Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mnemonyc
Preferibile come app di sistema. Occhio ai permessi (rw- r-- r--)
Ottimo installata senza problemi!
Grandi! :D
@mnemonyc conviene utilizzare il vostro kernel oppure mettere il boeffla quello per omni rom?
-
ho installato l'ultima beta e non mi legge piu la micro sd...ho provato a riavviare ma niente.Anche inserendola nel pc dice che è corrotta...come risolvo?ho perso tutti i file?
-
Quote:
ilmoro
ho installato l'ultima beta e non mi legge piu la micro sd...ho provato a riavviare ma niente.Anche inserendola nel pc dice che è corrotta...come risolvo?ho perso tutti i file?
Mi spiace per la tua sd ma se ti ha fatto quella cosa hai perso i file...è un problema legato alla formattazione della scheda e del conseguentw file system. Se è una sd di grandi capacità il kernel di base fa fatica a rilevare la formattazione exFat quindi prova a formattarla in NTFS o Fat32.
-
Quote:
amir2012
Ottimo installata senza problemi!
Grandi! :D
@
mnemonyc conviene utilizzare il vostro kernel oppure mettere il boeffla quello per omni rom?
Se vuoi prestazioni ottimali ed evitare sporadici reboot ti consiglio di utilizzare un kernel alternativo come il boeffla per omnirom.
-
Quote:
mnemonyc
Mi spiace per la tua sd ma se ti ha fatto quella cosa hai perso i file...è un problema legato alla formattazione della scheda e del conseguentw file system. Se è una sd di grandi capacità il kernel di base fa fatica a rilevare la formattazione exFat quindi prova a formattarla in NTFS o Fat32.
la sd è da 64gb...non ce nessun modo di recuperare i file?
-
Quote:
ilmoro
la sd è da 64gb...non ce nessun modo di recuperare i file?
Come pensavo...anch'io ho avuto problemi con la mia sd da 64giga della samsung. Comunque puoi recuperarli con dei tool che trovi in rete tramite windows.
-
Quote:
mnemonyc
Come pensavo...anch'io ho avuto problemi con la mia sd da 64giga della samsung. Comunque puoi recuperarli con dei tool che trovi in rete tramite windows.
quindi formattandola in Fat32 non dovrei avere più problemi?
-
Quote:
ilmoro
quindi formattandola in Fat32 non dovrei avere più problemi?
Formattale in Fat32 o NTFS e cambia kernel. Metti il boeffla per omnirom.
-
altro problema...tutto ad un tratto il cell si riavvia(mi sta capitando più volte),non un riavvio totale del cell perchè all'accensione non mi chiede il pin della sim...come risolvo?
-
Quote:
ilmoro
altro problema...tutto ad un tratto il cell si riavvia(mi sta capitando più volte),non un riavvio totale del cell perchè all'accensione non mi chiede il pin della sim...come risolvo?
È colpa del controllo kernel dell'hazycenter. Come già detto cambia kernel mettendo il boeffla per omnirom e poi disattiva l'hazycenter dalla impostazioni>app
-
@mnemonyc scusami se rompo ancora rotfl
Tu con il vostro kernel che settaggi usi?
Perché io principalmente uso il cell per whastapp navigare chiamate ed SMS niente giochi proprio di rado e quindi volevo un consiglio :D
-
Ho dovuto formattare anche la mia MicroSD (4GB), ma già da prima di installare la ROM mi dava problemi (il sistema la rifiutava e la espelleva a random, quindi il file system era corrotto già da prima) ora ho deciso di formattare dopo che mi ha segnalato per esteso che era necessario farlo, ma son comunque riuscito a salvare il 90% dei file PRIMA di formattare, con molta pazienza... Segnalo comunque che la ROM esige un file system perfetto e allo stato attuale è consigliabile formattare la SDCard prima di installare la ROM.
-
Installata la beta 4, non va la camera ( google camera ) appena ci tappo sopra si riavvia
-
Complimenti per il lavoro svolto, una rom fantastica, ho solo un piccolo problema: quando passo da wifi a 3g ci impiega 1 minuti per entrare in 3g.
È un problema solo mio?
Grazie
-
Quote:
mrciccio
Complimenti per il lavoro svolto, una rom fantastica, ho solo un piccolo problema: quando passo da wifi a 3g ci impiega 1 minuti per entrare in 3g.
È un problema solo mio?
Grazie
Magari potrebbe essere un problema temporaneo dell'operatore , ti succede anche quando hai sia wifi spento da tempo e accendi solo i dati ? Puoi provare a pulire cache e dalvik cache .
-
Quote:
startrek
Magari potrebbe essere un problema temporaneo dell'operatore , ti succede anche quando hai sia wifi spento da tempo e accendi solo i dati ? Puoi provare a pulire cache e dalvik cache .
Si succede comunque, prima di installare questa avevo altro senza nessun problema. Continuo a testarla magari vi aggiorno se cambia qualcosa. Grazie
-
Io non ho mai contato però non ci mette tantissimo a switchare insomma un circa 20 secondi penso ci metta
Se non di meno.
Edit:
Beta 5 uscita in download!
Aggiornato senza problemi, pero non ho compreso al 100% la funzionalita del trim manager
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
amir2012
Io non ho mai contato però non ci mette tantissimo a switchare insomma un circa 20 secondi penso ci metta
Se non di meno.
Edit:
Beta 5 uscita in download!
Aggiornato senza problemi, pero non ho compreso al 100% la funzionalita del trim manager
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ecco il post ufficiale su Google +
Hello folks!
This is the new BETA 5 with the new supported device: OnePlus One!
- Changelog:
• OnePlus One support!
• Floating Window backtile (exclusive!)
• Notification LED fixed
• Added ‘Soft Reboot’ to power menu
• Other fixes
– Hazy Apps updated!
• New Hazy Center Style
• New wallpapers in HazyWalls!
Download Link: http://hazyrom.net/download
Hazy Gapps: http://hazyrom.net/download/gapps
-
Quote:
gsadv
Ecco il post ufficiale su Google +
Hello folks!
This is the new BETA 5 with the new supported device: OnePlus One!
- Changelog:
• OnePlus One support!
• Floating Window backtile (exclusive!)
• Notification LED fixed
• Added ‘Soft Reboot’ to power menu
• Other fixes
– Hazy Apps updated!
• New Hazy Center Style
• New wallpapers in HazyWalls!
Download Link:
http://hazyrom.net/download
Hazy Gapps:
http://hazyrom.net/download/gapps
Bisogna anche reinstallare le hazy gapps?
-
Quote:
mrciccio
Bisogna anche reinstallare le hazy gapps?
No, se sei sulla beta 4 basta che fai i wipe (non wipe data) e flash della ROM
-
Quote:
mrciccio
Si succede comunque, prima di installare questa avevo altro senza nessun problema. Continuo a testarla magari vi aggiorno se cambia qualcosa. Grazie
Puoi provare anche cambiando modem.
-
Beta5 pronta al download! Buon divertimento!!! ChangeLog al secondo post!
-
Quote:
mnemonyc
Beta5 pronta al download! Buon divertimento!!! ChangeLog al secondo post!
Nell' hazy center c'è la voce "trim manager", giusto per togliermi il dubbio: la sua funzione è di eliminare file inutili e bonificare lo spazio disponibile?
-
Bonificare lo spazio disponibile...non elimina i file.
-
Ragazzi che kernel mi consigliate per questa rom? (Cerco ottima durata della batteria)
-
Quote:
federicomoretti
Ragazzi che kernel mi consigliate per questa rom? (Cerco ottima durata della batteria)
Boeffla per omnirom (NG), per i settaggi basta che setti governor pegasusqplus nel profilo Battery e fai un undervolt "light", tutto con l'app boeffla config v2... Trovi tutto scrivendo "boeffla" su google
-
Quante ore di schermo acceso riuscite a fare? Grazie per la risposta gsadv :)
-
Quote:
federicomoretti
Quante ore di schermo acceso riuscite a fare? Grazie per la risposta gsadv :)
Io con la batteria maggiorata faccio 8-9 ore.. Con quella normale son 4-5 ore (uso intenso ed overvlock)
Con telefono a riposo e batteria maggiorata faccio una settimana e due giorni, batteria normale 5 giorni
-
Wow :) mi consigli boeffla 2.2 stable o 2.4 beta 6?
-
Quote:
federicomoretti
Wow :) mi consigli boeffla 2.2 stable o 2.4 beta 6?
Io ho il 2.4 beta 6a, che non mi da problemi con la hazy
-
Ragazzi come si comporta questa ROM rispetto alle ultime Nightly Cyanogen?
-
Ragazzi problema, perche quando ho il telefono im standby(quando blocco il cellulare) si accende il led rosso del sensore in alto a destra? Sapete come risolvere?
-
Quote:
federicomoretti
Ragazzi problema, perche quando ho il telefono im standby(quando blocco il cellulare) si accende il led rosso del sensore in alto a destra? Sapete come risolvere?
È la pocket mode del Lockscreen Notification. Vai in impostaziono>notifiche>lockscreen notification e disattiva la Pocket Mode.
-
Comunicazione per il Team Hazy: lo youtuber Recensionix prossimamente recensirà la Hazy per One Plus One (dopo il mio consiglio)!
-
Quote:
gsadv
Comunicazione per il Team Hazy: lo youtuber Recensionix prossimamente recensirà la Hazy per One Plus One (dopo il mio consiglio)!
Grazie per la info e grazie per averglielo consigliato!
-
Quote:
mnemonyc
Grazie per la info e grazie per averglielo consigliato!
Salve non c'è nessuna soluzione per il tethering wifi che non funziona? Grazie
-
Quote:
mrciccio
Salve non c'è nessuna soluzione per il tethering wifi che non funziona? Grazie
Una soluzione per ora non si vede all'orizzonte... Ma c'è sempre l'alternativa (migliore) del Tethering USB
-
Domanda rivolta al Team Hazy: in futuro si potrà vedere una "Hazy Camera"? Sarebbe bello vedere (in futuro) la fotocamera AOSP modificata graficamente da voi, e magari con qualche impostazione in più, come lo scatto col tasto power ad esempio... Poi, siccome ormai amo l'aspetto bianco della Hazy, sarebbe carino modificare anche lo sfondo dell'installer delle app, che è rimasto blu scuro. Sono solo un paio di consigli, magari nella beta7 o addirittura nella Hazy 4.0 potreste fare queste modifiche, quando avrà una stabilità ancora maggiore
-
Nelle prossime versioni verranno aggiornate le gapps con quelle di Android 5 vero? :D
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
amir2012
Nelle prossime versioni verranno aggiornate le gapps con quelle di Android 5 vero? :D
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
C'è già la mod per le app di android 5.0
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=433970