CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 73 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 728
Discussione:

[ROM ALPHA 4.4.2] [Stock N7100 Porting] ArchiPort XDA[GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

Ma con apollo non è possibile sentire la musica via bluetooth?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di reS28raM

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da imola1212 Visualizza il messaggio
    Ho fatto come hai detto ho anche ripristinato l'efs ma niente...devo solo riscaricare la rom ma come se non bastasse il link di mega non va..
    Vedi, ripristinare la EFS non è una buona idea perché di solito nel corso del tempo se ne fanno diversi backup e poi invariabilmente si ripristina l'ultimo che è quello che ha maggiori probabilità di avere qualche file corrotto. Si fa un backup quando si fa il root, si prende l'md5sum e poi si salva tutto su due o tre dispositivi diversi e basta, si ripristina quello anche se è vecchio di uno o due anni tanto se qualche app di sistema ha necessità di aggiornare o aggiungere qualcosa lo rifà e basta. Ti consiglio il pronto soccorso modding per ogni consiglio da parte di utenti che ci sono già passati.
    Ultima modifica di reS28raM; 12-06-14 alle 17:20
    If Linux Is Not Unix Then Windows Are Not Gates
    Anonymous, XX Century

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da reS28raM Visualizza il messaggio
    Vedi, ripristinare la EFS non è una buona idea perché di solito nel corso del tempo se ne fanno diversi backup e poi invariabilmente si ripristina l'ultimo che è quello che ha maggiori probabilità di avere qualche file corrotto. Si fa un backup quando si fa il root, si prende l'md5sum e poi si salva tutto su due o tre dispositivi diversi e basta, si ripristina quello anche se è vecchio di uno o due anni tanto se qualche app di sistema ha necessità di aggiornare o aggiungere qualcosa lo rifà e basta. Ti consiglio il pronto soccorso modding per ogni consiglio da parte di utenti che ci sono già passati.
    Ho riflesciato il firmware normale ed e tutto ok mi funziona tutto e l imei coincide con quello sullo scatolo del cellulare ma comunque rimane sempre un mistero del perche quella rom non mi funziona a dovere...penso di aspettare la prossima relese

5. Il seguente Utente ha ringraziato imola1212 per il post:

reS28raM (12-06-14)

Androidiano L'avatar di costantini1993

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

ragazzi siccome è la prima volta che uso il kernel yank non e possibile dopo averlo flashato modificare i vari parametri come per esempio sul boeffla o agni ??
    Galaxy S6

Smartphone

Ringraziamenti
    276
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da costantini1993 Visualizza il messaggio
    ragazzi siccome è la prima volta che uso il kernel yank non e possibile dopo averlo flashato modificare i vari parametri come per esempio sul boeffla o agni ??
    Se vuoi modificare i parametri settati da Aroma puoi riflashare e cambiarli tranquillamente, per tutto il resto trickster mod o qualunque altra app che supporti il sysfs (setcpu, voltage control ecc), trovi tutto sul playstore fai una ricerca.

Edit: questa è bella, dopo che ho postato Yank ha risposto alla stessa domanda su xda usando le stesse parole mie qui, giuro che non ho copiato non faccio queste cose !

http://forum.xda-developers.com/show...php?p=53354471
    Ultima modifica di reS28raM; 13-06-14 alle 13:16
    Anonymous, XX Century

8. Il seguente Utente ha ringraziato reS28raM per il post:

costantini1993 (13-06-14)

Androidiano VIP L'avatar di GabryBSK

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    473
    Ringraziato 607 volte in 243 Posts
    Predefinito

Sono mancato per circa due settimane, come procede lo sviluppo di questa rom?

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GabryBSK Visualizza il messaggio
    Sono mancato per circa due settimane, come procede lo sviluppo di questa rom?
    E' possibile utilizzare la tastiera stock di android 4.3?

Senior Droid

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

Io ho su questa rom da quando è uscita la versione 4. Facendo un po' di Debloat, flashando uno script e abilitando da agnikernel lo swap a 60 e Lzram mi va benone. Oserei dire meglio della 4.3 stock. Ci ho pure messo il tema s5. Fatto tutto questo ora non ho voglia di flashare la versione 5 solo per fixare la rotazione e perdere tutto. C'è un Fix flashabile solo per la rotazione?

Smartphone

Ringraziamenti
    276
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antimo84c Visualizza il messaggio
    Io ho su questa rom da quando è uscita la versione 4. Facendo un po' di Debloat, flashando uno script e abilitando da agnikernel lo swap a 60 e Lzram mi va benone. Oserei dire meglio della 4.3 stock. Ci ho pure messo il tema s5. Fatto tutto questo ora non ho voglia di flashare la versione 5 solo per fixare la rotazione e perdere tutto. C'è un Fix flashabile solo per la rotazione?
    Purtroppo no. A me funziona veramente tutto tranne il nandroid con la TWRP e non sono l'unico tienilo presente se dovessi farlo. Grazie per aver detto che è meglio della 4.3 io mi tengo questa visto che mi funziona tutto.
    Anonymous, XX Century

Senior Droid

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da reS28raM Visualizza il messaggio
    Purtroppo no. A me funziona veramente tutto tranne il nandroid con la TWRP e non sono l'unico tienilo presente se dovessi farlo. Grazie per aver detto che è meglio della 4.3 io mi tengo questa visto che mi funziona tutto.
    Io ho fatto due o tre nandroid backup con la twrp con conseguenti restore e mai avuto problemi

14. Il seguente Utente ha ringraziato antimo84c per il post:

reS28raM (16-06-14)

Pagina 56 di 73 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio