CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 828 primaprima ... 1252606162636472112162562 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di albeatri

Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 155 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andramyx155 Visualizza il messaggio
    Salve visto che sono "fissato" xD che l'installazione deve essere più pulita possibile...anche se la rom dovrebbe fare tutto da se...venendo da NeatRom Sammy 7.6+kernel Boeffa+Recovery phil...posso fare così? (anche se qualche passaggio potrebbe essere ripetitivo) (dimentico qualcosa?)
    -Mega Wipe con il tool del forum
    -Nel caso non vada bene faccio il FULL WIPE da recovery (wipe data/factory reset, wipe cache, wipe dalvik cache, format system)
    -Kernel Cleaning (la catrella init la lascio? So che forse serve)
    -Senza spegnere installo AD con kernel Stock
    -Installo senza nessun wipe AD con ArchiKernel
    (dell'ultimo boeffa uscito parlano molto bene...anche in questo caso consigliate l'ArchiKernel?)
    -Poi ovviamente la solita guida per resettare il counter
    Grazie
    la prima parte credo vada bene ,per esperienza diretta posso dirti che anch'io avevo fatto il kernel cleaning ma mi aveva dato qualche problema, risolto riflashando il kernel. L'ultimo archikernel 1.4.1 è gia all'interno della AD 2.5.3

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato albeatri per il post:

Andramyx155 (06-09-14),ste22032 (06-09-14)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155

Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

Grazie mille..scusami ma l'unico punto che non mi era chiaro era il 4..probabilmente avevo frainteso le guide. Perchè installarlo direttamente?
    Spoiler:

Io non ho il kernel default..fa tutto in automatico AD? cioè mette il kernel default della rom, preleva la ram disk e poi applica l'AK? grazie
    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Yep! Troppo avanti neh?
    Edit: Ahahaha .. sembra di si...ma sei proprio il braccio destro italiano di JustArchi...stessa foto...sai tutto della sua rom...la lodi sempre (più che meritate da quanto leggo)...chiedigli di fare la prossima relase insieme .. grazie ancora e complimenti per il supporto
    Ultima modifica di Andramyx155; 06-09-14 alle 16:13
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

5. Il seguente Utente ha ringraziato Andramyx155 per il post:

ste22032 (06-09-14)

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Io non ho il kernel default..fa tutto in automatico AD? cioè mette il kernel default della rom, preleva la ram disk e poi applica l'AK? grazie
    Yep! Troppo avanti neh?
    Spoiler:

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

Andramyx155 (06-09-14),keveak (06-09-14)

Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha per caso notato qualche differenza rispetto alla 2 5.2?
    Io l'ho installata, ma a parte il menù impostazioni che ora è tutto nero, non ho notato o percepito altre modifiche!

Voi?
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

Ringraziamenti
    688
    Predefinito

Installata ... per ora è davvero veloce ... poi la testerò per bene e farò la recensione...nel caso ho sbagliato qualche impostazione posso modificarla in qualche modo o devo installare la rom? (ad esempio per ora ho sbagliato a mettere cool tool all'avvio...ma è bastato disattivarlo dalle impostazioni e non parte più..o per esempio nel caso voglia cambiare i DPI)...Poi se voglio mettere nova launcher prime cosa dovrei fare avendo messo nova come predefinito? Sostiure tramite qualche gestore file? Grazie

Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

Per nova, basta installare il pacchetto prime e in automatico ti vengono sbloccate le funzioni extra.
    Nel menù impostazioni c'è la possibilità di cambiare il launcher predefinito.
    Per i DPI io uso textdroider_dpi dal playstore.

C'è un modo per rendere le immagini e i testi meno definiti. Specialmente e testi le scritte sono troppo marcate. Nell'applicazione boeffla config c'era un opzione per cambiare il valore, ma su Stweak non trovo nulla.
    Ultima modifica di Elektrosphere; 06-09-14 alle 18:05
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha per caso notato qualche differenza rispetto alla 2 5.2?
    Io l'ho installata, ma a parte il menù impostazioni che ora è tutto nero, non ho notato o percepito altre modifiche!

Voi?
    Non hai notato che la velocità è aumentata sensazionalmente? Mai su S3 ho avuto una ROM che girasse così bene, credo che questa sia la novità principale della AD 2.5.3, spinta da Linaro 4.9.2 e nuovo AK. Poi le nuove sorgenti CM hanno introdotto nuove funzionalità, ad esempio la "luminosità elevata" nella torcia e altre cose che ancora devo scoprire!

Installata ... per ora è davvero veloce ... poi la testerò per bene e farò la recensione...nel caso ho sbagliato qualche impostazione posso modificarla in qualche modo o devo installare la rom? (ad esempio per ora ho sbagliato a mettere cool tool all'avvio...ma è bastato disattivarlo dalle impostazioni e non parte più..o per esempio nel caso voglia cambiare i DPI)...Poi se voglio mettere nova launcher prime cosa dovrei fare avendo messo nova come predefinito? Sostiure tramite qualche gestore file? Grazie
    Per cool tool e i DPI (e anche altro) ci sono due FAQ dedicate al secondo/terzo post. Per quanto riguarda Nova invece è giusto quello che ha detto Elektro, scarica dal Play Store il pacchetto donate (click).

Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    C'è un modo per rendere le immagini e i testi meno definiti. Specialmente e testi le scritte sono troppo marcate. Nell'applicazione boeffla config c'era un opzione per cambiare il valore, ma su Stweak non trovo nulla.
    In Stweaks non sono presenti gli MDNIE, puoi ovviare modificando "scenario" e "mode" in "impostazioni - display e luci - advanced display" finché non raggiungi il tuo equilibrio.
    Ultima modifica di ste22032; 06-09-14 alle 18:39
    Spoiler:

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

Andramyx155 (06-09-14),Elektrosphere (07-09-14)

Ringraziamenti
    688
    Predefinito

Grazie mille ... non è che andarà in conflitto? Visto che nova è app di sistema? Nel caso succeda come la tolgo (sto cercando in system/app .. ma non capisco cosa corrisponde al launcher nova) ... comunque sto facendo varie prove col fit...per ora scaricado il manager...Installato senza problemi e cambiando ro.product.manufacturer="Samsung" con "LG" (altrimenti nel rilevamento bluetooth crashava)...Per ora dopo 20 minuti la connessione non l'ha persa e riceve le chiamate...aggiornerò su cosa va e cosa no (anche se non funzionerà mai del tutto è sempre buono se va parzialmente...poi ovviamenti dipende cosa va)
    Edit: Penso che tutte le funzioni connesse al fit dovrebbero andare (tranne alcune che richiedono particolari apk samsung)
    -Riceve chiamate
    -Anche il controller multimediale parte (essendo l'apk diversa pensavo che non andava...invece va...felice);
    -Trova dispositivo va
    -Riavviato sia FIT che S3 ... all'avvio l's3 aveva il bluetooth accesso ed anche il fit (fit manager si avvia automaticamente all'avvio)...ho aspettato 1 min...non so se si sarebbe connesso automaticamente...spengo/accendo il bluetooth dell'S3 e si è connesso senza problemi...quindi nessun problema (Che poi se non si connette in auto penso basti seguire la guida "Workaround for Auto-Connecting Bluetooth")
    -Le notifiche le riceve senza problemi
    -Gli sfondi si cambiano senza problemi sul fit tramite il "fit manager"
    Appena ho tempo devo provare le app del playstore (che lo sviluppatore sta aggironando inserendo nel changelog che sono compatibili anche con dispositivi "non samsung"...quella che mi interessa è "fitPhone" che però non è stata ancora aggiornata con la dicitura: "-Support non-Samsung devices")
    Ovviamente non ho ancora testato se ci sarà qualche conflitto con la rom...per ora tutto ok
    ps: Sembra buona la gestione ram...più app apro...più si svuota xD
    Ultima modifica di Andramyx155; 06-09-14 alle 19:19

14. Il seguente Utente ha ringraziato Andramyx155 per il post:

ste22032 (06-09-14)

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Grazie mille ... non è che andarà in conflitto? Visto che nova è app di sistema? Nel caso succeda come la tolgo (sto cercando in system/app .. ma non capisco cosa corrisponde al launcher nova)
    No tranquillo, non crea nessun conflitto (non ha motivo di farlo).

Nova è il file "com.teslacoilsw.launcher" e lo trovi in /data/app/
    Spoiler:

16. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

Andramyx155 (07-09-14)

Senior Droid L'avatar di supermodder

Smartphone
    Galaxy SIII,S5,Iphone 4s

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Chi mi spiega la differenza tra questa rom e la cyano?

Pagina 62 di 828 primaprima ... 1252606162636472112162562 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio