Un accountwhater ( o come si scrive ) tipo stock Sammy made in hazy se po?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Un accountwhater ( o come si scrive ) tipo stock Sammy made in hazy se po?
Sarebbe alquanto improbabile
Neanche se lo create da ex novo? Sarebbe un primo acc x aosp
La hazyvoice comunque ha anche il meteo. Posso chiedere al nostro app dev se riesce a fare un widget
Sisisisisi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Hazy 3.2 beta2 disponibile al download!!
Ciao potreste aggiungere nella sezione della sveglia la possibilità di postare l'allarme scuotendo il dispositivo....? Grazie
Ragazzi ma perché se apro la fotocamera si riavvia il telefono? La rom mi piace molto ma questo problema no:(
Io ho fatto Io tre wipe e poi ho installato la rom. La amo perche è diversa. ma io la fotocamera la Io tantissimo perche mi piace fare la foto. Io ho scaricato l'ultima versione fatto rom. Se scarico la precedente ce sempre il bug?
Ma che kernel potrei mettere?
Versioni? Me li linki entrambi?
Questo è il boeffla https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=372001
Assicurati di scaricare la versione Samsung 4.4 e no la CM.
Il kernel archikernel al momento non ho tempo di cercartelo. Comunque col boeffla vai sul sicuro. Scaricati anche boeffla config e setta i tweak per l'audio. Cosi ascolterai la musica ad un volume molto più alto rispetto alla stock.
Ma devo scaricare anche il file quello per pulirlo? Perché io prima ho provato a metterlo però non è andata a buon fine si accendeva solo su scritta Samsung e basta. Cosa posso fare. Io voglio questa rom:(
No .quello per 4.4 non me lo fa scaricare. Non parte il Download
Se può essere aiuto, avevo il tuo problema e ho installato il kernel AGNI pureCM 10.08.2014 v. 2.8.5 e con questo la camera funziona, però rimane sempre un problema nel setting del led.
ps. scusate l'italiano orrendo c:
Io ho provato ora il beffa Samsung 4.4. Ma non va per nulla. Si blocca alla scritta Samsung galaxy s3. Ma perché non riesco ad installare qualsiasi tipo di kernel?
Veramente bella questa rom, complimenti al Dev, in particolar modo la statusbar che si adatta è orgasmica *-*
Unica pecca tutti i riavvii spontanei, non si puo far nulla a riguardo?
Con la beta 2 mi sembrano molto piu frequenti rispetto alle beta 1
Non so, prova a installare il kernel lo stesso che ho installazionato io.
Io avevo provato il boeffla comunque, ma continuavo ad ottenere il problema della camera che riavviava il telefono. Ho risolto con questo ora.[/QUOTE]
Che kernel hai provato?
Vero shoksto, io ho quasi sempre usato la Cyanogenmod che ha sempre funzionato alla perfezione in ogni parte sul telefono, ma piaceva molto questa rom, la status bar adattiva è molto piacevole da vedere e gli alerts a comparsa nella lockscreen sono proprio utili. Non ho avuto riavii come hai detto tu...speriamo di non avere poi!
per max997, Ti avevo scritto già, ora ho installato AGNI pureCM 10.08.2014 v. 2.8.5, i problemi di camera e "hazylight", le due app che facevano riaviare il telefono, non ho più.
La durata di batteria è eccezionale, mai una rom avuta durava così; ieri dopo mezzanotte c'era il 30% ancora, la apprezzo anche per questo.
non posso inserire link perhè registrato da poco, ma scrivi su google [KERNEL][AGNi][CM] 10-08-2014 AGNi pureCM v2.8.5 I9300 (ULTRA SMOOTH) e sarà primo risultato della ricerca, quando si apre vai giù su downloads e click su Download v. 2.8.5, spero di essere chiaro
Appena posso provo
Si vero,poi c'è da dire che la fluidità è veramente buona e la gestione della Ram ottima.
Per i riavvii spontanei proverò in giornata a riflashare la ROM con ulteriori wipe e vediamo che succede; magari nel frattempo il Dev mi sa dare qualche consiglio utile.
Ciao innanzitutto complimenti agli sviluppatori rom molto buona anche per un uso giornaliero. Volevo un aiuto per sistemare le caselle del wi-fi, rete ecc. quando abbasso la barra di stato non ho trovato il comando o c'è bisogno di un modulo xposed? Grazie
Comando per cosa?? Sopra ai QS ci sono il tasto per switchare nelle notifiche e il tasto per nascondere o visualizzare i tile.
Inoltre in alto a destra di ogni tile c'è un altro switcher per passare alle sub impostazioni dei singoli controlli (es.: nel tile RSSI switchando si passa alla selezione del tipo di rete, in quello dell'immersove si passa al tipo di immersive se full o porziale).
si avevo notato questa possibilita di switchare, pero' intendevo la possibilità di inserire title aggiuntivi come per esempio il blocca schermo, screenshot, time-out schermo ecc.
Non abbiamo dato il supporto a quei tile.
Aggiornato alla Beta 3 senza problemi. Bella la nuova schermata delle app recenti e l'integrazione della gestione del kernel e dell'audio. Sempre piu soddisfatto di questo rom e del team!
Grazie mille, domani provvederò ad aggiornare il thread.
una domanda:) la batteria quanto dura?
Arrivo a sera senza problemi anche con il 25% ma dipende dall'utilizzo che viene fatto. La cosa migliore e provare :)