Volo subito a scaricarlo! Da GitHub scarico il file ArchiKernel_V1.5-AOSP.zip?
ste22032 (11-10-14)
keveak (07-10-14)
NEW DEVICE: Sony Xperia Z3 Compact White
DEVICE : Samsung Galaxy I9300 Pebble Blue no brand
ROM : ArchiDroid 3.1 Lollipop
ste22032 (07-10-14)
Ho installato l' 1.5 samsung ma ho avuto bootloop sulla schermata iniziale!
Premetto che lo installato su s5 sensation con archikernel 1.4!
Forse dipende da qualche tweaks in init.d??
Salve a tutti. Ho appena installata la ROM Archidroid 2.5.2. Avevo su il boeffla e in fase di installazione, volendo mettere il nuovo kernel Archikernel, ho scelto in aroma il kernel stock. Il tutto sapendo che per installare archi è necessario avere su il kernel stock. Ora se vado nelle info del telefono trovo: versione kernel 3.0.64-cm-gac3f541 root@archidroid #3.
È quello stock? Che procedura utilizzo per installare archikernel?
Grazie a tutti.
Buona giornata.
Anam
Il kernel stock della ArchiDroid 2.X è proprio ArchiKernel e se hai flashato la 2.5.2 al momento sei con la versione 1.3.1. Il tutto è reso possibile dal fatto che lo script della AD prima flasha il kernel stock e poi applica AK (quindi viene rispettata la condizione che dicevi). Per aggiornare alla versione 1.5, scarica quella AOSP, quindi flash da recovery.
Spoiler:
keveak (08-10-14)
Avete notato qualche miglioramento o peggioramento aggiornando? Io sto così bene con la rom 2.5.2 e kernel 1.4, bassi consumi e alte prestazioni, non vorrei avere problemi... Cosa consigliate?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Salve a tutti, vorrei sapere se usate qualche app per modificare i settaggi del kernel..
grazie in anticipo![]()
.
.....~ ~ ~ ~ ~ ARTICK ~ ~ ~ ~ ~
- Samsung Galaxy S2 - DisasterROM
- Samsung Galaxy S3 - Paranoid
Non dipende da init.d, lo stesso problema è stato posto anche a JustArchi su XDA, dall'analisi di un logcat è risultato che la versione 1.5 di ArchiKernel genera bootloop sui port Samsung (tra cui la S5 Sensation) perché ha una dimensione troppo elevata (in MB), non c'è spazio a sufficienza nel blocco di memoria dedicato. Già oggi dovrebbe essere rilasciata la versione 1.5.1 che corregge questo. Chi non utilizza i numerosi port Samsung basati su Android 4.4.2 o 4.4.4 non deve invece preoccuparsi.
Solo miglioramenti, non ho trovato alcun motivo per non aggiornare.
Devi usare STweaks per i settaggi. Viene flashata insieme al kernel e la trovi nel drawer tra le altre app.
Spoiler: