Sto provando da qualche settimana il governor zzmove yank battery, veramente performante e ottimo per quanto riguarda l'autonomia![]()
Sto provando da qualche settimana il governor zzmove yank battery, veramente performante e ottimo per quanto riguarda l'autonomia![]()
ok sto facendo dei test usando in contemporanea stweaks e il programma di default della rom che uso la carbon. ho preso i vari settaggi del boeffla kernel e ho provato ad inserirli
Ragazzi, qualcuno di voi monta questo kernel sulla Slimkat??
Avete info a riguardo? Problemi?
Salve ho mantato questo kernel su rom Cm11 come impostazioni ho lasciato PegasusQ ed ho abbassato i valori CPU a 1400 adesso tolta qualche impostazione per l'audio e del led oltre ad abbassare la ricarica tramite USB il resto ho lasciato settato così come è. Qualche consiglio a riguardo per settare al meglio questo kernel??![]()
ArchiKernel V1.5.4
Changelog:
Spoiler:
Download:
Spoiler:
Nota Bene:
Spoiler:
Ultima modifica di ste22032; 10-11-14 alle 23:38
Spoiler:
cannone (11-11-14),gianlu11 (12-11-14),rastlien78 (11-11-14)
Mi spiace dover dire che sono tornato al kernel Cm stock ROM ho trovato qualche anomalia con qualche applicazioni che richiede SuperSu qualcuno può confermare??
Ma il fix della carica da spento e possibile oppure non e un bug ma un incompatibilità?
No, nessun problema con l'accesso root, io uso il superuser della ArchiDroid (Koush), ma anche SuperSU ricordo funzionasse bene.
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=56598513
In sostanza ArchiKernel è troppo "nuovo" per poter interfacciarsi correttamente con il codice non aggiornato della CM, mentre il device è in bootloader (cioè in ricarica da spento). Non ci sarà alcun fix proprio per questo motivo, qualcuno dovrebbe aggiornare il codice della CyanogenMod.
Spoiler:
MrFrancesco961 (11-11-14)
Non so cosa dirti guarda uso CM che e già rotata adesso non so da cosa dipenda il problema ma con kernel CM stock l'applicazione funziona perfettamente ( XModgame) mentre se passo con Archi non va...:banghead:
Ho già provato più volte ma niente l'app riceve tutte le autorizzazioni da SuperSU ma poi quando avvii l'app mi rendo conto che non va...