Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
supertrack
ok ti ringrazio per la risposta, però ci dovrebbe essere una guida ad inizio pagina, dove indica cosa fare o almeno che ci sia un link a quale guida specifica bisogna seguire....;)
Segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...oot-i9300.html
Però se cerchi nella sezione modding c'è tutto. Questo Topic riguarda solo la rom, per quello che no trovi nessuna guida!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
intendevo dire che ci fosse un collegamento al link su quale guida seguire, non lo so se sono tutte uguali le guide per tutte le rom, tutto qua...chiudo O.T.
GRAZIE!
-
Quote:
emibant
[quote name="supertrack" post=5964179]ok ti ringrazio per la risposta, però ci dovrebbe essere una guida ad inizio pagina, dove indica cosa fare o almeno che ci sia un link a quale guida specifica bisogna seguire....;)
Segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...oot-i9300.html
Però se cerchi nella sezione modding c'è tutto. Questo Topic riguarda solo la rom, per quello che no trovi nessuna guida!
intendevo dire che ci fosse un collegamento al link su quale guida seguire, non lo so se sono tutte uguali le guide per tutte le rom, tutto qua...chiudo O.T.
GRAZIE![/QUOTE]
Tranquillo! L'importante è fare il root e poi mettere la recovery, fatti quello puoi installare tutte le rom che vuoi..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi. Voglio mettere la imperium ma non so che versione sia la più stabile e affidabile. E il kernel migliore ;)
Ho visto che parlano della v27 o la 14 o la 12...vorrei la più stabile e fluida :)
Grazie in anticipo :)
-
ho installato questa rom, ma non c'è l'account samsung, dove lo posso trovare(applicazione o quello che sia.)?!
-
Quote:
emibant
ho installato questa rom, ma non c'è l'account samsung, dove lo posso trovare(applicazione o quello che sia.)?!
devi selezionarlo da aroma durante l'installazione.riflasha la rom senza full wipe
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto "THANKS"
-
Quote:
kaworu
devi selezionarlo da aroma durante l'installazione.riflasha la rom senza full wipe
ma non ci sono appilcazione da installare da aroma per questa rom...se non sono diventato orbo....:o
Si ma se reinstallo tutto perdo anche le app gia scaricate!?
-
Quote:
emibant
[quote name="kaworu" post=5967242]devi selezionarlo da aroma durante l'installazione.riflasha la rom senza full wipe
ma non ci sono appilcazione da installare da aroma per questa rom...se non sono diventato orbo....:o
Si ma se reinstallo tutto perdo anche le app gia scaricate!?[/QUOTE]
ma haiscaricato e installato il bloat pack?vai sul sito xda e scaricalo.dovrebbe contenere quello che cerchi.se non fai un wipe non perdi nulla.cmq fatti un backup..ciao.
-
Quote:
kaworu
Si ma se reinstallo tutto perdo anche le app gia scaricate!?
ma haiscaricato e installato il bloat pack?vai sul sito xda e scaricalo.dovrebbe contenere quello che cerchi.se non fai un wipe non perdi nulla.cmq fatti un backup..ciao.
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto "THANKS"[/QUOTE]
no sono andato a vedere su xda poca fa, adesso lo scarico il bloat pack...grazie...;)
-
Ho installato questa rom da qualche giorno, la rom va perfettamente solo che la connessione dati mi va lentissima (5-10kb) contro i 2-3mb di prima, ho provato a riflashare il modem ma non è cambiato niente, suggerimenti?
-
Quote:
franco853
Ho installato questa rom da qualche giorno, la rom va perfettamente solo che la connessione dati mi va lentissima (5-10kb) contro i 2-3mb di prima, ho provato a riflashare il modem ma non è cambiato niente, suggerimenti?
ho la rom da tantissimo e la rete dati va benissimo,non è che hai finito.i gb?
strano:/
-
ragazzi che kernel consigliato, agni boeffla o altro? grazie =)
-
Quote:
AxlDemocracy
Agni
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Ma come consumi come siete messi? Io con qualsiasi kernel ho un consumo altissimo anche 5 6 ‰ all'ora... Non vi dico con schermo acceso... Ora cambio batteria ma ho paura di non risolvere... Eppure prima di installare ho fatto un bel deep Clean e non ho neppure troppe app sul telefono, giusto whatsapp Facebook..
-
Quote:
AxlDemocracy
Io giro con boeffla v6.0 da qualche giorno e mi trovo divinamente ;), puo sembrare un po' ostico forse per via dell'enorme quantita di setting che puoi modificare tramite boeffla config ma alla fine la zram, il poter cambiare l'amperaggio di ricarica e perfino i profili del governor per switchare rapidamente fra potenza e risparmio batteria sono tutte chicche che una volta presa confidenza amerai.
Per la questione della rete mi sa era un problema della tim, ieri sera lo speedtest mi ha sparato 5-8mb senza che facessi niente.
-
Anche io ho il boeffla v6 e il telefono gira che una meraviglia :)
-
Aggiornata la rom alla v2.5
Changelog:
-
Chi lo prova ci dice quali miglioramenti ci sono?
-
Ma avete provato con l'ultima versione del boeffla? (6.1 beta2). Il telefono va a meraviglia, mai un lag e sempre fresco :D
-
Quote:
androzzi
Ma avete provato con l'ultima versione del boeffla? (6.1 beta2). Il telefono va a meraviglia, mai un lag e sempre fresco :D
Hai toccato qualcosa nelle configurazioni? Tipo touch Boost? Come vanno i consumi?
-
QUOTE=supertrack;5981802]Hai toccato qualcosa nelle configurazioni? Tipo touch Boost? Come vanno i consumi?
Quando torno dalle vacanze uppo il mio profilo, comunque punta abbastanza sulle prestazioni, ma per quanto lo uso io non ho problemi ad arrivare fino a sera, a volte mi dura anche 2 giorni.
Comunque uso lulzactiveq come governor e touchboost a 800.
-
Quote:
androzzi
Lord Boeffla ha aggiornato il kernel alla beta3. Risolti tantissimi problemi e compatibilità. Straconsigliato!
Scusate O/T
-
Per installare la 2.5 quali wipe devo fare?
-
Quote:
kaworu
Lord Boeffla ha aggiornato il kernel alla beta3. Risolti tantissimi problemi e compatibilità. Straconsigliato!
Scusate O/T
Lo Screen mirroring col fix funziona con questa beta3?
-
Quote:
cobhc87
[quote name="kaworu" post=5982827]Lord Boeffla ha aggiornato il kernel alla beta3. Risolti tantissimi problemi e compatibilità. Straconsigliato!
Scusate O/T
Lo Screen mirroring col fix funziona con questa beta3?[/QUOTE]
Si funziona.
-
Con l'ultima versione avete avuto riavvii spontanei?
-
Quote:
reddevilx
Ammetto che non ho la v2.5 ma non vedo random reboot dalla versione 2.3...ma dubito che si stia andando in peggio.
-
Io con la 2.4 ho impuntamenti con la galleria e un po' di lentezza a ritornare nella home, soprattutto dopo aver usato il browser o Facebook...
-
Quote:
reddevilx
1 e 2 blocchi (quelli togli e metti batteria, fastidiosissimo..)
-
[quote name="andreamalachi" post=5986251][quote name="reddevilx" post=5984856]Con l'ultima versione avete avuto riavvii spontanei?[/QUOTE]
1 e 2 blocchi (quelli togli e metti batteria, fastidiosissimo..)
Quindi non conviene istallarla la 2.5?
-
Ragazzi ma una guida in ita sui settaggi spiegati del boeffla???
-
Quote:
fabbro76
Ragazzi ma una guida in ita sui settaggi spiegati del boeffla???
Sul sito di Boeffla trovi tutte le informazioni e nel post specifico anche alcuni settaggi
-
come posso aumentare l'audio della rom? esiste qualche mod?
-
Quote:
truzzman
Sul sito di Boeffla trovi tutte le informazioni e nel post specifico anche alcuni settaggi
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ciao Truzzman grazie per la info....
Ho un piccolo problema perchè la.rom è ottima a mio parere ed uso.....in pratica con il governor di base e lasciando tutto di default del kernel, quando spippolo su internet la.batteria scende che è na favola.
Se chiamo o lascio il cell in stand by la.durata sale vertiginosamente.....
Come.mai?
Grazie!
-
Imposta uno dei profili risparmiosi già disponibili pronti nelle opzioni della app Boeffla, metti undervolt medium e disattiva il boost touch.
Poi con exposed framwork installa ds batery saver per chiudere il collegamento dati quando non serve.
Io ci facevo circa 13-15 ore acceso con uso medio e 3 h di schermo acceso.
Adesso son passato allo 1+1.......
-
Proverò seguendo i tuoi consigli. Grazie mille!!!
-
La migliore rom kit kat, dopo 3 giorni di utilizzo ne sono pienamente soddisfatto, mai nessun blocco e stranamente essendo una rom Samsung è esente da lag.
Accoppiata al kernel boeffla va una meraviglia, consumi sono addirittura migliori della stock s3. Il bello è che con questa rom abbiamo kit kat, senza dover rinunciare a features software e hardware del nostro s3 😄(come avviene flashando una cyanogen, omni, ecc).
Per quanto mi riguarda la consiglio vivamente a chi ha voglia di provare kit kat sul nostro s3 😜
-
Ragazzi ma su questa rom è presente lo scorrimento intelligente......bene....ma come diavolo funziona? E soprattutto, funziona solo con alcuni programmi?
Ed inoltre, possibile.che la rom sotto spippolamento di internet ciucci una cosa immonda?
Grazie
-
Sono soddisfattissimo della 2.5 con boeffla kernel 6.1 beta 3,riesco a fare più di 4 ore e 30 minuti di schermo accesso,con wifi,musica,whattsapp e facebook,IMPRESSIONANTE
-
Allora i cadi sono due: o la mia batteria fa ca@are oppure sono incapace a trovare il setting ottimale del boeffla...
Con il governor pegasusq/boeffla moderate/undervolt heavy per cpu (1600) e gpu (stock) non faccio neanche 2 ore e mezzo di schermo acceso e 12 ore prima dello spegnimento......boh!
Mi aiutate a capire?
-
Prova zzmoove... Cmq sei nella media tranquillo!