritano visibilità per il lavoro che stanno facendo... questa è l'unica testimonianza su youtube:

TOUCHWIZ KITKAT ON I9300 - YouTube
    Guarda secondo me è ancora acerba per essere usata tutti i giorni, così come dicono su XDA, poi dipende sempre dall'uso che se ne fa del telefono.

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androzzi Visualizza il messaggio
    Hahahahahahaha bel lavoro ragazzi! Complimenti!!! Io 2 giorni fa avevo mandato una mail di lamentele alla samsung e gliene ho dette su parecchie XD. Oggi mi hanno chiamato per "fornirnmi spiegazioni" e quando ho detto all'operatore dell'esistenza di questa rom è rimasto spiazzato. Hahahahahahaha che ridere! Non sapeva piú cosa dire, un altro po' e si metteva a piangere
    Cortesemente mi potresti fornire l'indirizzo mail?? Io ogni volta che ho bisogno di chiedere qualcosa e cerco l'indirizzo trovo solo la possibilità di chiedere informazioni sul modulo online (che possono riguardare solo problemi o guasti ai terminali)

Senior Droid L'avatar di CEMT96

Smartphone
    iPhone 5 16GB

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 60 volte in 49 Posts
    Predefinito

guarda io ti consiglio di metterla le cose essenziali vanno certo qualche sensore non va lo stand-by intelligente nemmeno ma la fluidità anche allo sblocco è uno spettacolo comunque domanda io stamattina avevo la preview 2 poi ho fatto la procedura di deep clean perchè avevo un problema da tempo alla rete (che per altro non sono riuscito a risolvere) e quindi avevo il firmware 4.1.2 con il modem mg4 po ho instaverra preview 3 e pensavo che cambiasse modem ma sono rimasto con il modem mg4... come mai? funziona tutto è ma non mi spiego perchè ho ancora quel modem
    Il modem non cambia con il flash di una ROM, rimane sempre lo stesso a meno che non lo cambi tu flashandone uno nuovo. Comunque ho provato la V.2 e la prima impressione é stata molto positiva, anche se naturalmente ci sono molti difetti (esclusi i bug) come ad esempio il fatto che nelle impostazioni ci siano ancore le opzioni per l'S-pen ecc. Per il resto, come ho gia detto prima, é usabile giornalmente se si rinuncia a qualcosa che verrà agguanta aggiornamento dopo aggiornamento. Ora ho un download la V.3, ma per aggiornare mi basta fare Wipe cache, Wipe dalvik cache, format system e flash o devo fare anche il Wipe data?
    Nulla è reale, tutto è lecito.
    iPhone 5 16GB iOS 10.1
    E ricorda che se ti sono stato utile ringraziami cliccando il tasto "Thanks" non fa male a nessuno e fa tutti più felici!!!

Androidiano

Smartphone
    S7 edge, Note 3 neo, Galaxy S3

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

guarda io ti consiglio di metterla le cose essenziali vanno certo qualche sensore non va lo stand-by intelligente nemmeno ma la fluidità anche allo sblocco è uno spettacolo comunque domanda io stamattina avevo la preview 2 poi ho fatto la procedura di deep clean perchè avevo un problema da tempo alla rete (che per altro non sono riuscito a risolvere) e quindi avevo il firmware 4.1.2 con il modem mg4 po ho installato la preview 3 e pensavo che cambiasse modem ma sono rimasto con il modem mg4... come mai? funziona tutto è ma non mi spiego perchè ho ancora quel modem
    Quote Originariamente inviato da theborg Visualizza il messaggio
    Guarda secondo me è ancora acerba per essere usata tutti i giorni, così come dicono su XDA, poi dipende sempre dall'uso che se ne fa del telefono.
    Io seguo attentamente l'evoluzione della situazione ma aspetto che la rom sia più completa, per l'uso che ne faccio io del telefono e anche perché l'ho comprato solo da pochi mesi.
    Quindi se devo moddare il telefono, per la prima volta e dopo pochi mesi di vita, preferisco una rom bella (e questa lo è) ma stabile (e ancora è una beta).
    La situazione mi pare sia promettente... aspetto con impazienza

Pagina 6 di 73 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio