E' uscita la beta!!!
Fra poco la monto...
E' uscita la beta!!!
Fra poco la monto...
@reS28raM @Promez (O a tutti gli utenti che utilizzano la beta1) so che è ancora presto ... ma rispetto alla alpha 5 vedete dei miglioramenti? (o dei peggioramenti in qualcosa). Non vedo molte discussioni riguardo le migliorie (ho solo visto il changelog) .. grazie
In effetti penso che dobbiamo aspettare almeno 1 giorno per delle valutazioni inziali
Ultima modifica di Andramyx155; 03-07-14 alle 12:03
870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"
Ultima modifica di startrek; 04-07-14 alle 10:25
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
Si, ho fatto sia foto che un breve video senza problemi.
Io faccio sempre così: prima un full wipe fatto con tutti i crismi, poi testo la rom da me nelle funzioni hardware principali (camera, mhl, otg ecc.) e solo dopo questo vado su xda a leggere i problemi dei noobs che hanno saltato la prima parte.
In questo caso oltre ad essere software sperimentale è cambiata anche la base! Full wipe obbligatorio sennò lamentarsi non vale...
@Andramyx155
Troppo debloated per i miei gusti! Il consumo di memoria alla partenza però è pari alla KitKat su AOSP finalmente. Mi toccherà reinstallare qualcosa però, così com'è è una ultra-slim.
Andramyx155 (05-07-14)
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
Ragazzi scusate se lo chiedo ma, installando questa rom provenendo da una 4.3 stock, cosa mi devo aspettare di NON funzionante? Ed inoltre, la.parte grafica (accelerazione video/3D) funziona bene?
Grazie
la fotocamera non va ho fatto tutti i wipe e format ma non va...
DEVICE:galaxy s3 16gb
ROM:lineage os nightly
KERNEL:stock
RIP note 4
DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
ROM:batman rom
KERNEL:notorious kernel
girellando su xda mi sono imbattuto su questa patch per la fotocamera l'ho flashata e ora va!!!!!!! [FIX][i9300][26/10/2013]Camera stopped working, error on Samsung based ROMs - xda-developers![]()
![]()
![]()
DEVICE:galaxy s3 16gb
ROM:lineage os nightly
KERNEL:stock
RIP note 4
DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
ROM:batman rom
KERNEL:notorious kernel
androzzi (17-07-14),WalterWhite (03-07-14)