la prima parte credo vada bene ,per esperienza diretta posso dirti che anch'io avevo fatto il kernel cleaning ma mi aveva dato qualche problema, risolto riflashando il kernel. L'ultimo archikernel 1.4.1 è gia all'interno della AD 2.5.3
Andramyx155 (06-09-14),ste22032 (06-09-14)
Grazie mille..scusami ma l'unico punto che non mi era chiaro era il 4..probabilmente avevo frainteso le guide. Perchè installarlo direttamente?
Spoiler:
Io non ho il kernel default..fa tutto in automatico AD? cioè mette il kernel default della rom, preleva la ram disk e poi applica l'AK? grazie
Edit: Ahahaha .. sembra di si...ma sei proprio il braccio destro italiano di JustArchi...stessa foto...sai tutto della sua rom...la lodi sempre (più che meritate da quanto leggo)...chiedigli di fare la prossima relase insieme .. grazie ancora e complimenti per il supporto![]()
Ultima modifica di Andramyx155; 06-09-14 alle 16:13
870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"
ste22032 (06-09-14)
Andramyx155 (06-09-14),keveak (06-09-14)
Qualcuno ha per caso notato qualche differenza rispetto alla 2 5.2?
Io l'ho installata, ma a parte il menù impostazioni che ora è tutto nero, non ho notato o percepito altre modifiche!
Voi?
****I Thanks sono sempre graditi!!****
Installata ... per ora è davvero veloce ... poi la testerò per bene e farò la recensione...nel caso ho sbagliato qualche impostazione posso modificarla in qualche modo o devo installare la rom? (ad esempio per ora ho sbagliato a mettere cool tool all'avvio...ma è bastato disattivarlo dalle impostazioni e non parte più..o per esempio nel caso voglia cambiare i DPI)...Poi se voglio mettere nova launcher prime cosa dovrei fare avendo messo nova come predefinito? Sostiure tramite qualche gestore file? Grazie![]()
Per nova, basta installare il pacchetto prime e in automatico ti vengono sbloccate le funzioni extra.
Nel menù impostazioni c'è la possibilità di cambiare il launcher predefinito.
Per i DPI io uso textdroider_dpi dal playstore.
C'è un modo per rendere le immagini e i testi meno definiti. Specialmente e testi le scritte sono troppo marcate. Nell'applicazione boeffla config c'era un opzione per cambiare il valore, ma su Stweak non trovo nulla.
Ultima modifica di Elektrosphere; 06-09-14 alle 18:05
****I Thanks sono sempre graditi!!****
Non hai notato che la velocità è aumentata sensazionalmente? Mai su S3 ho avuto una ROM che girasse così bene, credo che questa sia la novità principale della AD 2.5.3, spinta da Linaro 4.9.2 e nuovo AK. Poi le nuove sorgenti CM hanno introdotto nuove funzionalità, ad esempio la "luminosità elevata" nella torcia e altre cose che ancora devo scoprire!
Per cool tool e i DPI (e anche altro) ci sono due FAQ dedicate al secondo/terzo post. Per quanto riguarda Nova invece è giusto quello che ha detto Elektro, scarica dal Play Store il pacchetto donate (click).![]()
In Stweaks non sono presenti gli MDNIE, puoi ovviare modificando "scenario" e "mode" in "impostazioni - display e luci - advanced display" finché non raggiungi il tuo equilibrio.
Ultima modifica di ste22032; 06-09-14 alle 18:39
Spoiler:
Andramyx155 (06-09-14),Elektrosphere (07-09-14)
Grazie mille ... non è che andarà in conflitto? Visto che nova è app di sistema? Nel caso succeda come la tolgo (sto cercando in system/app .. ma non capisco cosa corrisponde al launcher nova) ... comunque sto facendo varie prove col fit...per ora scaricado il manager...Installato senza problemi e cambiando ro.product.manufacturer="Samsung" con "LG" (altrimenti nel rilevamento bluetooth crashava)...Per ora dopo 20 minuti la connessione non l'ha persa e riceve le chiamate...aggiornerò su cosa va e cosa no(anche se non funzionerà mai del tutto è sempre buono se va parzialmente...poi ovviamenti dipende cosa va)
Edit: Penso che tutte le funzioni connesse al fit dovrebbero andare (tranne alcune che richiedono particolari apk samsung)
-Riceve chiamate
-Anche il controller multimediale parte (essendo l'apk diversa pensavo che non andava...invece va...felice);
-Trova dispositivo va
-Riavviato sia FIT che S3 ... all'avvio l's3 aveva il bluetooth accesso ed anche il fit (fit manager si avvia automaticamente all'avvio)...ho aspettato 1 min...non so se si sarebbe connesso automaticamente...spengo/accendo il bluetooth dell'S3 e si è connesso senza problemi...quindi nessun problema (Che poi se non si connette in auto penso basti seguire la guida "Workaround for Auto-Connecting Bluetooth")
-Le notifiche le riceve senza problemi
-Gli sfondi si cambiano senza problemi sul fit tramite il "fit manager"
Appena ho tempo devo provare le app del playstore (che lo sviluppatore sta aggironando inserendo nel changelog che sono compatibili anche con dispositivi "non samsung"...quella che mi interessa è "fitPhone" che però non è stata ancora aggiornata con la dicitura: "-Support non-Samsung devices")
Ovviamente non ho ancora testato se ci sarà qualche conflitto con la rom...per ora tutto ok
ps: Sembra buona la gestione ram...più app apro...più si svuota xD
Ultima modifica di Andramyx155; 06-09-14 alle 19:19
ste22032 (06-09-14)
Andramyx155 (07-09-14)
Chi mi spiega la differenza tra questa rom e la cyano?