CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 48 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 473
Discussione:

[KERNEL][AOSP/Samsung/Ports][ArchiToolchain 5.2.0][1/10/15]ArchiKernel V2.1[GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Impostazioni - Info sul telefono, premi 7 volte consecutive Numero build.
    Grazie risolto, ora funziona ma non capisco niente nell'app devo modificare qualche parametro per migliorare le prestazioni e la durata della batteria?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gio941 Visualizza il messaggio
    Grazie risolto, ora funziona ma non capisco niente nell'app devo modificare qualche parametro per migliorare le prestazioni e la durata della batteria?
    Perfetto, ce l'abbiamo fatta .

Prestazioni e durata della batteria sono già al top con i settaggi di default e te ne accorgerai già dopo qualche ora di utilizzo. A breve lo sviluppatore dovrebbe integrare anche l'overclock della CPU fino a 1.6 GHz, frequenza del tutto sicura per il nostro processore, anche nel lungo termine, che comunque garantisce ulteriore rapidità di calcolo. Generalmente sconsiglio l'undervolt perché ridurre i mV alla CPU può comportare instabilità del sistema e il guadagno in autonomia sarebbe comunque di poco conto.

In questo post trovi gli screen del mio profilo, non sono molto recenti e molte funzioni non erano ancora state implementate in quel momento, ho in programma di aggiornarli quando avremo la versione definitiva di AK 2.0 .
    Spoiler:

Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Perfetto, ce l'abbiamo fatta .

Prestazioni e durata della batteria sono già al top con i settaggi di default e te ne accorgerai già dopo qualche ora di utilizzo. A breve lo sviluppatore dovrebbe integrare anche l'overclock della CPU fino a 1.6 GHz, frequenza del tutto sicura per il nostro processore, anche nel lungo termine, che comunque garantisce ulteriore rapidità di calcolo. Generalmente sconsiglio l'undervolt perché ridurre i mV alla CPU può comportare instabilità del sistema e il guadagno in autonomia sarebbe comunque di poco conto.

In questo post trovi gli screen del mio profilo, non sono molto recenti e molte funzioni non erano ancora state implementate in quel momento, ho in programma di aggiornarli quando avremo la versione definitiva di AK 2.0 .
    Grazie mille userò i settaggi di quel post allora, comuqnue ogni volta che apro l'app mi spunta un mess con scritto "Boot settings canceled"
    The last applied settings have not been deemend stable due to a possible crash or reboot of the device etc...

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Grazie mille userò i settaggi di quel post allora, comuqnue ogni volta che apro l'app mi spunta un mess con scritto "Boot settings canceled"
    The last applied settings have not been deemend stable due to a possible crash or reboot of the device etc...
    Non ho avuto problemi simili ultimamente.. Seguendo quanto ti avevo postato, cancella nuovamente i dati di Synapse, apri e configura l'app, applica i settaggi alla fine con la spunta nella parte alta della schermata. Utilizza un po' il telefono prima di riavviarlo .
    Spoiler:

Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Non ho avuto problemi simili ultimamente.. Seguendo quanto ti avevo postato, cancella nuovamente i dati di Synapse, apri e configura l'app, applica i settaggi alla fine con la spunta nella parte alta della schermata. Utilizza un po' il telefono prima di riavviarlo .
    Va bene poi provo con i tuoi settaggi e vedo se fà lo stesso, ma dopo che li metto come si salvano?

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Va bene poi provo con i tuoi settaggi e vedo se fà lo stesso, ma dopo che li metto come si salvano?
    Appena modifichi anche un solo parametro, compare una spunta nella "barra di stato" di Synapse tramite la quale puoi applicare il profilo.
    Spoiler:

8. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

gio941 (17-04-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

ArchiKernel 2.0 - Test Release 8

Altra test release per i fans di ArchiKernel.

1. Non installare sulla linea precedente di ArchiKernels (1.X), o su qualsiasi altro kernel custom. Installare su kernel stock [SOLAMENTE], o sulle test release precedenti (28 Feb+);
    2. Se hai già una test release precedente (28 Feb+), dovresti cancellare i dati di Synapse prima del flash, per evitare conflitti. Puoi fare questo da Impostazioni -> App -> Tutte -> Synapse -> Cancella dati;
    3. Metà delle caratteristiche sono ancora mancanti;
    4. Funziona solamente con Lollipop;
    5. E' una test release, aspettarsi bugs;
    6. Basato sui sorgenti del Note II (N7100);
    7. Synapse sostituisce STweaks;
    8. ArchiKernel per i9300 è compilato con l'ultimo ArchiToolchain ottimizzato per Cortex A9 (basato su Linaro GCC 4.9.3).

Changelog veloce:
    1. Synapse: Aggiunta la sezione AK, per ora mostra la versione del kernel;
    2. CPU: Aggiunta la selezione della modalità idle;
    3. Screen: Aggiunti gli mDNie - mode, scenario, negative;
    4. Screen: Aggiunta la retroilluminazione adattiva;
    5. System: Aggiunto il controllo sull'intensità della vibrazione;
    6. Synapse: Maggiore pulizia del codice, bugfixes, miglioramenti;
    7. ArchiKernel: Resi coerenti gli output della vibrazione store() e get().

DOWNLOAD

Have fun.
    Ho installato l'ultimo aggiornamento della Rom ho installato Synapse ma appena avvio il telefono mi spunta "Synapse boot canceled"

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Ho installato l'ultimo aggiornamento della Rom ho installato Synapse ma appena avvio il telefono mi spunta "Synapse boot canceled"
    Al primo avvio dopo l'installazione di ArchiKernel è normale che Synapse riporti quel messaggio e fa parte della configurazione iniziale dell'app che in pratica non fa altro che ripristinare la configurazione di default del kernel, una specie di misura di sicurezza. Per quanto riguarda i riavvii successivi Synapse carica senza problemi il mio profilo personalizzato.

Se sai di non aver agito su parametri che potrebbero causare instabilità del sistema (undervolt, etc...) e che di conseguenza l'app rileva e blocca, puoi disattivare il controllo di stabilità dalle impostazioni di Synapse (se non trovi l'opzione devi prima aggiornare all'ultima versione dal Play Store). Sarebbe meglio lasciarlo attivo, ma comunque fai questa prova.
    Spoiler:

Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Al primo avvio dopo l'installazione di ArchiKernel è normale che Synapse riporti quel messaggio e fa parte della configurazione iniziale dell'app che in pratica non fa altro che ripristinare la configurazione di default del kernel, una specie di misura di sicurezza. Per quanto riguarda i riavvii successivi Synapse carica senza problemi il mio profilo personalizzato.

Se sai di non aver agito su parametri che potrebbero causare instabilità del sistema (undervolt, etc...) e che di conseguenza l'app rileva e blocca, puoi disattivare il controllo di stabilità dalle impostazioni di Synapse (se non trovi l'opzione devi prima aggiornare all'ultima versione dal Play Store). Sarebbe meglio lasciarlo attivo, ma comunque fai questa prova.
    Ho installato l'aggiornamento poi dalla recovery ho installato il kernel vado nel playstore e synapse non me lo porta tra le app installate come precedentemente ma quando lo vado a cercare me lo porta installato :/ che roba è???

Androidiani Power User L'avatar di xPissio

Smartphone
    OnePlus 6

Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

Dove posso trovare dei settaggi da impostare? (ArchiDroid 3.0.2)
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5

Regolamento Forum

Pagina 37 di 48 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio