CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 325 di 828 primaprima ... 225275315323324325326327335375425825 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,241 a 3,250 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrGarret Visualizza il messaggio
    Nuova versione sperimentale disponibile, appena finito il flash me l'ha notifoicato
    Just Archi afferma che su questa nuova versione si potrebbe usare l'Archi kernel.Però essendo ancora una versione di prova ci sono molte caratteristiche mancanti.Personalmente sceglierò ancora Boeffla...Nella versione odierna della ROM,per chi fosse interessato ai wallpapers ce ne sono di nuovi.

2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ettore88 per il post:

albeatri (28-02-15),FerrarisIV (28-02-15),ste22032 (28-02-15)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV

Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Just Archi afferma che su questa nuova versione si potrebbe usare l'Archi kernel.Però essendo ancora una versione di prova ci sono molte caratteristiche mancanti.Personalmente sceglierò ancora Boeffla...Nella versione odierna della ROM,per chi fosse interessato ai wallpapers ce ne sono di nuovi.
    Non vedo l'ora di scaricarla e stavolta seguirò direttamente il consiglio sul kernel: Boeffla

Dopo due giorni di uso confermo le buone impressioni. Ho avuto un force close mentre giochicchiavo con in Contatti, per il resto veramente OK.

Ieri sera testato anche il segnale Gps con navigatore Here, senza nessun problema.

Ho visto che funziona l'invio di Sms multipli (avevo dei problemi con l'altra Rom)

Per chi usa la Better Camera (e gli crasha) penso di aver trovato la causa: se scatto una foto e tappo subito dopo sull'icona in basso a sx per aprire e vedere la galleria, a quel punto si inchioda tutto. Se non tocco quell'icona non mi va in errore nulla.

Persiste invece il problema delle chiamate sconosciute in uscita. Offro lauta ricompensa a chi mi da una dritta
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato FerrarisIV per il post:

ettore88 (28-02-15),ste22032 (28-02-15)

Ringraziamenti
    618
    Predefinito

Non trovo questi nuovi sfondi... dove sono?

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Io a questo giro selezionerò ArchiKernel, sono troppo curioso di vederlo all'opera .

Anche se è completo solo alla metà, Archi dice che si comporta già meglio del kernel stock in Aroma e che è compilato con gli ultimi sorgenti Samsung del Note II (N7100). E poi... Synapse finalmente!

Quote Originariamente inviato da FerrarisIV Visualizza il messaggio
    Persiste invece il problema delle chiamate sconosciute in uscita. Offro lauta ricompensa a chi mi da una dritta
    Questo non può dipendere dal kernel, ma piuttosto da un bug nei sorgenti CyanogenMod. Il fatto strano è che io come altri utenti non riusciamo a riprodurre la stessa cosa, sembra manifestarsi solo su alcuni device. Vedi se con la nuova sperimentale, nella quale i sorgenti CM sono stati aggiornato alla data odierna 28 Febbraio, il bug è scomparsa. Altrimenti devi avere un po' di pazienza, il team CM12 se ne accorgerà e rilascerà una patch .

Lo sfondo nuovo della ArchiDroid è uno solo, quello che avevo linkato nel post delle guide. Non ho ancora aggiornato la ROM, qualcuno che lo abbia già fatto e che può controllare? Al massimo vedo io più tardi .
    Spoiler:

8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

ettore88 (28-02-15),FerrarisIV (28-02-15),keveak (05-03-15)

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Predefinito

E uno solo..

Ringraziamenti
    618
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Io a questo giro selezionerò ArchiKernel, sono troppo curioso di vederlo all'opera .

Anche se è completo solo alla metà, Archi dice che si comporta già meglio del kernel stock in Aroma e che è compilato con gli ultimi sorgenti Samsung del Note II (N7100). E poi... Synapse finalmente!

Questo non può dipendere dal kernel, ma piuttosto da un bug nei sorgenti CyanogenMod. Il fatto strano è che io come altri utenti non riusciamo a riprodurre la stessa cosa, sembra manifestarsi solo su alcuni device. Vedi se con la nuova sperimentale, nella quale i sorgenti CM sono stati aggiornato alla data odierna 28 Febbraio, il bug è scomparsa. Altrimenti devi avere un po' di pazienza, il team CM12 se ne accorgerà e rilascerà una patch .

Lo sfondo nuovo della ArchiDroid è uno solo, quello che avevo linkato nel post delle guide. Non ho ancora aggiornato la ROM, qualcuno che lo abbia già fatto e che può controllare? Al massimo vedo io più tardi .
    Cosa è synapse?

Flashata la nuova Rom, fatto Data Factory reset + wipe cache delvik e system. purtroppo le chiamate sono sempre sconociute. pazienterò ma la mia paura è che solo su pochi device si manifesta il problema e quindi non so quanto lo terranno in considerazione

io come sfondo vedo una Luna in mezzo alle montagne

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Cosa è synapse?

Flashata la nuova Rom, fatto Data Factory reset + wipe cache delvik e system. purtroppo le chiamate sono sempre sconociute. pazienterò ma la mia paura è che solo su pochi device si manifesta il problema e quindi non so quanto lo terranno in considerazione

io come sfondo vedo una Luna in mezzo alle montagne
    Synapse è l'app che da ora in poi consente di personalizzare i parametri del kernel a proprio piacimento, una specie di Boeffla App, ma per ArchiKernel. Ha sostituito completamente STweaks, più limitata in termini di funzioni ed efficienza rispetto a Synapse.

Non credo che non lo terranno in considerazione, vedremo con i prossimi update dei sorgenti...

Esatto, il wallpaper è proprio quello, e nella luna è stato inserito il logo della ArchiDroid .
    Spoiler:

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

FerrarisIV (28-02-15),keveak (05-03-15)

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Predefinito

Ste,una curiosiosità... Per sfizio ho provato a scaricare la ROM di Archi di stamane..da quì:https://github.com/ArchiDroid/ArchiD...m-experimental Ho notato,ahimè,che il flash non ha buon esito...La domandaerchè?Bisogna modificare qualcosa nello zip?Grazie anticipatamente!!!

Per quanto concerne la nuova vs...non c'è molto da aggiungere...Semplicemente d'alto livello.(sono solo due ore:nessun lag,rallentamenti...)

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Synapse è l'app che da ora in poi consente di personalizzare i parametri del kernel a proprio piacimento, una specie di Boeffla App, ma per ArchiKernel. Ha sostituito completamente STweaks, più limitata in termini di funzioni ed efficienza rispetto a Synapse.
    Una domanda...Tu hai testato sia l'Archi kernel(immagino tutte le vs precedenti)che il Boeffla.A tuo parere quale sarebbe meglio e perchè?(anche potenzialmente)Una domanda che mi sono sempre posto.Grazie anticipatamente!!!

PS:ovviamente parlo dell'Archi kernel stabile,e non di quello attuale.

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Ste,una curiosiosità... Per sfizio ho provato a scaricare la ROM di Archi di stamane..da quì:https://github.com/ArchiDroid/ArchiD...m-experimental Ho notato,ahimè,che il flash non ha buon esito...La domandaerchè?Bisogna modificare qualcosa nello zip?Grazie anticipatamente!!!
    Si. Mentre la ArchiDroid App scarica e adatta lo zip alla sintassi della recovery, se effettui il download da PC (GitHub) devi preoccuparti tu del repack, in modo che la ROM possa essere riconosciuta correttamente dalla recovery e quindi flashata. Consiglio l'utilizzo di 7zip, nella GUIDA trovi elencati i vari - semplici - passaggi .

Una domanda...Tu hai testato sia l'Archi kernel(immagino tutte le vs precedenti)che il Boeffla.A tuo parere quale sarebbe meglio e perchè?(anche potenzialmente)Una domanda che mi sono sempre posto.Grazie anticipatamente!!!

PS:ovviamente parlo dell'Archi kernel stabile,e non di quello attuale.
    ArchiKernel abbinato alla ArchiDroid è parte della fondamentale della fluidità, stabilità e ottima autonomia che caratterizza questa ROM, è pensato apposta per offrire la più alta sinergia possibile. Penso che al momento sia l'unico kernel basato sui sorgenti del Note II, che offrono una marcia in più. Provai anche il Boeffla qualche mese fa, ma non ero rimasto soddisfatto dei risultati ottenuti, specie se paragonati a quelli di AK.

P. S.: Hai un PM.
    Ultima modifica di ste22032; 28-02-15 alle 11:40
    Spoiler:

16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

ettore88 (28-02-15),keveak (05-03-15)

Pagina 325 di 828 primaprima ... 225275315323324325326327335375425825 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio