Ma a voi funziona la fotocamera con l'ultimo agni kernel? A me da "errore fotocamera"...
Ma a voi funziona la fotocamera con l'ultimo agni kernel? A me da "errore fotocamera"...
SE TI SONO STATO D'AIUTO, CLICCA IL TASTO "THANKS"!!!
Xiaomi Mi5 4GB/128GB Black Ceramic Edition
androzzi (08-06-14)
Fra una settimana dovrebbe uscire una prima beta
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
Avete visto che anche in questa rom si può modificare il file build.prop come nell's4 per avere la status bar simile all's5 e il suo task manager![]()
SE TI SONO STATO D'AIUTO, CLICCA IL TASTO "THANKS"!!!
Xiaomi Mi5 4GB/128GB Black Ceramic Edition
salve a tutti capita anche a voi di ricevere l'errore gestureservice quando ricevete una chiamata a cell in stanby oltre alla rom ho messo il tema dell s5 non vorrei che fosse quello.ho fatto di tutto ma niente vi prego aiutatemi grazie
Manca meno di una settimana al rilascio della famossisima BETA1 però siccome io sono un ragazzo molto fortunato il mio bel fratellino di 2 anni ha avuto la felice idea di far provare al mio Galaxy S3 l'esperienza di volare..è finita che mi ha rotto manco il vetro ma i cristalli liquidi ..fosse stato il vetro con 50 euro me ne sarei uscito ..e perciò oggi lo devo portare al negozio per vedere quanto mi costa e quando me lo ritornano ..credo che però meno di 150 euro non se ne parla perciò per il momento non potrò provare la Beta1per fortuna quando era ancora mezzo preso dalla botta ho avuto il tempo di rifargli il restore di 4.3..
up
OT ELIMINATI
Galaxy S3 con Vetro Rotto, Cosa Fare? (CONSIGLI)
https://www.androidiani.com/forum/sa...-consigli.html