Scarica uno tra gli ultimi firmware 4.3 disponibili in questo thread https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=158033 , per i download da Sammobile è richiesta la registrazione al loro sito.
Scarica uno tra gli ultimi firmware 4.3 disponibili in questo thread https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=158033 , per i download da Sammobile è richiesta la registrazione al loro sito.
Spoiler:
matteo19 (31-07-16)
ho provato a seguire la guida di flash con Odin, ma nella guida c'è scritto che dopo aver presumo vol giu+home+ power per entrare nella modalità download vera e propria devo comunque dare l'ok con il tasto vol su. tanto è vero che nel collegare il cell Odin sembra non riconoscerlo e in alto a sinistra dove c'è "COM" non diventa blu come scritto nella guida.
Grazie mille Ste per i consigli, ma alla fine ho eliminato il problema alla radice. Ho cambiato tutto il flat dei tasti volume, e ho potuto eseguire tutte le varie procedure senza alcun problema.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
ste22032 (02-08-16)
scusatemi, ho l'ultima versione di archidroid installata e vorrei chiedervi una cosa che mi sta ossessionando. Quanto faccio dei video l'audio si sente da schifo .Come posso risolvere?? Grazie
Salve a tutti, io ho un problema col wifiin pratica si disconnette (e quindi usa la connessione dati) dopo pochi minuti dalla disattivazione del display. qualcuno sa come risolvere il problema? grazie in anticipo
Ciao a tutti, ho il mio s3 con archidroid (non l'ultima versione) bloccato all'avvio. Se tento l'avvio in recovery mode vedo per un attimo la schermata del TWRP poi si riavvia. Cosa posso inventarmi?
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Dunque hai la rom andata in bootloop, poi non riesci ad entrare in recovery.
Quindi ti consiglio di muoverti così:
-Reinstalla la TWRP
-Reinstalla la rom
Non ti assiuro sul fatto che non perderai i dati, però magari se installi la rom solo con i wipe cache dovresti ritornare a come eri prima.
Questo nelle migliore delle ipotesi
Nelle peggiori sei costretto a un full format (formattare da 0 e reinstallare la rom)
1° Device: Oneplus 6: Rom Stock
2° Device: Zuk Z2: GizRom
3° Device: Samsung Galaxy S3
4° Device: Acer Liquid Mini E310
kmd (07-12-16)