Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maarten
Scusami ivano949, non lo trovo nella prima pagina, c'è solo link al sito ufficiale dove c'è la beta 2 vecchia, non vorrei avere male visto!!
Il link è questo http://hazy.altervista.org/download/rom/i9300/ e ci sono tutte le versioni compresa la beta 3 :)
-
Quote:
ivano949
.... ci sono tutte le versioni compresa la beta 3 :)
Firefox non mi vedeva la ultima beta 3! Mentre Internet Explorer sì,probabile problema di cronologia!!Grazie per l'aiuto!
-
Sul problema dello sconosciuto che avevo ho scoperto che era un problema dalla Tim stessa ora ho chiamato e dovrebbe essere risolto :)
-
Intanto un saluto a tutti...e complimenti per la rom che sto amoreggiando da quando è stata creata...ancora non ho potuto installarla poiché utilizzo molto il tehetering/hotspot wi-fi. Dopo questa premessa chiedo: funziona il tehtering usb? quando pensate di risolvere il bug del Tehetering wifi? grazie e ancora complimenti per lo splendido lavoro...bravi.
-
Quote:
Davidetrk
Intanto un saluto a tutti...e complimenti per la rom che sto amoreggiando da quando è stata creata...ancora non ho potuto installarla poiché utilizzo molto il tehetering/hotspot wi-fi. Dopo questa premessa chiedo: funziona il tehtering usb? quando pensate di risolvere il bug del Tehetering wifi? grazie e ancora complimenti per lo splendido lavoro...bravi.
Il tethering usb funziona perfettamemte ed io lo uso di frequente. Per quanto riguarda il tethering WiFi mi sto interfacciando con sviluppatori di altre rom (omnirom e rastakat) per risolvere ma neppure loro ricordano dove è il fix...
-
Qualcuno ha avuto problemi con watshup e viber? Non ricevo i messaggi con il codice...
-
No io niente problemi. Metti la sim su un'altro cell oppure fatti arrivare la chiamata e senti il codice
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
risolto... con la telefonata...però ho notato che installando le gap mi ha disinstallato l'app di base per gli sms mentre mi ha installato hangouts...
-
Quote:
Davidetrk
risolto... con la telefonata...però ho notato che installando le gap mi ha disinstallato l'app di base per gli sms mentre mi ha installato hangouts...
È normale, dipende dal pacchetto di gapps che hai usato. Se non vuoi che succeda ci sono pacchetti gapps che non lo fanno, in alternativa ti basta editare il file 70-gapps.sh in system/addon.d per riavere l'app messaggi della rom
-
E possibile sostituire il modem?
-
Quote:
Davidetrk
E possibile sostituire il modem?
Certo qui il thread dei modem https://www.androidiani.com/forum/mo...y-siii-91.html
Spiega li con quale sei adesso.
-
magari faccio una domanda già posta....non l'ho vista...:xposed è installabile???...un altra cosa da ieri, ossia da quando ho installato questa fantastica rom...ho avuto tre riavvii spontanei.....la rom è stata installata con tutto stock non ho modificato nulla (fw, modem ecc..) le gapp sono quelle hazy....grazie
-
I riavvii spontanei capitano anche a me e ho letto che gli altri che avevano questo problema hanno installato agnipurestock kernel (se non erro si chiama cosi) pero se vai indietro nei messaggi trovi la risposta
-
Ragazzi se installo cose funziona o mi blocca tutto?
era x-posed scusate
-
Ho notato che xposed non interessa.... 😁... Scherzo.... Comunque ho continui riavvii specie con app inerenti player video... Volevo sapere se il kernel agni aveva risolto i riavvii a quelli che l'hanno installato. Grazie
-
Quote:
Davidetrk
Ho notato che xposed non interessa.... 😁... Scherzo.... Comunque ho continui riavvii specie con app inerenti player video... Volevo sapere se il kernel agni aveva risolto i riavvii a quelli che l'hanno installato. Grazie
Consiglio il boeffla per omnirom
-
Ragazzi curiosità, anche a voi salta la rete e poi ritorna?
Ho notato che accade di rado quando rimane troppo in standby.
