CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 48 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 473
Discussione:

[KERNEL][AOSP/Samsung/Ports][ArchiToolchain 5.2.0][1/10/15]ArchiKernel V2.1[GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    ONEPLUS ONE

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ciao Raga,

ho la mia bella Paranoid Android sempre aggiornata, vorrei testare questo Kernel, quale versione devo scaricare ?

Va bene questo ArchiKernel_V1.5.4-AOSP.zip?
    ONEPLUS ONE

2.  
    Senior Droid L'avatar di gianlu11

Smartphone
    Sony Xperia Z3C

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 170 volte in 157 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GuiZ Visualizza il messaggio
    Ciao Raga,

ho la mia bella Paranoid Android sempre aggiornata, vorrei testare questo Kernel, quale versione devo scaricare ?

Il primo si la versione aosp

4. Il seguente Utente ha ringraziato gianlu11 per il post:

GuiZ (12-11-14)

Androidiano VIP L'avatar di robo25

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 73 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GuiZ Visualizza il messaggio
    Ciao Raga,

come ti ci trovi?? lo sto scaricando pure io, il kernel stock di paranoid è buono....ma arrivo sempre a fine serata con poca batteria :/

Androidiano VIP L'avatar di robo25

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 73 volte in 68 Posts
    Predefinito

Fin da subito ho notato un maggiore contrasto nei colori.... Tutto normale? Si può diminuire in qualche modo?? Non sono abituato... Mi da quasi fastidio

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

ArchiKernel V1.6

Changelog:
    Spoiler:

Download:

Nota Bene:
    Spoiler:
    Ultima modifica di ste22032; 22-11-14 alle 15:08
    Spoiler:

8. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

cannone (22-11-14),gianlu11 (22-11-14),keveak (22-11-14),lorygia74 (24-11-14),odisseo7 (22-11-14)

Baby Droid L'avatar di MetalDroidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi!
    Domanda veloce nuda e cruda. Dopo aver letto questa ventina di pagine, vorrei porvi una domanda semplice.

Mi trovo bene con il mio galaxy s3 con root,rom e kernel stock android 4.3 ma vorrei cambiare kernel. La domanda è: "mi conviene mettere questo archikernel? perchè ho letto che molti di voi (seppur con rom diverse) avete riscontrato diversi problemi, da schermo con colori sparati, a fotocamera meno prestante ecc.
    Vorrei sapere se realmente vado incontro a prestazioni migliori e benefici rispetto a che lasciare kernel stock.

Solitamente a livello di batteria ottengo un 2h 45 min\ 3h di schermo on, con 1d e mezzo circa (variabili fino a 2d).

Convincetemi!

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MetalDroidiano Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi!
    Domanda veloce nuda e cruda. Dopo aver letto questa ventina di pagine, vorrei porvi una domanda semplice.

Mi trovo bene con il mio galaxy s3 con root,rom e kernel stock android 4.3 ma vorrei cambiare kernel. La domanda è: "mi conviene mettere questo archikernel? perchè ho letto che molti di voi (seppur con rom diverse) avete riscontrato diversi problemi, da schermo con colori sparati, a fotocamera meno prestante ecc.
    Vorrei sapere se realmente vado incontro a prestazioni migliori e benefici rispetto a che lasciare kernel stock.

Solitamente a livello di batteria ottengo un 2h 45 min\ 3h di schermo on, con 1d e mezzo circa (variabili fino a 2d).

Convincetemi!
    Sicuro che ti conviene flashare ArchiKernel .

I colori "sparati" sicuramente dipendono da qualche impostazione della ROM di chi ha segnalato questa cosa; a parte lo sharpness tweak (tra l'altro di default OFF), ArchiKernel non va a modificare la tonalità di colori, che rimarrà la stessa da te impostato tramite "impostazioni - schermo".

Anche per la fotocamera, su ROM stock sfrutti i sorgenti Samsung quindi puoi stare tranquillo, la qualità non dipende dal kernel.

Non hai nulla da perdere, ma tutto da guadagnare. Il kernel offre un ottimo compromesso tra prestazioni e consumi, l'ottimizzazione alla cache introdotta nella 1.6 gli da una marcia in più.
    Ultima modifica di ste22032; 22-11-14 alle 16:35
    Spoiler:

11. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

keveak (23-11-14),lorygia74 (24-11-14),MetalDroidiano (23-11-14),odisseo7 (22-11-14)

Senior Droid L'avatar di cannone

Smartphone
    HTC One m7 32gb silver

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MetalDroidiano Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi!

Convincetemi!
    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Sicuro che ti conviene flashare ArchiKernel .

I colori "sparati" sicuramente dipendono da qualche impostazione della ROM di chi ha segnalato questa cosa; a parte lo sharpness tweak (tra l'altro di default OFF), ArchiKernel non va a modificare la tonalità di colori, che rimarrà la stessa da te impostato tramite "impostazioni - schermo".

Anche per la fotocamera, su ROM stock sfrutti i sorgenti Samsung quindi puoi stare tranquillo, la qualità non dipende dal kernel.

Non hai nulla da perdere, ma tutto da guadagnare. Il kernel offre un ottimo compromesso tra prestazioni e consumi, l'ottimizzazione alla cache introdotta nella 1.6 gli da una marcia in più.
    @MetalDroidiano non lo flahare su una stock, su XDA si lamentano tutti che su stock fa laggare e da un sacco di problemi, i vantaggi si hanno solo su rom AOSP

Edit

JustArchi dice che molto probabilmente ha problemi con il nuovo sistema di ottimizzazione di L1 ed L2 purtroppo
    EDIT 2
    Ho letto ora che ha rilasciato la versione 1.6.1 che fixa questo problema
    Ultima modifica di cannone; 23-11-14 alle 07:10

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato cannone per il post:

MetalDroidiano (23-11-14),ste22032 (23-11-14)

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

ArchiKernel V1.6.1

Changelog:
    Spoiler:

Download:

Nota Bene:
    Spoiler:
    Spoiler:

15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

keveak (23-11-14),lorygia74 (24-11-14)

Baby Droid L'avatar di MetalDroidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ok. Bene. I miei dubbi rimangono. Cioe se ho capito bene questi lag ora con la 1.61 sono stati risolti? Poi da scaricare sarebbe la versione Samsung o samsung r2p3?
    Grazie!

Pagina 22 di 48 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio