Visualizzazione stampabile
-
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...734b38b9eb.jpg
Gira e rigira prima o poi torno sempre alle base sammy e mi danno sempre delle gran belle soddisfazioni, soprattutto questa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mauz17
Hai detto tutto, io personalmente le preferisco perché la rubrica si integra con tutte le app ma poi questa per me non ha rivali come consumo e fluidità. Faccio fatica a trovare un difetto.
Quelle piccole cose che mi mancava le ho aggiunte con xposed e gravltybox kk e ho settato i dpi a 270 .
The best!!
Max
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Istallata ieri sera con tema stock. Dopo 15 minuti flashato e settato il Boeffla in versione 6.3. Nulla da dire, semplicemente fantastica. Durata della batteria ancora da testare ma per ora sembra ottima ;)
-
Provata l'ultima final ed è perfetta come sempre :)
-
mi sa che la provo pure io... (piccolo ot) avevate ragione sulla back to n00t.. dopo 1 mese lagga e vorrei toglierla.
-
Quote:
Genio98
mi sa che la provo pure io... (piccolo ot) avevate ragione sulla back to n00t.. dopo 1 mese lagga e vorrei toglierla.
Facci sapere come ti trovi e com'è rispetto alla back to n00t :)
-
Sto apprendendo con grande sorpresa che questa rom sia una delle migliori se non addirittura la migliore, forse superiore pure alla stock, mi riferisco ai bug, tuttavia vi leggerò ancora un po e poi proverò a cimentarmi nel flash. Voglio esser sicuro di non doverci perdere troppo tempo, il telefono m'interessa funzionante e non con vari problemi!
-
Quote:
Genio98
Quote:
ClaudìoS3
Ragazzi, questo genere di considerazioni vanno fatte in caffè point ;)
-
Quote:
ClaudìoS3
stasera provo a scaricarla.. vi darò le mie impressioni una volta flashata ;)
-
1 allegato(i)
Ecco dopo un mese di utilizzo...appena acceso...tutti gli autostart tolti
P.s.Scusate la bassa qualità problemi di upload
-
preferite la L o la J ? che differenze ci sono?
-
la J da come ho capito ha più funzioni, mentre la L è la versione lite. Io sto scaricando la J. Domani pomeriggio la flasho
-
La rom è stupenda però nel mio caso consuma veramente tanta batteria. Oggi ho fatto solo 2 ore di schermo prima di ricaricarlo e freezare qualche app su titanium (batteria semi-nuova).
Ora va già meglio però non sono soddisfatto...10 minuti di gioco mi hanno bruciato il 17%...troppo!
Posto lo screen principale di bbs. Qualcuno mi consigli sul da farsi
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...7c7ebef071.jpg
-
Mi succede una cosa strana praticamente quando accendo il telefono mi si riavvia per un paio di volte e poi è a posto... ho anche riflashato la rom ma il problema non è andato via. La rottura è che ogni volta perdo qualche dato o impostazione tipo la password del wifi che devo reimpostare... cosa sarà secondo voi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
nikkdib
Mi succede una cosa strana praticamente quando accendo il telefono mi si riavvia per un paio di volte e poi è a posto... ho anche riflashato la rom ma il problema non è andato via. La rottura è che ogni volta perdo qualche dato o impostazione tipo la password del wifi che devo reimpostare... cosa sarà secondo voi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Hai fatto tutti i Wipe prima dell'installazione?
-
Quote:
Mauz17
La rom è stupenda però nel mio caso consuma veramente tanta batteria. Oggi ho fatto solo 2 ore di schermo prima di ricaricarlo e freezare qualche app su titanium (batteria semi-nuova).
Ora va già meglio però non sono soddisfatto...10 minuti di gioco mi hanno bruciato il 17%...troppo!
Posto lo screen principale di bbs. Qualcuno mi consigli sul da farsi
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...7c7ebef071.jpg
quale versione hai? la L o la J? Quale mi consigliate di scaricare??
-
Quote:
Genio98
quale versione hai? la L o la J? Quale mi consigliate di scaricare??
Ho la L Finale
-
-
Quote:
Rickytr99
[quote name="nikkdib" post=6541017]Mi succede una cosa strana praticamente quando accendo il telefono mi si riavvia per un paio di volte e poi è a posto... ho anche riflashato la rom ma il problema non è andato via. La rottura è che ogni volta perdo qualche dato o impostazione tipo la password del wifi che devo reimpostare... cosa sarà secondo voi?
Androidiani App
Hai fatto tutti i Wipe prima dell'installazione?[/QUOTE]
Si anzi avevo fatto un deep clean che era tanto che non lo facevo...
-
Quote:
nikkdib
Hai fatto tutti i Wipe prima dell'installazione?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Che kernel usi?
-
Quote:
Rickytr99
[quote name="nikkdib" post=6542658]Hai fatto tutti i Wipe prima dell'installazione?
Che kernel usi?[/QUOTE]
Boeffla 6.3
-
Flashata ieri sera, prime impressioni:
Ha più funzioni della Back To n00t, anche più fluida... e soprattutto non mi segnala bug ogni giorno
-
Quote:
Genio98
Flashata ieri sera, prime impressioni:
Ha più funzioni della Back To n00t, anche più fluida... e soprattutto non mi segnala bug ogni giorno
Mettiti il cuore in pace perché non ti darà problemi... Non saprai più cosa fare al telefono alla sera .. Andrà cosi tremendamente bene che il terrrore di cambiare. Ti fermerebbe. 😊
Max
-
Quote:
roninet
Mettiti il cuore in pace perché non ti darà problemi... Non saprai più cosa fare al telefono alla sera .. Andrà cosi tremendamente bene che il terrrore di cambiare. Ti fermerebbe.
Max
Androidiani App
Quoto...se si cambia è perchè ti prende di moddare....
-
Quote:
startrek
Provengo da archidroid 3,vorrei provare questa ma mi servirebbero i tasti touch e la disabilitazione di quelli hardware. C'è qualche modo?
-
Quote:
startrek
Esatto, se cambio è per lo sfizio di provare le rom appena uscite, ma dopo qualche giorno ritorno sempre a questa :)
-
Quote:
Ishima
Provengo da archidroid 3,vorrei provare questa ma mi servirebbero i tasti touch e la disabilitazione di quelli hardware. C'è qualche modo?
Con i moduli xposed puoi farlo.
-
Quote:
nikkdib
Androidiani App
Che kernel usi?[/QUOTE]
Boeffla 6.3
Hai settato correttamente i parametri?
-
Quote:
Rickytr99
Che kernel usi?
Boeffla 6.3
Hai settato correttamente i parametri?[/QUOTE]
si era tutto settato a dovere comunque ora ho messo su la cm12 per provarla ma tanto tra qualche giorno rimetto questa e vedo se rifa lo stesso giochetto
-
Infatti non lagga nemmeno nelle aninazioni! Però non ho capito a che serve il menu alimentazione e autostarts
-
Quote:
Genio98
Infatti non lagga nemmeno nelle aninazioni! Però non ho capito a che serve il menu alimentazione e autostarts
con autostarts puoi selezionare le app che non vuoi che comincino a girare in background a meno che non le apri tu con il menu alimentazione puoi mettere l'avvio veloce (anche se non so se funzioni perchè non noto differenze)
-
Quote:
nikkdib
con autostarts puoi selezionare le app che non vuoi che comincino a girare in background a meno che non le apri tu con il menu alimentazione puoi mettere l'avvio veloce (anche se non so se funzioni perchè non noto differenze)
Cioè il menu alimentazione pensavo fosse che dopo 2 ore l'alimentatore smetteva di caricare
-
Quote:
Genio98
Cioè il menu alimentazione pensavo fosse che dopo 2 ore l'alimentatore smetteva di caricare
no mi pare che dica "spegnimento automatico" e tu decidi quando spegnere il telefono più l'accensione rapida
-
Quote:
nikkdib
no mi pare che dica "spegnimento automatico" e tu decidi quando spegnere il telefono più l'accensione rapida
Peccato, stavo cercando un app che mi dava la funzione citata sopra
-
come va la rom? avevo provato qualche mese fa la 2.9 e consumava molta batteria e ram. E le animazioni laggavano. Ora come siamo messi?
-
la durata della batteria è superiore all'archidroid 3?
-
Quote:
highlander950
come va la rom? avevo provato qualche mese fa la 2.9 e consumava molta batteria e ram. E le animazioni laggavano. Ora come siamo messi?
Il consumo della batteria è normale, la rom non ha problemi ed è la più fluida rom che abbia mai provato
-
Io ho un problema con questa ROM, anzi un paio : prima di tutto, l'animazione di sblocco lagga da far paura, poi quando navigo in internet(con Chrome)il browser si chiude improvvisamete...penso si a causa della poca ram. C'è qualche settaggio della zRAM o Android Low Memory Killer che posso usare per risolvere il problema della ram??
-
Quote:
pietroroberto
Io ho un problema con questa ROM, anzi un paio : prima di tutto, l'animazione di sblocco lagga da far paura, poi quando navigo in internet(con Chrome)il browser si chiude improvvisamete...penso si a causa della poca ram. C'è qualche settaggio della zRAM o Android Low Memory Killer che posso usare per risolvere il problema della ram??
Non ho questi problemi.
Versione installata QS-i9300_KK_v2.8(NI1) non dico che sia la migliore perchè le altre non le ho provate, quindi non posso fare differenze.
Mio figlio aveva la stessa versione installata e non aveva problemi, adesso ha la QS-i9300-KK-v3.2(NJ1) neanche adesso ha problemi.
Se prendo in mano il device di mio figlio in effetti ha qualche lag, ma secondo me è la gestione del device, io non ho installato nessun gioco, mio figlio tanti e quasi tutti on-line, potrebbe essere questa la differenza? cioè la gestione del tipo e della quantità di applicazioni installate?
-
In effetti con l'ultima final sto avendo anche io il problema RAM.. con la v3.2 e 3.1 non avevo mai di questi problemi, anzi! La ram era sempre sui 480-500... ora dopo un 2-3 ore che il telefono è acceso arriva a 650 e se li libero arriva sui 630.. Infatti ogni tanto capita che si chiude il lettore musicale e noto un po di lag e sono costretto a riavviare per liberare la ram..