Salve a tutti
ho installato questa rom ma non mi legge la sim 😔
P.s sono wind
Salve a tutti
ho installato questa rom ma non mi legge la sim 😔
P.s sono wind
Si mi dice cosi...il modem non l ho cambiato..se devo me lo potresti linkare ??..per installarlo si flasha semplicemente??
Grazie in anticipo ☺
Sono partito da android 4.1.2 ufficiale...l imei mi dice null visto che non mi legge proprio la sim...si comporta come se non fosse inserita...non e un problema di sim perchè l ho provata in un altro cell e funziona....non so cosa fare![]()
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
La ROM non tocca il modem quindi per ora la cosa più probabile resta un bad flash, prova semplicemente a riflasharla ma assicurati di fare un full wipe (data, system, cache, dalvik-cache) prima. Prima del flash la SIM toglila proprio. Come dicevo per chi proviene da Samsung stock sarebbe meglio formattare anche la sdcard interna.
Per quel che riguarda lo zip, assicurati che non sia corrotto, non ricordo se qui o su xda ho postato il MD5 sum.
Edit: a me è successa la stessa cosa tempo fa e ho risolto così, la EFS non si era corrotta quindi non disperare.
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=52839402