Però non è nulla di grave
-
Quote:
amir2012
Ragazzi curiosità, anche a voi salta la rete e poi ritorna?
È colpa della feature della gestione delle connessioni. Avrai impostato di passare da 3g a 2g quando sei in standby o addirittura di disconnetterti quando vai in inutilizzo rete per un tot tempo.
-
[quote name="mnemonyc" post=6118349][quote name="amir2012" post=6118338]Ragazzi curiosità, anche a voi salta la rete e poi ritorna?
Però non è nulla di grave[/QUOTE]
È colpa della feature della gestione delle connessioni. Avrai impostato di passare da 3g a 2g quando sei in standby o addirittura di disconnetterti quando vai in inutilizzo rete per un tot tempo.[/QUOTE]
Nono quella feature l'ho tenuta disattivata.
Ma comunque non importa capita di rado e poi non è nulla di grave ;)
Era solo una curiosità!
Già che ci sono volevo sapere la Beta 4 quando uscirà? :D
-
Quote:
amir2012
[quote name="mnemonyc" post=6118349][quote name="amir2012" post=6118338]Ragazzi curiosità, anche a voi salta la rete e poi ritorna?
È colpa della feature della gestione delle connessioni. Avrai impostato di passare da 3g a 2g quando sei in standby o addirittura di disconnetterti quando vai in inutilizzo rete per un tot tempo.[/QUOTE]
Nono quella feature l'ho tenuta disattivata.
Ma comunque non importa capita di rado e poi non è nulla di grave ;)
Era solo una curiosità!
Già che ci sono volevo sapere la Beta 4 quando uscirà? :D
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
La beta4 è quasi pronta al rilascio...stiamo per presentarvi una nuova chicca made in Hazy.
-
Non vedo l'ora!!! *-*
Volevo fare una domanda, io volevo mettere la fotocamera del OnePlus One che si trova in questo link perchè nelle altre rom AOSP che usavo ha sempre funzionato mentre con la vostra non funziona sapreste dirmi il perchè?
E altra cosa è possibile avere un'altro sito per il download? Perchè scarico a 20 kb/s con qualsiasi connessione sia mia che del vicino
-
Quote:
amir2012
Non vedo l'ora!!! *-*
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Volevo fare una domanda, io volevo mettere la fotocamera del OnePlus One che si trova in
questo link perchè nelle altre rom AOSP che usavo ha sempre funzionato mentre con la vostra non funziona sapreste dirmi il perchè?
E altra cosa è possibile avere un'altro sito per il download? Perchè scarico a 20 kb/s con qualsiasi connessione sia mia che del vicino
La fotocamera del 1+ non la conosco sinceramente e non l'ho mai provata. Per quanto riguarda il sito per download stiamo trasferendo tutto su un nuovo server.
-
Quote:
mnemonyc
La fotocamera del 1+ non la conosco sinceramente e non l'ho mai provata. Per quanto riguarda il sito per download stiamo trasferendo tutto su un nuovo server.
Ah ottimo!
Quindi per la fotocamera nulla.
Vabbè dai non importa vivo comunque hahha
-
Nuovo aggiornamento disponibile e download dal nuovo sito e sarver!!
-
Perfetto scarico subito :D
EDIT:
Aggiornato senza problemi.
Pero ora l'hazy center non va crasha, avevo questo problema anche due giorni fa con la beta_3.
Magari e legeto al fatto che avete cambiato server e state sistemando
E il problema del led di notifica e ancora presente a me crasha l'app
-
Ciao ragazzi! Finalmente mi sono deciso a reinstallare questa ROM! Allora, il fattore "random reboot" è sistemato?
Edit: il download della beta4 non funziona con nessu browser. Il tasto "download" non lancia il download
-
Quote:
gsadv
Ciao ragazzi! Finalmente mi sono deciso a reinstallare questa ROM! Allora, il fattore "random reboot" è sistemato?
Edit: il download della beta4 non funziona con nessu browser. Il tasto "download" non lancia il download
Abbiamo problemi con il nuovo server...abbiate un po di pazienza.
Quote:
amir2012
Perfetto scarico subito :D
EDIT:
Aggiornato senza problemi.
Pero ora l'hazy center non va crasha, avevo questo problema anche due giorni fa con la beta_3.
Magari e legeto al fatto che avete cambiato server e state sistemando
E il problema del led di notifica e ancora presente a me crasha l'app
Androidiani App
Si abbiamo avuto problemi con il cambio server anche se ora ne abbiamo altri per i download.
-
Quote:
mnemonyc
Abbiamo problemi con il nuovo server...abbiate un po di pazienza.
Si abbiamo avuto problemi con il cambio server anche se ora ne abbiamo altri per i download.
Aspetterò :) grazie per la risposta tempestiva!
-
Server aggiornato! Nuovi link al primo post.
-
Allora, era fanfastica quando la lasciai ed è molto meglio ora che l'ho ripresa, e come facevo prima, segnalo (non per lamentarmi ma per aiutare) i pochi e non vitali problemi trovati.
Tralasciamo quelli già noti in prima pagina, ho notato che la "split view" non permetta l'aggiunta della seconda app, il systemUI va in crash... In seguito a questo crash, Heads Up non funzionerà fino al reboot
-
Quote:
gsadv
Allora, era fanfastica quando la lasciai ed è molto meglio ora che l'ho ripresa, e come facevo prima, segnalo (non per lamentarmi ma per aiutare) i pochi e non vitali problemi trovati.
Tralasciamo quelli già noti in prima pagina, ho notato che la "split view" non permetta l'aggiunta della seconda app, il systemUI va in crash... In seguito a questo crash, Heads Up non funzionerà fino al reboot
Si spera che per la Beta5 riusciamo a sistemare meglio il floating di headsup e il multiwindow con una nuova versione e con la nostra sidebar.
-
Bene :) Volevo chiedere una curiosità è possibile implementare l'icona torcia tra i tile della status bar? Per conferma hazycenter è ancora offline vero? Perché volevo gestire il kernel ma l'app crasha.
-
Quote:
mnemonyc
Si spera che per la Beta5 riusciamo a sistemare meglio il floating di headsup e il multiwindow con una nuova versione e con la nostra sidebar.
HeadsUp funziona divinente, non va mai in crash se non per questa piccolezza dello split view (che comunque non utilizzo, ma è pur sempre una feature molto utile). Se posso dare un consiglio: sarebbe utile la funzione "notifiche espanse" su HeadsUp e poter regolare il Timer per decidere per quanto tempo HeadsUp dovrebbe restar visibile ;) solo un consiglio
-
Quote:
gsadv
HeadsUp funziona divinente, non va mai in crash se non per questa piccolezza dello split view (che comunque non utilizzo, ma è pur sempre una feature molto utile). Se posso dare un consiglio: sarebbe utile la funzione "notifiche espanse" su HeadsUp e poter regolare il Timer per decidere per quanto tempo HeadsUp dovrebbe restar visibile ;) solo un consiglio
Per la prossima vedremo cosa riusciamo a fare.
Quote:
amir2012
Bene :) Volevo chiedere una curiosità è possibile implementare l'icona torcia tra i tile della status bar? Per conferma hazycenter è ancora offline vero? Perché volevo gestire il kernel ma l'app crasha.
Androidiani App
Stiamo già lavorando a quel tile e per quanto riguarda la hazycenter presto potrete scaricare la nuova versione fixata.
-
Perfetto ti ringrazio per le risposte :)
-
P.S.: le notifiche HeadsUp già si espandono se le tieni premute proprio come le notifiche nella notification bar.
-
Quote:
mnemonyc
P.S.: le notifiche HeadsUp già si espandono se le tieni premute proprio come le notifiche nella notification bar.
Si questo lo so, intendevo dire che nel momento in cui appaiono siano già espanse! (Non è di vitale importanza)
-
Per il download della nuova HazyCenter fixata potete andare sulla pagina ufficiale del team su G+.
-
Quote:
mnemonyc
Per il download della nuova HazyCenter fixata potete andare sulla pagina ufficiale del team su G+.
Installo normalmente o come app di sistema?
-
Quote:
gsadv
Installo normalmente o come app di sistema?
Preferibile come app di sistema. Occhio ai permessi (rw- r-- r--)