CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 828 primaprima ... 1959676869707179119169569 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #681
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thekriminal Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, innanzitutto grazie di avermi fatto conoscere questa ROM, fino ad ora avevo sempre usato la cyanogen con soddisfazione, ma questa qui è ancora meglio per quanto riguarda le prestazioni. Per la batteria invece sto avendo qualche problema, Telefono staccato dalla carica alle ore 08.00 e praticamente inutilizzato mi ritrovo alle 13.00 con 80% di batteria, 40 minuti di schermo acceso e "servizi google" chemi ha consumato più dello schermo . Allego delle screen, con la cyanogen ufficiale in tale situazione mi pare che avessi più autonomia...
    Spoiler:
    Usi google now?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #682
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supertrack Visualizza il messaggio
    Usi google now?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Si, ma lo utilizzavo anche prima con la cyanogen stock.
    Comunque pare sia stato solo un caso, dopo lo scaricamento è tornato quasi normale.
    Questo allo stato attuale avendo usato il gps per 40 minuti, connesione dati 3g o wifi sempre attiva:


    Questo invece uno screen intermedio:


    Molto spesso mi ritrovo con le notifiche tagliate a metà, e devo trascinarle verso il basso per estenderle, con la cyanogen le visualizzavo già estese, si può cambiare qualche impostazione?
    Metto uno screen per rendere l'dea:

  4. #683
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Esperienza Utente
    -PROVA N1: Risultati ottenuti con:
    ROM: ArchiDroid 2.5.3 stable
    Kernel: ArchiKernel 1.4.1 senza modifiche (default)
    Modem: XXUGNA8
    Batteria: Stock Samsung da 2100 mAh (circa 16 mesi di vita al momento del test)

    Batteria : Risultati ottimi...stanno in foto...c'è da dire però che non ho usato 3g, un po' di wifi, qualche partita a scopa in wifi e bluetooth, 2 videochiamate con hangouts, offline nel sonno, Nova Launcher Prime 3.1, luminosità su "auto" e manuale, musica poca, browser internet, usato molto il "menù impostazioni" per scoprire la rom, utilizzo medio per chiamare; e c'è da dire che si sta anche assestando (e che ho noverca quindi sto sempre in roaming che dovrebbe anche consumare di più)
    Ram : (media 370 liberi) sembrano comportarsi bene .. ho usato greenify ma anche senza più o meno sono questi i risultati
    Foto: Mi aspettavo di peggio venendo da stock(e dai commenti)...forse sono un pò meno definite però è un buon compromesso per quello che offre
    Stabilità e velocità: Molto veloce e stabile per le cose che ho fatto (qualche piccolo bug di poca importanza che penso verrà risolto nelle prossime relase...e in alcuni casi basta cambiare programma)
    GEAR FIT
    Con poche modifiche Compatibilità quasi piena con il fit....Illustrato il Test in questo POST ed anche in quest'altro (più vecchio...dove c'è comunque qualche info utile nel caso abbia dimenticato di inserirla nel nuovo)
    Immagini Batteria e Ram (se risultano tagliate...nello spoiler premere "tasto destro" del mouse e aprire in nuova scheda/finestra...o copiare link/url immagine e incollarlo aprendolo altrove...o "visualizza immagine"...o "salva con nome"...dipende dal browser)
    Spoiler:

    Commento Sintetico: La uso da 3 giorni e le prime impressioni molto positive...veloce, risparmiosa e abbastanza stabile ... per ora è la più veloce che ho provato (anche se c'è da dire che è la prima AOSP che provo) ... vedrò meglio nell'arco del tempo ma il compromesso delle funzioni rispetto alla stock è più che buono

    -PROVA N2: Risultati ottenuti con: (ROM,Kernel,Modem,Batteria: tutto uguale a PROVA N1)(ESPERIMENTO)

    Batteria : Risultati quasi buoni...stanno in foto...la prova è partita dal 96-97% ... stavolta ho usato 3g ad intervalli irregolari per circa 30 minuti, un po' di wifi, qualche partita a scopa in wifi, provato il fit con il bluetooth, offline nel sonno, Nova Launcher Prime 3.1, luminosità su "auto" e manuale, musica (credo più di 80 minuti), browser internet(questa volta chrome), usato il "menù impostazioni" per scoprire modificare la rom, utilizzo medio per chiamare; (ho noverca quindi sto sempre in roaming che dovrebbe anche consumare di più), tastiera AI.type (sembra consumi di più)
    Ram : (media 320 liberi) sembra comportarsi bene però ho modificato il valori del playservice e sembra che andava meglio prima.. ho usato greenify ma anche senza più o meno sono questi i risultati
    Foto: uguale PROVA N1
    Stabilità e velocità: Molto veloce e stabile per le cose che ho fatto (qualche piccolo bug di poca importanza che penso verrà risolto nelle prossime relase...e in alcuni casi basta cambiare programma)
    GEAR FIT uguale PROVA N1
    Immagini Batteria e Ram (se risultano tagliate...nello spoiler premere "tasto destro" del mouse e aprire in nuova scheda/finestra...o copiare link/url immagine e incollarlo aprendolo altrove...o "visualizza immagine"...o "salva con nome"...dipende dal browser)
    Spoiler:

    Commento Sintetico: La uso da più di 1 settimana (stesse cose della PROVA N1) ... In più aggiungo che devo testare se è durata di meno ed ha utilizzato più ram per via del playservice o perchè è stata cambiata la tastiera e il browser ... poi ho anche ascoltato molta musica e il segnale 3g non era dei migliori... quindi nel complesso sono comunque buoni ma credo proverò un ulteriore test senza le mod del playservice o senza la tastiera diversa

    -PROVA N3: Risultati ottenuti con: (ROM,Kernel,Modem,Batteria: tutto uguale a PROVA N1)(ESPERIMENTO)

    Batteria : Risultati buoni...stanno in foto...stavolta ho usato poco 3g, molto wifi, qualche partita a scopa in wifi, provato il fit con il bluetooth, offline nel sonno, Nova Launcher Prime 3.1, luminosità su manuale, poca musica, browser internet (chrome), usato il "menù impostazioni" per modificare la rom, utilizzo medio per chiamare; (ho noverca quindi sto sempre in roaming che dovrebbe anche consumare di più), tastiera touchPal x (sembra abbia buoni consumi)...avrei fatto anche di più solo che ho dimenticato il wifi accesso per circa 9-10 ore durante il sonno ed ha consumato più batteria (penso avrei fatto molti più minuti di schermo)
    Ram : (media 360 liberi) anche se ho modificato i valori del playservice sembra finalmente comportarsi nuovamente bene ...questa volta almeno non ho notato peggioramenti...ho usato greenify ma anche senza più o meno sono questi i risultati...nel vecchio test forse avrà inciso la tastiera ed un opzione della cyno disattivata
    Foto: uguale PROVA N1
    Stabilità e velocità: Molto veloce e stabile per le cose che ho fatto (qualche piccolo bug di poca importanza che penso verrà risolto nelle prossime relase...e in alcuni casi basta cambiare programma)...Chrome mi ha risolto i bug grafici durante la navigazione
    GEAR FIT uguale PROVA N1
    Immagini Batteria e Ram (se risultano tagliate...nello spoiler premere "tasto destro" del mouse e aprire in nuova scheda/finestra...o copiare link/url immagine e incollarlo aprendolo altrove...o "visualizza immagine"...o "salva con nome"...dipende dal browser)
    Spoiler:

    Commento Sintetico: La uso da circa 10 giorni (stesse cose della PROVA N1) ... risultati ottimi con tutto che ho modificato il playservice...non so se erano le condizioni di rete o la tastiera diversa ma ora va bene come prima

    EDIT: In questo post aggiungerò le varie prove che farò
    Altro metodo per risolvere FAQ 8 (Cool Tool): Per rimuovere le scritte (se non si vuol disinstallare) si può mettere "disattiva" dalle impostazioni app e non da più fastidio
    Altro metodo per risolvere FAQ 28 (Disabilitare tasti SoftTouch...Solo ArchiDroid 2.5.3 e successive): Si può disattivare anche da: impostazioni-pulsanti-retroilluminazione...spegnere/accendere velocemente lo schermo e non si accendono più (stessa cosa dopo riavvio della rom)
    Ultima modifica di Andramyx155; 14-09-14 alle 17:24
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  5. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Andramyx155 per il post:

    albeatri (09-09-14),ilbarba (10-09-14),keveak (09-09-14),ste22032 (09-09-14)

  6. #684
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luki87 Visualizza il messaggio
    Che mi consigliate? Lo so, state per dirmi full wipe vero??? 😓😧
    Cosa intendi con "profilo battery"?

    Flasha nuovamente la ROM senza wipes e seleziona il Boeffla Kernel. Se i consumi eccessivi persistono sarebbe buona cosa fare un full wipe con installazione pulita delle app.

    Quote Originariamente inviato da thekriminal Visualizza il messaggio
    Per la batteria invece sto avendo qualche problema, Telefono staccato dalla carica alle ore 08.00 e praticamente inutilizzato mi ritrovo alle 13.00 con 80% di batteria, 40 minuti di schermo acceso e "servizi google" chemi ha consumato più dello schermo . Allego delle screen, con la cyanogen ufficiale in tale situazione mi pare che avessi più autonomia...
    Se hai appena flashato la ROM devi fare almeno 2 / 3 cicli di carica/scarica prima di allarmarti per i consumi. Per diminuire i consumi dei servizi Google disattiva segnalazione e cronologia della posizione da "impostazioni - geolocalizzazione - segnalazione della posizione Google". Fai lo stesso con Google Now, come anticipato da supertrack .

    Quote Originariamente inviato da thekriminal Visualizza il messaggio
    Molto spesso mi ritrovo con le notifiche tagliate a metà, e devo trascinarle verso il basso per estenderle, con la cyanogen le visualizzavo già estese, si può cambiare qualche impostazione?
    Devi installare Xposed + Gravity Box e spuntare la voce relativa alle notifiche espanse (c'è una FAQ al secondo post). Puoi anche fare un swipe verso il basso a partire dalla notifica che ti interessa, in questo modo verrà estesa .

    Quote Originariamente inviato da Andramyx155 Visualizza il messaggio
    Commento finale: La uso da 3 giorni e le prime impressioni molto positive...veloce, risparmiosa e abbastanza stabile ... per ora è la più veloce che ho provato (anche se c'è da dire che è la prima AOSP che provo)
    Wow, ottima recensione Andramyx, presto al quinto post .

    AOSP più veloci? Mhh, non so.
    Spoiler:

  7. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    albeatri (09-09-14),Andramyx155 (09-09-14),Davidetrk (10-09-14),keveak (09-09-14),thekriminal (09-09-14),Zera89 (13-09-14)

  8. #685
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Notifiche risolto, tra le tante faq, questa mi era sfuggita, continuo il test della rom :-)
    EDIT
    un altro problema sto riscontrando, è che ogni tanto mi ritrovo con la torcia attiva... C'è qualche scorciatoia che involontariamente attivo?

  9. #686
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ok...ho riflashato e rimesso boeffla (io ero quello col problema che la batteria con archikernel) ora va già piu veloce... Chissà cosa avevo combinato. Vediamo
    Però intanto ho una domanda ho attivato i vari moduli xposed e gravity box...ma ne li ne nei volumi riesco a rimettere la barra del volume delle notifiche. Ora lo vedo esteso (come lo voglio) ma senza quello per le notifiche...e nei volumi ho scollegato il volume suoneria da quello notifiche. Boh! Non so se mi sono fatto capire XD

  10. #687
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thekriminal Visualizza il messaggio
    Problema Notifiche risolto, tra le tante faq, questa mi era sfuggita, continuo il test della rom :-)
    Non c'è problema .

    Quote Originariamente inviato da thekriminal Visualizza il messaggio
    un altro problema sto riscontrando, è che ogni tanto mi ritrovo con la torcia attiva... C'è qualche scorciatoia che involontariamente attivo?
    La torcia può essere attivata sostanzialmente in 3 modi:

    1) Direttamente dell'app (o dal widget associato), fare questo involontariamente lo escluderei;

    2) Dalla tendina delle notifiche, magari senza volere (tramite il tile della torcia);

    3) Tenendo premuti il tasto home oppure uno dei due tasti soft touch (menù e indietro) dalla schermata di sblocco (questo solo se hai configurato la scorciatoia di accensione da "impostazioni - schermata di sblocco - azione dei pulsanti".

    Questo supponendo che non usi Xposed, altrimenti l'accensione della torcia può essere anche associata (ad esempio) ai tasti del volume. Prova a vedere se ti ritrovi in uno degli ultimi due punti (o in entrambi).


    Quote Originariamente inviato da luki87 Visualizza il messaggio
    Però intanto ho una domanda ho attivato i vari moduli xposed e gravity box...ma ne li ne nei volumi riesco a rimettere la barra del volume delle notifiche. Ora lo vedo esteso (come lo voglio) ma senza quello per le notifiche...e nei volumi ho scollegato il volume suoneria da quello notifiche. Boh! Non so se mi sono fatto capire XD
    Si alla prima lettura non avevo capito, rileggendo penso di si .

    Se già hai scollegato i volumi dalle impostazioni della ROM non può che essere dovuto ad Xposed. Controlla in Gravity Box, nella sezione audio credo, di non avere attiva qualche opzione che te li unisce. Non so di preciso come è configurato il modulo perché non uso Xposed.
    Ultima modifica di ste22032; 09-09-14 alle 23:34
    Spoiler:

  11. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    Andramyx155 (09-09-14),keveak (10-09-14),luki87 (09-09-14),Zera89 (13-09-14)

  12. #688
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    un altro problema sto riscontrando, è che ogni tanto mi ritrovo con la torcia attiva... C'è qualche scorciatoia che involontariamente attivo?
    @thekriminal ..mmm non saprei a me mai successo...che io sappia ci sono 3 modi per attivarla...dai toggle del menù notifiche...dall'app torcia...e mi sembra che ci sia una combinazione di tasti (se attivata) @luki87 mi spiace ma a te non so risponderti...in parte perchè non ho capito benissimo la domanda...in parte perchè non uso gravity box...se intendi il volume nei toggle rapidi a me si aggiunge tranquillamente mettendo "+" ma non credo sia questo il tuo problema...quindi passo
    edit:come non detto xD... ho notato che mentre scrivevo era arrivata la risposta di ste22032(che non mi era uscita) ... sempre attivo nel rispondere
    Ultima modifica di Andramyx155; 09-09-14 alle 23:39
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Andramyx155 per il post:

    keveak (10-09-14),luki87 (09-09-14),ste22032 (09-09-14)

  14. #689
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    No la cosa strana è che se pure metto il pannello estensibile e lo estendo non vedo quello delle notifiche.

    Ed ho scollegato i due volumi!

  15. #690
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Non c'è problema .


    La torcia può essere attivata sostanzialmente in 3 modi:

    1) Direttamente dell'app (o dal widget associato), fare questo involontariamente lo escluderei;

    2) Dalla tendina delle notifiche, magari senza volere (tramite il tile della torcia);

    3) Tenendo premuti il tasto home oppure uno dei due tasti soft touch (menù e indietro) dalla schermata di sblocco (questo solo se hai configurato la scorciatoia di accensione da "impostazioni - schermata di sblocco - azione dei pulsanti".

    Questo supponendo che non usi Xposed, altrimenti l'accensione della torcia può essere anche associata (ad esempio) ai tasti del volume. Prova a vedere se ti ritrovi in uno degli ultimi due punti (o in entrambi).
    Ok, mi è successo altre 2 volte, adesso son sicuro che succede quando cerco di sbloccare il cell. Dunque, dalla Barra e dall'applicazione sono escluse, resta la combinazione di tasti, avevo la pressione prolungata del tasto home, adesso l'ho disattivato, per vedere se succede ancora, però dubito sia quello il problema, il tasto se lo tengo premuto me Ne accorgo, poi stesso discorso, con la Cyanogen non accadeva.
    Ps. Si uso xposed e gravitybox, e in gravitybox l'opzione è disabilitata.

    EDIT
    Il non riuscire a disabilitare la luminosità dei tasti soft-touch mi pare sia stata già segnalata giusto?
    Ultima modifica di thekriminal; 10-09-14 alle 01:26

Pagina 69 di 828 primaprima ... 1959676869707179119169569 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy