CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 48 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 473
Discussione:

[KERNEL][AOSP/Samsung/Ports][ArchiToolchain 5.2.0][1/10/15]ArchiKernel V2.1[GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

[QUOTE=ste22032;6774430]Il kernel funziona molto bene, secondo me è il migliore per s3. A differenza del Boeffla, non si possono caricare i profili tramite file di testo, ma puoi prendere spunto dagli screen del mio profilo. Ho in programma di aggiornare il post quando avremo la versione definitiva del kernel con tutte le funzioni implementate .

Siccome sono nuovo indirizzami tu, l'ultimo aggiornamento è il "Test Release 8"? Devo scaricare questo?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gio941 Visualizza il messaggio
    Siccome sono nuovo indirizzami tu, l'ultimo aggiornamento è il "Test Release 8"? Devo scaricare questo?
    Si, la Test Release 8 è la più recente versione (rilasciata proprio questa mattina) di ArchiKernel 2.0. Leggi attentamente le linee guida, è compatibile solo con ROM Lollipop e va installato esclusivamente su kernel stock o su una release precedente di AK 2.0, non su kernel custom (Boeffla, etc...).
    Spoiler:

Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Si, la Test Release 8 è la più recente versione (rilasciata proprio questa mattina) di ArchiKernel 2.0. Leggi attentamente le linee guida, è compatibile solo con ROM Lollipop e va installato esclusivamente su kernel stock o su una release precedente di AK 2.0, non su kernel custom (Boeffla, etc...).
    La installo sulla Cyano 12.1, io utilizzavo il Boeffla e una volta installato utilizzavo dei settaggi inserendo dei file, qui invece come funziona una volta installato?

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

La installo sulla Cyano 12.1, io utilizzavo il Boeffla e una volta installato utilizzavo dei settaggi inserendo dei file, qui invece come funziona una volta installato?
    OK. Una volta che avrai installato ArchiKernel 2.0 dovrai utilizzare Synapse per configurare il kernel, app già inclusa nello zip del kernel e che troverai già installata al riavvio .
    Spoiler:

6. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

gio941 (17-04-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

OK. Una volta che avrai installato ArchiKernel 2.0 dovrai utilizzare Synapse per configurare il kernel, app già inclusa nello zip del kernel e che troverai già installata al riavvio .
    Appena installato apro l'app Synapse e mi spunta un mess con scritto "No root permissions granted". Se devo installare qualcos'altro postami il link.. Grazie

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Appena installato apro l'app Synapse e mi spunta un mess con scritto "No root permissions granted". Se devo installare qualcos'altro postami il link.. Grazie
    Sembra che tu abbia negato i permessi di root a Synapse. Cancella i dati dell'applicazione da Impostazioni -> App -> Tutte -> Synapse.

Ora se riapri Synapse dovrebbe comparirti un popup dal quale devi concedere i permessi di superutente all'app stessa.
    Spoiler:

Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Sembra che tu abbia negato i permessi di root a Synapse. Cancella i dati dell'applicazione da Impostazioni -> App -> Tutte -> Synapse.

Ora se riapri Synapse dovrebbe comparirti un popup dal quale devi concedere i permessi di superutente all'app stessa.
    Scusa se ti disturbo, comunque ho fatto cancella cache e dati ho aperto l'app ma è la stessa cosa :/ io non ho idea di cosa dovrei fare per farla funzionare...

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Scusa se ti disturbo, comunque ho fatto cancella cache e dati ho aperto l'app ma è la stessa cosa :/ io non ho idea di cosa dovrei fare per farla funzionare...
    Non è quindi un problema di Synapse, ma di SuperUser con le ottimizzazioni della CM 12.1. In pratica il daemon non si "risveglia" automaticamente al primo avvio della ROM, il fix dovrebbe arrivare nelle prossime build. Comunque, verifica che sia attivo l'accesso root in Impostazioni - Opzioni sviluppatore - Accesso root (va bene "solo app", se già lo dovessi trovare così, disattivalo e riattivalo). Riprova quindi ad aprire Synapse, Superuser dovrebbe risultare funzionante ora.
    Ultima modifica di ste22032; 17-04-15 alle 13:45
    Spoiler:

Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Non è quindi un problema di Synapse, ma di SuperUser con le ottimizzazioni della CM 12.1. In pratica il daemon non si "risveglia" automaticamente al primo avvio della ROM, il fix dovrebbe arrivare nelle prossime build. Comunque, verifica che sia attivo l'accesso root in Impostazioni - Opzioni sviluppatore - Accesso root (va bene "solo app", se già lo dovessi trovare così, disattivalo e riattivalo). Riprova quindi ad aprire Synapse, Superuser dovrebbe risultare funzionante ora.
    Sono andato nelle impostazioni ma non ho "opzioni sviluppatore" :/

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Sono andato nelle impostazioni ma non ho "opzioni sviluppatore" :/
    Impostazioni - Info sul telefono, premi 7 volte consecutive Numero build.
    Spoiler:

13. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

gio941 (17-04-15)

Pagina 36 di 48 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio