CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 828 primaprima ... 519199100101102103111151201601 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, io ho il kernel boeffla con profilo archi, ho provato a mettere undervolt -25 su cpu e per ora il cell funziona alla grande, dovrei consumare meno batteria in questo modo vero? Posso mettere uv anche sulla gpu o crea qualche problema? Grazie

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1002
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho il noto problema alla fotocamera. Ho seguito la guida delle faq ma quando con es gestore file provo a cancellare camera2.odex mi dice impossibile eliminare. Come posso risolvere?

  4. #1003
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tiberio72 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, io ho il kernel boeffla con profilo archi, ho provato a mettere undervolt -25 su cpu e per ora il cell funziona alla grande, dovrei consumare meno batteria in questo modo vero? Posso mettere uv anche sulla gpu o crea qualche problema? Grazie
    1) Si, dovresti;

    2) Puoi mettere uv anche alla GPU. Come già detto presta attenzione perché un livello eccessivo di uv può causare instabilità o interferenze sul display (ad ogni modo l'hardware del telefono non rischia di danneggiarsi). Ogni telefono ha una propria tolleranza costruttiva, alcuni sopportano più undervolt, altri meno. L'unica cosa che puoi fare sono diversi test, per capire quali sono i limiti del tuo sgs3.

    Quote Originariamente inviato da Mimmuzzu Visualizza il messaggio
    Ciao, ho il noto problema alla fotocamera. Ho seguito la guida delle faq ma quando con es gestore file provo a cancellare camera2.odex mi dice impossibile eliminare. Come posso risolvere?
    Devi prima concedere i permessi di root a Es, da "menù - strumenti".
    Spoiler:

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    keveak (03-10-14),Mimmuzzu (03-10-14)

  6. #1004
    Androidiano L'avatar di ciccius


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Galaxy S3,Htc Desire S

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Al momento monto sul mio s3 la skippio ROM 4.3 ma vorrei provare qualcosa di diverso. Ho provato delle ROM aosp in passato che però non hanno dato i risultati sperati. Vorrei provare la archi,e a parte le solite procedure preliminari (full wipe,ecc) devo cercare un modem particolare o la archi continua ad utilizzare quello attualmente installato?


  7. #1005
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccius Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Al momento monto sul mio s3 la skippio ROM 4.3 ma vorrei provare qualcosa di diverso. Ho provato delle ROM aosp in passato che però non hanno dato i risultati sperati. Vorrei provare la archi,e a parte le solite procedure preliminari (full wipe,ecc) devo cercare un modem particolare o la archi continua ad utilizzare quello attualmente installato?
    L'Aroma Installer incluso nella AD ti dà la possibilità di scegliere se flashare il modem della ROM (versione XXUGNA8) oppure tenere il tuo. Nel primo caso lascerai la spunta, nel secondo la rimuoverai .
    Spoiler:

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    ciccius (03-10-14),keveak (03-10-14)

  9. #1006
    Androidiano L'avatar di ciccius


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Galaxy S3,Htc Desire S

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    OK allora vado tranquillo perché la skippio ha già quello


  10. Il seguente Utente ha ringraziato ciccius per il post:

    ste22032 (03-10-14)

  11. #1007
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Con Cool Tool ho sempre sotto gli occhi i valori di cpu,ram,temperatura batteria ed trasferimento dati.Ho notato ad esempio che la memoria libera della ram, ovviamente con le app chiuse, è molto ballerina. Alcune volte sta sui 200/250 mb ed altre volte sui 330/350 mb, premetto che non si notano differenze, sia a 200 mb che a 350 mb è sempre molto fluido e reattivo. Poi un altra cosa strana è quando premo il pulsante power per riaccendere lo schermo dallo standby, guardando subito i valori di cool tool la cpu è sempre sul 50/60% di lavoro, subito dopo tornano bassi.Mi sembra che anche il trasferimento dati faccia la stessa cosa.
    Anche a voi succede?

  12. #1008
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HESKARIOTH Visualizza il messaggio
    Ho notato ad esempio che la memoria libera della ram, ovviamente con le app chiuse, è molto ballerina. Alcune volte sta sui 200/250 mb ed altre volte sui 330/350 mb, premetto che non si notano differenze, sia a 200 mb che a 350 mb è sempre molto fluido e reattivo.
    E' normale, non dipende solo dalle app, ma anche dai processi di sistema. L'utente non li vede, ma ci pensa Android a gestirli automaticamente. Essi vengono aperti o chiusi in base alle esigenze.

    Quote Originariamente inviato da HESKARIOTH Visualizza il messaggio
    Poi un altra cosa strana è quando premo il pulsante power per riaccendere lo schermo dallo standby, guardando subito i valori di cool tool la cpu è sempre sul 50/60% di lavoro, subito dopo tornano bassi.Mi sembra che anche il trasferimento dati faccia la stessa cosa.
    Anche questo è nella norma. Nel momento in cui premi il tasto power (o qualsiasi altro tasto configurato per accendere il display) il dispositivo si "sveglia" dalla fase del deep sleep (gestita dal kernel e caratterizzata da frequenze minime). Il clock della CPU aumenta temporaneamente per permettere al sistema di fare un check ed eseguire i più svariati processi (congelati nella fase di "sonno profondo"). Anche qua avviene tutto in secondo piano e se non avessi utilizzato cool tool non te ne saresti mai accorto. Ottima domanda comunque .
    Ultima modifica di ste22032; 03-10-14 alle 14:42
    Spoiler:

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    keveak (03-10-14)

  14. #1009
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,885
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Stavo facendo delle prove e dalle impostazioni di super user l'ho disattivato e ora non mi compare più in impostazioni! Cosa posso fare?
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

  15. #1010
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    Stavo facendo delle prove e dalle impostazioni di super user l'ho disattivato e ora non mi compare più in impostazioni! Cosa posso fare?
    Apri le impostazioni, tap sulla lente di ingrandimento in alto a destra (ricerca), scrivi "superuser". In questo modo puoi accedere nuovamente alla sezione, quindi riabilitare i permessi di root .
    Ultima modifica di ste22032; 03-10-14 alle 17:56
    Spoiler:

  16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    Elektrosphere (03-10-14),keveak (03-10-14)

Pagina 101 di 828 primaprima ... 519199100101102103111151201601 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy