Penso che potresti provare con un ripristino da Odin!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Penso che potresti provare con un ripristino da Odin!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
preview 3 uscita!!![]()
DEVICE:galaxy s3 16gb
ROM:lineage os nightly
KERNEL:stock
RIP note 4
DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
ROM:batman rom
KERNEL:notorious kernel
nikkdib (15-05-14)
theborg (15-05-14)
Come va? Su XDA sono tutti entusiasti della fluidità e durata batteria maggiori alla 4.3 stock!
Qualcuno che la sta provando potrebbe magari fare un video descrivendo le sensazioni d'uso, bug, pro e contro e inserirlo su youtube.
Secondo me questi sviluppatori meritano visibilità per il lavoro che stanno facendo... questa è l'unica testimonianza su youtube:
http://www.youtube.com/watch?v=XDwYotrfDSU
Ultima modifica di TonyKaty; 15-05-14 alle 16:25
guarda io ti consiglio di metterla le cose essenziali vanno certo qualche sensore non va lo stand-by intelligente nemmeno ma la fluidità anche allo sblocco è uno spettacolo comunque domanda io stamattina avevo la preview 2 poi ho fatto la procedura di deep clean perchè avevo un problema da tempo alla rete (che per altro non sono riuscito a risolvere) e quindi avevo il firmware 4.1.2 con il modem mg4 po ho installato la preview 3 e pensavo che cambiasse modem ma sono rimasto con il modem mg4... come mai? funziona tutto è ma non mi spiego perchè ho ancora quel modem
DEVICE:galaxy s3 16gb
ROM:lineage os nightly
KERNEL:stock
RIP note 4
DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
ROM:batman rom
KERNEL:notorious kernel
Il modem non cambia con il flash di una ROM, rimane sempre lo stesso a meno che non lo cambi tu flashandone uno nuovo. Comunque ho provato la V.2 e la prima impressione é stata molto positiva, anche se naturalmente ci sono molti difetti (esclusi i bug) come ad esempio il fatto che nelle impostazioni ci siano ancore le opzioni per l'S-pen ecc. Per il resto, come ho gia detto prima, é usabile giornalmente se si rinuncia a qualcosa che verrà agguanta aggiornamento dopo aggiornamento. Ora ho un download la V.3, ma per aggiornare mi basta fare Wipe cache, Wipe dalvik cache, format system e flash o devo fare anche il Wipe data?
Nulla è reale, tutto è lecito.
iPhone 5 16GB iOS 10.1
E ricorda che se ti sono stato utile ringraziami cliccando il tasto "Thanks" non fa male a nessuno e fa tutti più felici!!!
Io seguo attentamente l'evoluzione della situazione ma aspetto che la rom sia più completa, per l'uso che ne faccio io del telefono e anche perché l'ho comprato solo da pochi mesi.
Quindi se devo moddare il telefono, per la prima volta e dopo pochi mesi di vita, preferisco una rom bella (e questa lo è) ma stabile (e ancora è una beta).
La situazione mi pare sia promettente... aspetto con impazienza![]()