Ciao Raga,
ho la mia bella Paranoid Android sempre aggiornata, vorrei testare questo Kernel, quale versione devo scaricare ?
Va bene questo ArchiKernel_V1.5.4-AOSP.zip?
Ciao Raga,
ho la mia bella Paranoid Android sempre aggiornata, vorrei testare questo Kernel, quale versione devo scaricare ?
Va bene questo ArchiKernel_V1.5.4-AOSP.zip?
ONEPLUS ONE
GuiZ (12-11-14)
Fin da subito ho notato un maggiore contrasto nei colori.... Tutto normale? Si può diminuire in qualche modo?? Non sono abituato... Mi da quasi fastidio![]()
ArchiKernel V1.6
Changelog:
Spoiler:
Download:
Spoiler:
Nota Bene:
Spoiler:
Ultima modifica di ste22032; 22-11-14 alle 15:08
Spoiler:
Ciao a tutti ragazzi!
Domanda veloce nuda e cruda. Dopo aver letto questa ventina di pagine, vorrei porvi una domanda semplice.
Mi trovo bene con il mio galaxy s3 con root,rom e kernel stock android 4.3 ma vorrei cambiare kernel. La domanda è: "mi conviene mettere questo archikernel? perchè ho letto che molti di voi (seppur con rom diverse) avete riscontrato diversi problemi, da schermo con colori sparati, a fotocamera meno prestante ecc.
Vorrei sapere se realmente vado incontro a prestazioni migliori e benefici rispetto a che lasciare kernel stock.
Solitamente a livello di batteria ottengo un 2h 45 min\ 3h di schermo on, con 1d e mezzo circa (variabili fino a 2d).
Convincetemi!![]()
Sicuro che ti conviene flashare ArchiKernel.
I colori "sparati" sicuramente dipendono da qualche impostazione della ROM di chi ha segnalato questa cosa; a parte lo sharpness tweak (tra l'altro di default OFF), ArchiKernel non va a modificare la tonalità di colori, che rimarrà la stessa da te impostato tramite "impostazioni - schermo".
Anche per la fotocamera, su ROM stock sfrutti i sorgenti Samsung quindi puoi stare tranquillo, la qualità non dipende dal kernel.
Non hai nulla da perdere, ma tutto da guadagnare. Il kernel offre un ottimo compromesso tra prestazioni e consumi, l'ottimizzazione alla cache introdotta nella 1.6 gli da una marcia in più.
Ultima modifica di ste22032; 22-11-14 alle 16:35
Spoiler:
keveak (23-11-14),lorygia74 (24-11-14),MetalDroidiano (23-11-14),odisseo7 (22-11-14)
@MetalDroidiano non lo flahare su una stock, su XDA si lamentano tutti che su stock fa laggare e da un sacco di problemi, i vantaggi si hanno solo su rom AOSP
Edit
JustArchi dice che molto probabilmente ha problemi con il nuovo sistema di ottimizzazione di L1 ed L2 purtroppo
EDIT 2
Ho letto ora che ha rilasciato la versione 1.6.1 che fixa questo problema![]()
Ultima modifica di cannone; 23-11-14 alle 07:10
MetalDroidiano (23-11-14),ste22032 (23-11-14)
ArchiKernel V1.6.1
Changelog:
Spoiler:
Download:
Spoiler:
Nota Bene:
Spoiler:
Spoiler:
Ok. Bene. I miei dubbi rimangono. Cioe se ho capito bene questi lag ora con la 1.61 sono stati risolti? Poi da scaricare sarebbe la versione Samsung o samsung r2p3?
Grazie!