Visualizzazione stampabile
-
Si lo installata ma installa mille app che non mi interessano ahahah
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Buonasera, rom molto bella ma ho un problema abbastanza grave: non mi fa inviare sms, ho provato con hangout e altre app ma niente. Li ricevo ma non li invia. Come posso risolvere?
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Baux
Buonasera, rom molto bella ma ho un problema abbastanza grave: non mi fa inviare sms, ho provato con hangout e altre app ma niente. Li ricevo ma non li invia. Come posso risolvere?
Grazie.
Domanda forse stupida: hai credito sulla sim? Nota che se anche hai un'offerta per sms, se non hai almeno 0,01€ non ti lascia inviare nulla
-
Quote:
Baux
Grazie.
Non credo sia un problema della rom. Prova a contattare il servizio clienti del tuo gestore telefonico.
-
Grazie per le risposte, ho credito ed sms illimitati da vodafone. Ricevo ed effettuo chiamate e ricevo sms, potrebbe essere quindi possibile che sia un problema del gestore?
-
Si probabilmente perché io non ho nessun tipo di problema (come gli altri). Prova a mettere la sim su un'altro telefono se ne hai la disponibilità e testa
Edit: inutile il mio commento mentre scrivevo ha risposto :'D
-
Quote:
Baux
Grazie per le risposte, ho credito ed sms illimitati da vodafone. Ricevo ed effettuo chiamate e ricevo sms, potrebbe essere quindi possibile che sia un problema del gestore?
Sicuramente è un problema del gestore, se ricevi sms significa che l'app funziona, potresti contattare vodafone e chiedere, se entro 24 ore non si risolve
-
Ho cambiato telefono e lo stesso non riesco a mandare sms. Domani vedo se si risolve.
Grazie per l'aiuto.
-
Meravigliosa ROM, funziona alla perfezione. Vi faccio i miei complimenti.
Una domanda, è per caso prevista nelle future implementazioni la possibilità di eliminare dalla barra notifiche l'orologio e la batteria?
L'orologio riesco ad eliminarlo con un xmodulo, ma non l'icona della batteria che evidentemente è gestita ad un livello superiore.
-
Quote:
thephilosopher
Meravigliosa ROM, funziona alla perfezione. Vi faccio i miei complimenti.
Una domanda, è per caso prevista nelle future implementazioni la possibilità di eliminare dalla barra notifiche l'orologio e la batteria?
L'orologio riesco ad eliminarlo con un xmodulo, ma non l'icona della batteria che evidentemente è gestita ad un livello superiore.
La prossima versione sarà su android L. Quindi aspettiamo che google renda open le risorse di Lollipop e vedremo cosa fare...
-
Ho installato la Hazy ROM (beta 4) e ho notato che rebootava da sola e che l'icona della connessione dati non cambiava se ci cliccavi sopra (restava sempre la X e si connetteva dopo)
Ho installato dunque la beta 5 e ancora questi problemi...
-
Quote:
HipHop
Ho installato la Hazy ROM (beta 4) e ho notato che rebootava da sola e che l'icona della connessione dati non cambiava se ci cliccavi sopra (restava sempre la X e si connetteva dopo)
Il team promette che la prossima versione conterrà molti bugfix, una compatibilità con maggiori dispositivi e nupve features, basta aspettare android 5.0
-
Quote:
gsadv
Il team promette che la prossima versione conterrà molti bugfix, una compatibilità con maggiori dispositivi e nupve features, basta aspettare android 5.0
OK grazie :D
-
Quote:
HipHop
OK grazie :D
Di nulla :)
-
cosa mi consigliate tra hazy, cynogen o pa??
-
La mia risposta è: Non c'e una rom migliore dipende dai propri gusti e dall'utilizzo del dispositivo. Io con la Hazy mi trovo molto bene pero bisogna tener conto che è ancora in sviluppo. Detto ciò non penso sia nel regolamento fare domande del genere nel topic di una rom
-
Quote:
dadothebest
cosa mi consigliate tra hazy, cynogen o pa??
Dipende da cosa vuoi
Rom diversa dalle altre e ottima batteria: Hazy (qualche riavvio)
Aosp con qualche modifica e stabilità: Cyanogen (riavvii meno frequenti che in Hazy)
Troppi tool per personalizzare la rom: Paranoid (riavvii e crash per i troppi tool)
Comunque, c'è il CAFÈ POINT per domande del genere.
-
Quote:
gsadv
Dipende da cosa vuoi
Rom diversa dalle altre e ottima batteria: Hazy (qualche riavvio)
Aosp con qualche modifica e stabilità: Cyanogen (riavvii meno frequenti che in Hazy)
Troppi tool per personalizzare la rom: Paranoid (riavvii e crash per i troppi tool)
Comunque, c'è il CAFÈ POINT per domande del genere.
Grazie per la risposta, chiedo scusa non ci avevo pensato di chiedere nel CAFE' POINT :)
Ne apprifitto per un ultima domanda: la Hazy oltre qualche riavvio come si comporta? funziona tutto, è stabile? L'uso sarebbe un uso normale.
-
Quote:
dadothebest
Grazie per la risposta, chiedo scusa non ci avevo pensato di chiedere nel CAFE' POINT :)
Ne apprifitto per un ultima domanda: la Hazy oltre qualche riavvio come si comporta? funziona tutto, è stabile? L'uso sarebbe un uso normale.
La hazy ha un unico bug nel wifi tethering (mi pare si scriva così), per il resto è perfetta
-
Appena installata e ho subito notato un paio di anomalie: se avvio l'applicazione fotocamera di google il telefono si riavvia, non è possibile modificare il tempo di accensione dei led dei tasti hardware e non posso modificare il comportamento del tasto menù. Posso fare qualcosa?
-
Quote:
dadothebest
Appena installata e ho subito notato un paio di anomalie: se avvio l'applicazione fotocamera di google il telefono si riavvia, non è possibile modificare il tempo di accensione dei led dei tasti hardware e non posso modificare il comportamento del tasto menù. Posso fare qualcosa?
Per la fotocamera puoi provare il fix per omnirom (xda)
Per i led dei tasti e il tasto home, son funzioni specifiche di GravityBox (KK), modulo Xposed
-
Quote:
HipHop
Quote:
dadothebest
Scusate ragazzi ma io questi problemi non ne ho e non ne ho mai avuti. Sicuramente fallate in qualcosa durante l'installazione ma comunque sia i vostri problemi si risolvono flashando un kernel alternativo (quello hazy è troppo basilare) come il boeffla 2.4 beta 7 NG per omnirom.
Secondo me il miglior kernel per ora in circolazione compatibile cn la Hazy.
-
Scusate, lo sviluppo su android 5.0 è iniziato?
-
Scusate raga, ma solo a me i link non vanno?
-
1 allegato(i)
Quote:
kingbaldesar
Scusate raga, ma solo a me i link non vanno?
No, da errore 404 anche a me
-
qualcuno avrebbe un link nuovo?
-
Andate sulla scritta download e riappare tutto normale
Quote:
gsadv
Scusate, lo sviluppo su android 5.0 è iniziato?
Si è iniziato CN diverse difficoltà ma presto torneremo...
-
Quote:
mnemonyc
Si è iniziato CN diverse difficoltà ma presto torneremo...
Come procede lo sviluppo?
-
Quote:
gsadv
Come procede lo sviluppo?
Abbiamo iniziato le build per testare le risorse. Per i nexus siamo già pronti per l'inserimento delle features. In questa settimana partiranno i test per i legacy compreso l'S3. Vi terrò aggiornati.
-
Quote:
mnemonyc
Abbiamo iniziato le build per testare le risorse. Per i nexus siamo già pronti per l'inserimento delle features. In questa settimana partiranno i test per i legacy compreso l'S3. Vi terrò aggiornati.
Se serve un tester (ma non credo) rinnovo la mia offerta. È compilata sulle sorgenti della Nameless?
-
Quote:
gsadv
Se serve un tester (ma non credo) rinnovo la mia offerta. È compilata sulle sorgenti della Nameless?
No in quanto la nameless non aggiorna di volta in volta i suoi sorgenti. Stiamo unendo l'AOSP con le risorse specifiche di JustArchi. Lavoro abbastanza complesso ma ce la faremo!
-
Quote:
mnemonyc
No in quanto la nameless non aggiorna di volta in volta i suoi sorgenti. Stiamo unendo l'AOSP con le risorse specifiche di JustArchi. Lavoro abbastanza complesso ma ce la faremo!
Cavolo, un inchino! Continuate così!
-
Hazy team verò che entrò natale avremo come regalo una prima Beta stabile? :D
No vabbè a parte scherzi siete dei grandi per il lavoro che state facendo nel compilare l'AOSP.
(Però intanto sono qui che mi mangio le unghie in attesa di provare Lollipop rotfl )
-
Quote:
amir2012
Hazy team verò che entrò natale avremo come regalo una prima Beta stabile? :D
No vabbè a parte scherzi siete dei grandi per il lavoro che state facendo nel compilare l'AOSP.
(Però intanto sono qui che mi mangio le unghie in attesa di provare Lollipop rotfl )
Se proprio vuoi provare lollipop puoi farlo con una cm12 unofficial o con la NamelessRom n2.0 reperibili entrambi su XDA
-
Quote:
mnemonyc
Se proprio vuoi provare lollipop puoi farlo con una cm12 unofficial o con la NamelessRom n2.0 reperibili entrambi su XDA
Anche qui su androidiani ci sono le discussioni "ufficiali" sulle suddette rom maaaaa non andiamo off topic...
Giusto per avere qualche news in anteprima, ci sarà il problema della connessione dati che non funziona? E se ci sarà, il fix rilasciato per la Nameless funzionerà anche sulla Hazy?
-
Quote:
gsadv
Anche qui su androidiani ci sono le discussioni "ufficiali" sulle suddette rom maaaaa non andiamo off topic...
Giusto per avere qualche news in anteprima, ci sarà il problema della connessione dati che non funziona? E se ci sarà, il fix rilasciato per la Nameless funzionerà anche sulla Hazy?
Cercherò di includere il fix nella build. State sereni! Anche a me non piace il fatto di dover dare il comando da terminale tutte le volte che attivo e disattivo i dati...
-
Quote:
mnemonyc
Cercherò di includere il fix nella build. State sereni! Anche a me non piace il fatto di dover dare il comando da terminale tutte le volte che attivo e disattivo i dati...
Sono sicuro che sarà la migliore ROM su base 5.0, nonchè la prima ad avere delle personalizzazioni uniche ;) grazie per il vostro lavoro, appena rilascerete la prima build farò una donazione per supportarvi!
-
So che ci sono altre rom ma preferisco attendere le versioni stabili col 3g non per altro.
Detto ciò non volevo essere rompiscatole ma era giusto per dire qualcosa anch'io volevo partecipare :)
-
Quote:
mnemonyc
Solo per essere d'aiuto: questo fix per il 3g funziona divinamente (trovato sul 3d della cyano 12 su xda) e va flashato da recovery una volta sola, con questo fix si ha il 3g funzionante senza dover dare comandi da terminale, spero funzioni anche sulla hazy e che semplifichi a voi il lavoro di compilazione... So che non è una sorgente e che può aiutare in modo molto limitato nello sviluppo...
Chiedo a @dieguccio di non rimuovere gentilmente il link, in quanto postato con l'intenzione di aiutare lo sviluppo della Hazy, grazie
Link: http://forum.xda-developers.com/atta...3&d=1417376154
-
Ciao a tutti. Io vorrei tanto provare la rom ma il link per il download proprio non va. Mi date una mano?
Grazie